In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Una folle di meno!

22/01/2019, 13:15

vimana131 ha scritto:

Scalatrice in costume da bagno cade e muore congelata a 1,700 metri

Era famosa sui social per le sue imprese in due pezzi


Immagine

La scalatrice Gigi Wu, famosa sui social per le sue imprese in costume da bagno, è caduta e ha perso la vita durante l’ultima scalata. Il suo corpo è stato ritrovato a 1,700 metri di altezza, congelato. La 36enne aveva scalato molte montagne in Taiwan e tutte in bikini, postando poi le foto sulle sue pagine. Ammirata e seguita da una miriade di followers, amava la montagna e apparire su facebook. Passava gran parte dell’anno tra i monti , come ha fatto l’ultima tragica volta. L’11 gennaio si diretta allo Yushan National Park per scalare da sola, non era la prima volta che affrontava una simile prova. I media locali hanno riportato la notizia. Una settimana dopo aver iniziato la sua avventura all’interno del Parco, la 36enne è caduta in un dirupo per 20 metri.

Secondo le informazioni pervenute sarebbe anche riuscita a telefonare a un amico per chiedere di essere soccorsa. Purtroppo non è bastato. Un primo tentativo di recupero è stato effettuato attraverso un elisoccorso, ma le condizioni di tempo avverso non hanno consentito al velivolo di raggiungere Gigi. Sono riusciti i Vigili del fuoco ad avvicinarsi alla ragazza. Ma era ormai troppo tardi. Dopo 28 ore dal suo SOS la scalatrice non respirava più, e anzi il suo corpo era congelato a causa delle temperature particolarmente basse e del suo abbigliamento non propriamente idoneo. Molti dei suoi seguaci hanno deciso di ricordarla e ringraziarla sui social. Grazie al suo lavoro ha mostrato al mondo la bellezza di Taiwan e delle sue vette.




http://www.ilgiornale.it/news/mondo/scalatrice-costume-bagno-cade-e-muore-congelata-1700-metri-1632300.html



quando sta gente che pratica "sport estremi" (se così vogliamo definire scalare montagne in costume) muore sinceramente non mi dispiace manco un pò, anzi li ritengo fortunati, perchè sono morti facendo quello che gli piaceva.

Ma sono sicuro che mentre congelava avrà pensato a quanto sia stata cogliona a buttare la sua vita così.

Re: Una folle di meno!

26/03/2019, 17:44


Sgamata star vegana

Immagine

Fino a poche ore fa, Yovana Mendoza Ayres era considerata a furor di web una vera celebrity tra le star vegane. Su Instagram, dove conta oltre un milione e trecentomila follower, la 29enne - conosciuta con il nom de plume di Rawvana (da raw, crudo) - non manca di dare consigli sul regime alimentare da lei seguito e basato sul raw vegan. Niente proteine di origine animale, solo frutta e verdura a volontà, come dimostrano i numerosi scatti e video nei quali si mostra abbracciata a un cesto di peperoni o mentre bacia un avocado.

Crudismo vegano, dunque. O almeno è quello che sembrava. Perché qualche giorno fa Yovana, in vacanza a Bali, è stata immortalata da un'amica mentre mangia del pesce al ristorante. Apriti cielo. In poche ore il video ha fatto il giro della rete e il suo profilo è stato sommerso da una pioggia di insulti tanto che l'influencer è stata costretta a pubblicare sul proprio canel YouTube un video di scuse di 33 minuti nel quale spiega di aver avuto problemi di salute durante la dieta.

Yovana ha raccontato che non aveva più il ciclo mestruale, era quasi anemica e aveva sviluppato un'infezione intestinale. Per questo i medici le hanno consigliato di introdurre carne e uova nella dieta. Così facendo, ha spiegato la giovane, le sue condizioni di salute sono subito migliorate. "Vi chiedo scusa, sono un essere umano - ha detto la 29enne -. Mi dispiace moltissimo per come siate venuti a conoscenza della cosa, non intendevo nasconderla ma dirvelo con i miei modi e miei tempi".




https://www.adnkronos.com/intrattenimen ... q9D3L.html

Re: Una folle di meno!

26/03/2019, 17:50

Questione di DNA, evidentemente non era predisposta, il crudismo poi va bene per gli animali, non per gli OGM umanoidi.

Re: Una folle di meno!

26/03/2019, 19:19

Na scema
Solo questioni di soldi con i suoi canali per dementi
Sono orgogliosa di non aver mai seguito nessuno ,ne realmente ne virtualmente
Io sono io,il corpo è mio,la mente è mia perciò decido da sola,non mi faccio dire cm mangiare,vestirmi,truccarmi( cosa che non faccio)

Re: Una folle di meno!

26/03/2019, 19:51

Così si fa, ma sono in pochi.

Re: Una folle di meno!

27/03/2019, 11:03

Sirius ha scritto:Stavo riflettendo su un fatto appena accadutomi su facebook che mi ha portato a litigare con un’amica conosciuta anni fa.

E' vegana e, nel tempo, almeno nei modi di proporre le sue idee, secondo me è degenerata.

Sentirmi dire che i topi sono come gli esseri umani, hanno gli stessi diritti e doveri, le stesse capacità ed emozioni mi ha fatto un po’ sbarellare.

Pensa che siccome io mangio bistecche, allora non mi farei problemi ad uccidere un essere umano, se solo fosse consentito dalla legge. Spero solo l’abbia detto in un momento di rabbia, perché un pensiero raccapricciante.

A seguito di questa lite ho deciso di eliminarla dai contatti di face, anche se mi dispiace.

Grazie per lo sfogo!!


Per così poco?

Ti dico di più, l'umanoide OGM del 21° secolo è inferiore allo scarafaggio, a parte eccezioni rare, quelli che ne sono coscienti.

Sono un "estremista"? E allora mi danno ragione, è una reazione tipica degli OGM.
Non ti crucciare, qualcuno doveva dirtelo, altrimenti alla resa dei conti potevi dire:
"Non lo immaginavo, nessuno me lo aveva detto". Invece ora puoi metitare e salvarti.

Re: Una folle di meno!

27/03/2019, 13:27

Gli ambasciatori del rincoglionismo global-massonico sono fuffaroli ben remunerati.
Tutte le direttive che vengono fuori dai vari think-thank dei capoccia col dinero sono poi diffuse da questi YouTuberZ o dagli influencerZ, che le pecore progressiste e modernose seguono con religioso fervore.

In realtà è tutta fuffa, una volta spente le camere ritornano anche loro umani, con i loro difetti da trogloditi, quali farsi una bistecca al sangue o una sana trombata con un esemplare del sesso opposto... ABORRROO!! :D

Re: Una folle di meno!

27/03/2019, 14:23

Ecco, appunto, Zion sa che per ammaestrare i macachi bisogna fargli credere di essersi "evoluti", solo allora plaudiranno all'NWO, si estolleranno al cielo e si magnificheranno nell'umiltà di essere arrivati oltre le stelle.

Una folla di meno.

Re: Una folle di meno!

27/03/2019, 23:22

kirara12 ha scritto:Na scema Solo questioni di soldi con i suoi canali per dementi Sono orgogliosa di non aver mai seguito nessuno ,ne realmente ne virtualmente

Io sono io,il corpo è mio,la mente è mia

perciò decido da sola,non mi faccio dire cm mangiare,vestirmi,truccarmi( cosa che non faccio)


morley ha scritto: [:64]



Io-sono-io

Il corpo è mio oppure il corpo-sono-io ?

La mente è mia oppure la mente-sono-io ?

L'Essere unisce.
Il non-Essere divide, rende oggetto, possesso, separa e disarmonizza.
Problema è discernere fra essere ed Essere, cioè quando l'essere è veramente Essere, quando l'essere non è permeato da una 'ideologia' schiavizzante che separa l'alfa dall'omega.

-γάπ-
[:)] [:290] [:)]
-γαπ-

Re: Una folle di meno!

27/03/2019, 23:39

Alighieri Dante ha scritto:
Io-sono-io

Il corpo è mio oppure il corpo-sono-io ?

La mente è mia oppure la mente-sono-io ?

L'Essere unisce.
Il non-Essere divide, rende oggetto, possesso, separa e disarmonizza.
Problema è discernere fra essere ed Essere, cioè quando l'essere è veramente Essere, quando l'essere non è permeato da una 'ideologia' schiavizzante che separa l'alfa dall'omega.

-γάπ-
[:)] [:290] [:)]
-γαπ-


Dante Dante...

"Fatti non fummo per viver come bruti..."

L'Anima è Anima, non l'io carne o io mente.

Chi possiede perde e chi ragiona da bestia tra le bestie scende, mentre chi E' si spoglia della terra e continua a Vivere nel Cielo.

E come lo sa di sale lo scender a ruzzoloni l'infernali scale! Ma lasciali ch'essi vadano.

Re: Una folle di meno!

28/03/2019, 13:34

Mi chiedo il senso di questi regimi alimentari se poi a 29 anni ti portano a stare male. Dal mio punto di vista avrebbe dovuto continuare con la sua dieta e schiattare. A dimostrazione che queste mode alimentari nella maggior parte dei casi altro non sono che mode e nulla hanno a che fare col benessere psicofisico.

Re: Una folle di meno!

28/03/2019, 14:25

Puro business.

Re: Una folle di meno!

28/03/2019, 17:38

Non sono oggetto di nessuno
E non sono schiava di nessuno,nel senso non della società che ci dice anche cm pisciare
Una volta raccontai di me a Malanga e lui mi disse " tu non sei come gli altri,tu sei Anima"
Se qualcuno volesse spiegarmi

Re: Una folle di meno!

28/03/2019, 17:53

Malanga ti ha detto così?

Anima = Essere spirituale

Solitamente non si fa omologare come gli OGM, ma a volte viene parassitata e usata come un burattino per scopi anche peggiori, essendo un soggetto superiore alle scimmie umanoidi, che Anime non sono.

Per capire bene la faccenda dovrei aprire un topic che non si fermi solo alla questione Rh, ma agli OGM la verità da molto fastidio, per cui li lascio cuocere nella loro "ignoranza", perchè "ignorare" li fa sognare di Essere.

Re: Una folle di meno!

28/03/2019, 17:57

kirara12 ha scritto:Non sono oggetto di nessuno
E non sono schiava di nessuno,nel senso non della società che ci dice anche cm pisciare
Una volta raccontai di me a Malanga e lui mi disse " tu non sei come gli altri,tu sei Anima"
Se qualcuno volesse spiegarmi
...siamo giá in 2! ..."tu sei Anima"
Mio punto di vista:tutto ció che ti circonda lo vedi assurdo. L'affanno per comperare l'ultimo telefono, la bella borsa, la macchina che sará l'invidia di molti, i figli sempre "al top", ecc... potrei scrivere una pagina intera.
Ecco, proprio tutte quelle cose che a te (e a me) non fregano niente, ma non perché ti ritieni superiore, ma solamente perché non fanno parte del tuo mondo, della tua logica. Capisco. Non sei qui per quello scopo, molti altri si. E non li critico. Sono convinto che ognuno di noi é giusto che faccia ció che sta facendo e faccia le sue esperienze. Una volta criticavo, da un po' capisco.
Rispondi al messaggio