freelancer007 ha scritto:Pensa un po' che,per quella cifra moltiplicata ab libitum,io NON RIMARREI SULLA TERRA SE ME NE POTESSI ANDARE!
Il biglietto costa solo la presa di coscienza, ma non è quello per Marte, è quello per ben altra dimensione corrispondente al Rinato.
freelancer007 ha scritto:7 miliardi di burattini in mano a burattinai senza scrupoli,privi di vita e nullaesistenti,su un pianeta che se fosse piatto sarebbe più onesto e coerente con l'EEG delle masse e dei "leader",un palcoscenico standardizzato,un copione e un recita stramarciti,una via Lattea allegra come un biglietto di condoglianze!
Più che un palcoscenico pare un manicomio mosocomio pieno zeppo di idioti che fanno di tutto per rimanerci e trattenerti quaggiù, facendo pure la parte dei "savi intelligenti", mentre fanno pena anche visti dalla Luna.
freelancer007 ha scritto:QUALE MENTE DEMENTE HA POTUTO CONCEPIRE UNA PORCHERIA DEL GENERE?!
I "trascendentali" danno la colpa a chi ci si trova, ma tu sai bene che il delinquente è ben mimetizzato dietro di loro, tutti loro.
freelancer007 ha scritto:QUALI E QUANTI MENTI DEMENTI LA SEGUIRANNO ANCORA?!
Tutti quelli che vedi e i loro degni cloni di generazione in generazione, bestie-robot che agiscono per puro meccanicismo e non hanno spirito critico nel cimitero immondo che chiamano "vita", cioè la loro società.
freelancer007 ha scritto:QUALI DEMENZIALITÀ FARANNO ANCORA PRIMA DI FARE L'ULTIMA??
Si gonfieranno di scienza e sapere illusori fino alla fine del tempo, ultimo attimo in cui faranno la loro grande ultima bravata, si pungeranno e scoppieranno come palloni.
freelancer007 ha scritto:E soprattutto perchè la natura tollera tutto questo,perchè Dio non agisce come nell'Antico Testamento invece di fare la fighetta illuminata come nel nuovo?
Perchè non è più il caso di aggiustare, ma di cancellare tutto il pasticcio ordito dagli alieni, cioè il disco incantato che incanta, dunque la Terra è abbandonata al Fuoco.
freelancer007 ha scritto:Te lo dico io ,perchè natura e Dio non hanno niente a che fare con un ALGORITMO LUNGO ANNI LUCE E RELATIVA PAGLIACCIATA!
Questo è!
Esatto, un film horror che si ripete da tanti eoni, i cui personaggi sono solo tessere di una regia occulta ed automatica, perfetti manichi che continuano la recita vita-morte sebbene vedano soffrire e crepare parenti, amici e sè stessi, ma non hanno facoltà di Giudizio per terminare la pagliacciata, no, recitano addirittura i "moribondi sapienti".
Vermi di forma umana, questo essi sono.