29/03/2019, 12:13
FABIOSKY63 ha scritto:
per ciò che riguarda l'intercettazione "gli ordini" arrivano "da Sopra"...e se NON ci sono NON si alza più nemmeno un pisimello! è ovvio che in questi casi c'è chi sa quello che altri NON sanno...
29/03/2019, 12:33
FABIOSKY63 ha scritto:qualcuno vigila...nostri o Loro poco differisce...
29/03/2019, 15:38
29/03/2019, 15:42
sottovento ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:qualcuno vigila...nostri o Loro poco differisce...
E meno male che qualcuno vigila!! anzi dovreste pure ringraziarli!!
29/03/2019, 20:28
mik.300 ha scritto:ma io ribadisco..
con tutti gli allarmi di terrorismo
lasciano un oggetto non identificato
sostare 40 min. senza fare niente
sopra malpensa?
io non c credo..
nemmeno un elicottero a intercettarlo?
mi pare strano..
non parliamo di qualche minuto..
29/03/2019, 21:46
FABIOSKY63 ha scritto:Morley ha scritto:Divertente creare fantasmi radar e poi usare l'aspirapolvere per farli sparire. Sono patetici.
c'è anche "l'avvistamento" VISUALE...questo "fantasma" che dici te esiste fisicamente...![]()
30/03/2019, 02:46
Morley ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:Morley ha scritto:Divertente creare fantasmi radar e poi usare l'aspirapolvere per farli sparire. Sono patetici.
c'è anche "l'avvistamento" VISUALE...questo "fantasma" che dici te esiste fisicamente...![]()
Anche i fantasmi li "avvistano visualmente" coloro che li vedono, però non li possono toccare, quindi "fisicamente" non esistono. L'UFO di Malpensa lo hanno forse toccato?
In caso negativo si evidenzia il solito errore percettivo del fenomeno UFO:
contatto radar/visivo = oggetto fisico
Ma è tutto nella testa dei sedicenti ufologi. Comunque, se ti rassicura "chi vigila" sul manicomio Terra affinchè si pascia beato, sappi di certo che è più pazzo dei terrestri.
30/03/2019, 12:25
FABIOSKY63 ha scritto:anche una proiezione 3d, virtuale, tecnologica, NON può essere toccata, cionondimeno chi ha CONOSCENZA della tecnologia relativa NON può confondere "un oggetto" o una figura in 3d, icona o altro che sia, con una figura fisica o "un fantasma" che ovviamente hanno "altre" caratteristiche e manifestazioni specifiche, sempre per chi di "paranormale" (ufo e alieni compresi) ha fatto "il pane di vita"...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:quindi anche nel caso di una proiezione 3d virtuale ci sarebbe "un errore percettivo"...quindi la differenza la fa il soggetto che analizza, che studia il caso ma, soprattutto, colui che è in grado di interpretarlo il più correttamente possibile...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:oramai siamo al di là delle ipotesi base di 50 anni fa, dei "fantasmi", degli "ufo", di un Universo "diviso in parti"...sappiamo che TUTTO è possibile! ed anche "il suo contrario", la Scienza NON opina più su ciò...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:te la dico con parole "tue", quasi "scientifiche"...è più facile eh!eh! che sopra un'area portuale ci sia "un fantasma" -piuttosto invece che in una vecchia casa infestata!- oppure che ci sia "un oggetto NON identificato" che sta facendo "un controllo" sul "traffico" oppure su qualche "passeggero" -forse "turisti" SENZA "il permesso di soggiorno"- ovviamente dettato da carattere di necessità tale da rischiare, nonostante l'occultamento elettronico, di essere visto -accertato- radaristicamente e notato nel RGB massivamente?!?...![]()
solo evidenze...
30/03/2019, 12:44
30/03/2019, 12:59
30/03/2019, 13:53
30/03/2019, 14:58
30/03/2019, 17:06
Tempus1891 ha scritto:Wolframio ha scritto: Mi pare che se hanno individuato un elicottero fermo in volo 40-50 minuti in zona pericolosa, lo si vada a scacciare, non aspettare i suoi comodi e supporre che sia atterrato.
Quoto. Oltretutto poteva anche essere un terrorista, e questa sarebbe il dispositivo di sicurezza degli aeroporti tanto sbandierato in passato?
Comunque che vi frega cosa ha appeso al collo? Può anche avere un pentacolo, un martello di Thor, una crux ansata, un dente di cammello o essere sbirulino in persona, ma le cose interessanti che dice rimangono.
30/03/2019, 18:23
Wolframio ha scritto:El saon el sà che i radar moderni adottano sistemi di protezione detti EP , ECCM e EPM, per riconoscere questo tipo di echi falsi.
30/03/2019, 19:22
FABIOSKY63 ha scritto:
se poi, Morley, vuoi che tutti noi diciamo in coro che è un fantasma creato da diavoli dimensionali, per accontentarti, lo possiamo anche fare...ma, come ho già scritto, chi si occupa "queste cose" sa perfettamente che esistono TUTTE queste "Forze", ed agiscono ognuna per i propri scopi, ad ogni livello di esistenza, fisica e NON...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:ergo...quelli SOPRA gli aeroporti di TUTTO il mondo -Linate è un esempio nostrano- NON sono "fantasmi", elettronici o spiritici, NE' tanto meno provocazioni 3D umane o aliene, o di demoni disincarnati o similaria...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:la cosa più probabile è che sia la solita "testa di grigio" -allogeni residenti- adibita al controllo del luogo, questa di Linate come tante altre che NON vediamo...e magari aveva un malfunzionamento all'impianto schermante sulle frequenze radar e forse anche nel "rgb", visto il riflesso diurno...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:la maggior parte di quello che riusciamo a vedere è dovuto a malfunzionamenti degli impianti che hanno in dotazione, sia Loro che i nostri Speciali...ne ho "una cofana" di queste robe...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:che poi un daimos ti possa far vedere ciò che vuole, abbèh! eh!eh! sono d'accordo! ma NON è questo il caso!...egregio "uomo che fuma"...![]()
auf wiedersehen ...