23/03/2019, 20:46
Morley ha scritto:Vuoi spiegarmi che significa "mona"?
Il declino della UE, direi piuttosto lo sfascio della UE, dopo che Berlino avrà silurato il comodo Euro che gli ha permesso il salto di qualità a spese dei paesi membri portati al macello dai loro prodi politici. Nazismo 2.
23/03/2019, 20:52
Morley ha scritto:Esattamente, l'Euro ve lo hanno imposto.
23/03/2019, 21:27
sottovento ha scritto:Morley ha scritto:Esattamente, l'Euro ve lo hanno imposto.
Scusa fammi capire ma tu quando vai a far la spesa paghi per caso in Yen??
23/03/2019, 23:30
sottovento ha scritto:Morley ha scritto:Esattamente, l'Euro ve lo hanno imposto.
24/03/2019, 07:21
24/03/2019, 09:20
Wolframio ha scritto:
Che spesa deve fare? ha tutto
Non mi è ancora chiaro come alimenta il pc, ma suppongo abbia ricevuto in dono un qualche marchingegno ad energia rinnovabile.
24/03/2019, 11:43
Wolframio ha scritto:
Riceve offerte dai suoi fedeli![]()
Connette il suo pc da 216 Mega e FireFox 2 tamite il cellulare degli asilanti![]()
Non mi è ancora chiaro come alimenta il pc, ma suppongo abbia ricevuto in dono un qualche marchingegno ad energia rinnovabile.
Angel_ ha scritto:Wolframio ha scritto:
È il di-vino che si connette direttamente al forum, in spirito alcoolico....
Tra l'altro non dorme e non mangia mai...lo trovi presente H24 e in effetti l'unica volta che mi aiuta é la mattina, evacuo più volentieri leggendo le sue performances...
Ah...dimenticavo che anche l'in-geniere che tappezza il forum da anni di disegnini é diventato improvvisamente un "intoccabile"....sti-caxxi!!
24/03/2019, 13:15
Morley ha scritto:sottovento ha scritto:Morley ha scritto:Esattamente, l'Euro ve lo hanno imposto.
Che spesa devo fare? Ho tutto.
24/03/2019, 17:41
Wolframio ha scritto:Rimanendo in topicMorley ha scritto:sottovento ha scritto:Morley ha scritto:Esattamente, l'Euro ve lo hanno imposto.
Che spesa devo fare? Ho tutto.
Come puo un calabrese dire ad un connazionale che "l'Euro ve lo hanno imposto"?
Non ti sembra una presa in giro la risposta alla domanda di Sottovento?.
Poi hai il coraggio di lamentarti dello scherno se uno propone coloritamente una possibile risposta plausibile che come un cafone non hai dato tu?.
È il tuo atteggiamento che fà mandare a put tana i topic.
Poi, ho notato che nel tentativo di sviare l'attenzione dei moderatori, come un verginello te ne esci sempre con un Tornando in topic, scrivi qualcosa di pertinente e ti fiondi subito in altri topic aperti da Amministratori e Moderatori a scrivere qualcosa di serio.
Non è la prima volta che fai cosi e questo metodo da ruffiano non è sfuggito a nessuno ed è cronologicamente verificabile.
24/03/2019, 19:35
24/03/2019, 19:56
24/03/2019, 20:15
25/03/2019, 10:57
25/03/2019, 13:13
25/03/2019, 13:46
TheApologist ha scritto:Draghi ha chiesto austerità e il governo si è piegato: lo conferma la Bce[b]…e il governo si arrende
Strano, no, per chi doveva andare allo scontro frontale contro la nomenclatura comunitaria usando, fra le altre, la leva dei conti pubblici?