
A 'sto qui gli slogan sono suggeriti dal nano.
Prima gl'italiani.
Si, come no.
Salvini: “Chiuderò uno a uno tutti i negozi di cannabis legale, sono diseducativi”
¯
“Chiuderò uno a uno i negozi di cannabis legale, sono diseducativi”. Lo ha annunciato il ministro dell’Interno Matteo Salvini in una conferenza stampa, a poche ore dalla decisione del premier Giuseppe Conte di togliere le deleghe al sottosegretario leghista indagato Armando Siri. “Chiederò che siano vietate anche tutte le feste a base di cannabis”, ha aggiunto il capo del Viminale, che ha parlato di “emergenza nazionale devastante, soprattutto per i minori”. Il riferimento è all’Hemp Fest, il festival della cannabis che si è tenuto nei giorni scorsi a Milano: “Sono assolutamente contrario come ministro, da italiano e papà, a qualsiasi sottovalutazione del male che fa qualsiasi utilizzo di droga, quindi mi auguro che nessuno avalli la vendita di questo genere di sostanze”, aveva detto il segretario della Lega il 29 aprile.
Il segretario della Lega stava preparando il terreno da tempo. “Qualche esponente del M5S vorrebbe la legalizzazione, per me non esiste proprio. Io non trasformo lo Stato in uno spacciatore”, aveva detto il 6 maggio ad Avellino, chiudendo le porte alla legalizzazione delle droghe leggere. Solo il giorno successivo il presidente della commissione parlamentare Antimafia ed esponente del M5S, Nicola Morra, aveva aperto alla possibilità che “in questa legislatura si possa arrivare a una maturazione delle posizioni” in materia di legalizzazione.
Alla fine di aprile a Roma due commercianti erano stati arrestati e un terzo era stato indagato per spaccio.
_
Fonte

Salvini (un genio
![Emoticon [:222]](./images/smilies/UF/222.GIF)
) ha intenzione di chiudere tutti i negozi di cannabis legale dando così una mano alla criminalità organizzata.

È capace di rendersene conto?
La mafia gioisca

.......... Salvini così protegge gli interessi dei malavitosi.
In più, è consapevole che la cannabis legale è parecchio povera di THC (sostanza psicoattiva) ma ha un certo contenuto di CBD (utile anche per alcune patologie) che non sballa?
Anche se è consapevole di ciò.......... evidentmente «'sti cavoli» vale per lui (l'importante è rompere i @@).

La canapa sativa (quella legale) non è come quella indica (lo sa lo sa).
Piuttosto si interessasse della vendita di super-alcolici, di gioco d'azzardo (una “scimmia” rovina-famiglie) e delle sigarette con cui si può morire di cancro ai polmoni. Tutto questo si, è diseducativo.
