Troppe facce su Marte. Scrivi il tuo pensiero e poni le tue domande a riguardo delle anomalie del suolo marziano.
Rispondi al messaggio

Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?

28/03/2019, 23:10

freelancer007 ha scritto:Pensa un po' che,per quella cifra moltiplicata ab libitum,io NON RIMARREI SULLA TERRA SE ME NE POTESSI ANDARE!


Il biglietto costa solo la presa di coscienza, ma non è quello per Marte, è quello per ben altra dimensione corrispondente al Rinato.

freelancer007 ha scritto:7 miliardi di burattini in mano a burattinai senza scrupoli,privi di vita e nullaesistenti,su un pianeta che se fosse piatto sarebbe più onesto e coerente con l'EEG delle masse e dei "leader",un palcoscenico standardizzato,un copione e un recita stramarciti,una via Lattea allegra come un biglietto di condoglianze!



Più che un palcoscenico pare un manicomio mosocomio pieno zeppo di idioti che fanno di tutto per rimanerci e trattenerti quaggiù, facendo pure la parte dei "savi intelligenti", mentre fanno pena anche visti dalla Luna.

freelancer007 ha scritto:QUALE MENTE DEMENTE HA POTUTO CONCEPIRE UNA PORCHERIA DEL GENERE?!


I "trascendentali" danno la colpa a chi ci si trova, ma tu sai bene che il delinquente è ben mimetizzato dietro di loro, tutti loro.

freelancer007 ha scritto:QUALI E QUANTI MENTI DEMENTI LA SEGUIRANNO ANCORA?!


Tutti quelli che vedi e i loro degni cloni di generazione in generazione, bestie-robot che agiscono per puro meccanicismo e non hanno spirito critico nel cimitero immondo che chiamano "vita", cioè la loro società.

freelancer007 ha scritto:QUALI DEMENZIALITÀ FARANNO ANCORA PRIMA DI FARE L'ULTIMA??


Si gonfieranno di scienza e sapere illusori fino alla fine del tempo, ultimo attimo in cui faranno la loro grande ultima bravata, si pungeranno e scoppieranno come palloni.

freelancer007 ha scritto:E soprattutto perchè la natura tollera tutto questo,perchè Dio non agisce come nell'Antico Testamento invece di fare la fighetta illuminata come nel nuovo?


Perchè non è più il caso di aggiustare, ma di cancellare tutto il pasticcio ordito dagli alieni, cioè il disco incantato che incanta, dunque la Terra è abbandonata al Fuoco.

freelancer007 ha scritto:Te lo dico io ,perchè natura e Dio non hanno niente a che fare con un ALGORITMO LUNGO ANNI LUCE E RELATIVA PAGLIACCIATA!
Questo è!


Esatto, un film horror che si ripete da tanti eoni, i cui personaggi sono solo tessere di una regia occulta ed automatica, perfetti manichi che continuano la recita vita-morte sebbene vedano soffrire e crepare parenti, amici e sè stessi, ma non hanno facoltà di Giudizio per terminare la pagliacciata, no, recitano addirittura i "moribondi sapienti".
Vermi di forma umana, questo essi sono.

Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?

29/03/2019, 00:42

In questo quadro,Marte sembra uscirne ORA piuttosto bene:io ne sono felice perchè ho lavorato molto per questo e adesso il mio lavoro ne è gratificato e confermato!
Hai letto della scoperta di funghi,alghe e licheni cresciuti spontaneamente in pieno è libero ambiente marziano!
In un mio fortunato thread sulla vegetazione marziana,ho considerato alcune aree intorno a ghiacciai e a possibili laghi,mostrando come quelle macchie assomigliano in modo palese a quelle dei licheni terrestri,funghi e alghe!
Non sono andato a cercare foreste,ma quel genere di vegetazione e mi pare proprio di averle trovate!
RIEPILOGANDO:
1)DUE MARI e un LAGO GLACIALE, con strutture artificiali sommerse ben visibili!
2)AREE DI LICHENI intorno a depositi di ghiaccio e sulla nuda roccia!
3)ATMOSFERA DI UN BEL COLORE AZZURRO,PIUTTOSTO SPESSA:azzurro non da metano o CO2!
4)GRANDI BANCHI DI NUBI BIANCHISSIME!
5)GRANDI QUANTITÀ DI VAPORE ACQUEO ammesse dalla stessa nasa,SUPERIORI A QUELLE PRESENTI NELL'ATMOSFERA TERRESTRE!
6)TEMPESTE DI NEVE NOTTURNE,ammesse dalla nasa!
7)LAGHI SALMASTRI IN CRATERI,dichiarati ancora dalla nasa!
8)LAGHI SOTTERRANEI scoperti dall'ESA!
TUTTO CIÒ È EPOCALE E DECISIVO:MARTE È VIVO ED È VIVIBILE PER NOI ALMENO PER IL 50%.
Resta aperta la QUESTIONE ARIA,ma,secondo me,tra un po',"qualcuno" dovrà ammettere qualcosa di nuovo,e lo dovrà fare anche per la pressione,vista la quantità di acqua liquida presente sul pianeta è quella che scorre indisturbata nei solchi e in canali naturali!
Acqua che io ho trovato anche in alcuni bacini naturali di raccolta ai margini dei ghiacciai!
Pensando poi alla primavera e all'estate marziane con temperature quotidiane di 20/23 gradi,abbiamo un pianeta interessante e sicuramente colonizzabile nel prossimo futuro!Ne sono oltremodo soddisfatto![:304]

Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?

29/03/2019, 15:02

Colonozzabile non saprei, potrebbero esserci a questo punto pure gli Igigi ad aspettarli con i fuochi artificiali, per una bella lezione.

Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?

01/04/2019, 21:25

Una bella immagine panoramica del mare settentrionale:

Immagine

Potete vedere,sulla destra,uno strato di ghiaccio formatosi sulla superficie dell'acqua!
Ho lasciato i colori intensi per valorizzare l'estetica dell'immagine;in realtà sarebbero marrone chiaro e scuro!
Posso confermarvi che questa immagine fa parte di uno studio NASA molto accurato che,come sempre,misconosce poi la realtà scoperta:

https://www.google.com/amp/s/www.repubb ... 05515/amp/

Il mare è talmente evidente che lo vedrebbe anche un cieco:i depositi di ghiaccio sono palesemente sulla superficie dell'acqua,le terre emerse vanno a finire sott'acqua per alcuni km!
Inoltre,sul fondo, c'è questa bella struttura artificiale:

Immagine

QUESTO È UN MARE CON I CONTROC...I,come il suo scopritore, d'altronde! [:290]
Rispondi al messaggio