22/01/2019, 13:15
vimana131 ha scritto:
Scalatrice in costume da bagno cade e muore congelata a 1,700 metri
Era famosa sui social per le sue imprese in due pezzi
La scalatrice Gigi Wu, famosa sui social per le sue imprese in costume da bagno, è caduta e ha perso la vita durante l’ultima scalata. Il suo corpo è stato ritrovato a 1,700 metri di altezza, congelato. La 36enne aveva scalato molte montagne in Taiwan e tutte in bikini, postando poi le foto sulle sue pagine. Ammirata e seguita da una miriade di followers, amava la montagna e apparire su facebook. Passava gran parte dell’anno tra i monti , come ha fatto l’ultima tragica volta. L’11 gennaio si diretta allo Yushan National Park per scalare da sola, non era la prima volta che affrontava una simile prova. I media locali hanno riportato la notizia. Una settimana dopo aver iniziato la sua avventura all’interno del Parco, la 36enne è caduta in un dirupo per 20 metri.
Secondo le informazioni pervenute sarebbe anche riuscita a telefonare a un amico per chiedere di essere soccorsa. Purtroppo non è bastato. Un primo tentativo di recupero è stato effettuato attraverso un elisoccorso, ma le condizioni di tempo avverso non hanno consentito al velivolo di raggiungere Gigi. Sono riusciti i Vigili del fuoco ad avvicinarsi alla ragazza. Ma era ormai troppo tardi. Dopo 28 ore dal suo SOS la scalatrice non respirava più, e anzi il suo corpo era congelato a causa delle temperature particolarmente basse e del suo abbigliamento non propriamente idoneo. Molti dei suoi seguaci hanno deciso di ricordarla e ringraziarla sui social. Grazie al suo lavoro ha mostrato al mondo la bellezza di Taiwan e delle sue vette.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scalatrice-costume-bagno-cade-e-muore-congelata-1700-metri-1632300.html
26/03/2019, 17:44
Sgamata star vegana
Fino a poche ore fa, Yovana Mendoza Ayres era considerata a furor di web una vera celebrity tra le star vegane. Su Instagram, dove conta oltre un milione e trecentomila follower, la 29enne - conosciuta con il nom de plume di Rawvana (da raw, crudo) - non manca di dare consigli sul regime alimentare da lei seguito e basato sul raw vegan. Niente proteine di origine animale, solo frutta e verdura a volontà, come dimostrano i numerosi scatti e video nei quali si mostra abbracciata a un cesto di peperoni o mentre bacia un avocado.
Crudismo vegano, dunque. O almeno è quello che sembrava. Perché qualche giorno fa Yovana, in vacanza a Bali, è stata immortalata da un'amica mentre mangia del pesce al ristorante. Apriti cielo. In poche ore il video ha fatto il giro della rete e il suo profilo è stato sommerso da una pioggia di insulti tanto che l'influencer è stata costretta a pubblicare sul proprio canel YouTube un video di scuse di 33 minuti nel quale spiega di aver avuto problemi di salute durante la dieta.
Yovana ha raccontato che non aveva più il ciclo mestruale, era quasi anemica e aveva sviluppato un'infezione intestinale. Per questo i medici le hanno consigliato di introdurre carne e uova nella dieta. Così facendo, ha spiegato la giovane, le sue condizioni di salute sono subito migliorate. "Vi chiedo scusa, sono un essere umano - ha detto la 29enne -. Mi dispiace moltissimo per come siate venuti a conoscenza della cosa, non intendevo nasconderla ma dirvelo con i miei modi e miei tempi".
26/03/2019, 17:50
26/03/2019, 19:19
26/03/2019, 19:51
27/03/2019, 11:03
Sirius ha scritto:Stavo riflettendo su un fatto appena accadutomi su facebook che mi ha portato a litigare con un’amica conosciuta anni fa.
E' vegana e, nel tempo, almeno nei modi di proporre le sue idee, secondo me è degenerata.
Sentirmi dire che i topi sono come gli esseri umani, hanno gli stessi diritti e doveri, le stesse capacità ed emozioni mi ha fatto un po’ sbarellare.
Pensa che siccome io mangio bistecche, allora non mi farei problemi ad uccidere un essere umano, se solo fosse consentito dalla legge. Spero solo l’abbia detto in un momento di rabbia, perché un pensiero raccapricciante.
A seguito di questa lite ho deciso di eliminarla dai contatti di face, anche se mi dispiace.
Grazie per lo sfogo!!
27/03/2019, 13:27
27/03/2019, 14:23
27/03/2019, 23:22
kirara12 ha scritto:Na scema Solo questioni di soldi con i suoi canali per dementi Sono orgogliosa di non aver mai seguito nessuno ,ne realmente ne virtualmente
Io sono io,il corpo è mio,la mente è mia
perciò decido da sola,non mi faccio dire cm mangiare,vestirmi,truccarmi( cosa che non faccio)
morley ha scritto:![]()
27/03/2019, 23:39
Alighieri Dante ha scritto:
Io-sono-io
Il corpo è mio oppure il corpo-sono-io ?
La mente è mia oppure la mente-sono-io ?
L'Essere unisce.
Il non-Essere divide, rende oggetto, possesso, separa e disarmonizza.
Problema è discernere fra essere ed Essere, cioè quando l'essere è veramente Essere, quando l'essere non è permeato da una 'ideologia' schiavizzante che separa l'alfa dall'omega.
ἀ-γάπ-ἀ
![]()
![]()
ἀ-γαπ-ῶ
28/03/2019, 13:34
28/03/2019, 14:25
28/03/2019, 17:38
28/03/2019, 17:53
28/03/2019, 17:57
...siamo giá in 2! ..."tu sei Anima"kirara12 ha scritto:Non sono oggetto di nessuno
E non sono schiava di nessuno,nel senso non della società che ci dice anche cm pisciare
Una volta raccontai di me a Malanga e lui mi disse " tu non sei come gli altri,tu sei Anima"
Se qualcuno volesse spiegarmi