05/04/2019, 01:18
05/04/2019, 09:39
05/04/2019, 12:19
05/04/2019, 23:54
06/04/2019, 17:30
freelancer007 ha scritto:Non vi sembra di assistere a È un teatrino tecnologico fatto apposta per distogliere l'attenzione di chi è ancora sveglio DAL FUNERALE TERRESTRE.
freelancer007 ha scritto:L'Idea è quella di ILLUDERE circa la possibilità di sfuggire al destino del mondo che si sono cucito addosso,ricorrendo alla tecnologia come specchietto per le allodole e PALLIATIVO FINALE!
freelancer007 ha scritto:Inoltre,attenti bene,in questo c'è un colpo di coda della simulazione : qualcuno la sta orientando e bene verso lo spazio vicino fornendo nel contempo una valanga di notizie su questa o quella scoperta astronomica!
freelancer007 ha scritto:Insomma,per dirla chiaramente,gli alieni e i loro COLLABORAZIONISTI stanno succhiando le ultime risorse umane del pianeta e il pianeta stesso,e sanno che ciò finirà molto presto.
freelancer007 ha scritto:Io non so se davvero credono di cavarsela progettando un esodo selettivo, sarebbero quanto meno degli ILLUSI,dato che,lo crediate o no,QUESTO SISTEMA SOLARE È IN QUARANTENA DA DECENNI,BLINDATO E CHIUSO IN OGNI DIREZIONE!
Quello che li aspetta non è certo la salvezza ma una resa dei conti che BEN CONOSCONO!
freelancer007 ha scritto:Quindi perchè mai questo SHOW tecnologico,questa ossessione verso lo spazio visto che non gli servirà a un c....o??
Forse come estremo trucco e imbroglio per PRENDERE TEMPO:forse non lo sapete ma,quelli che sopravvivono sul pianeta ASPETTANDO UN MIRACOLO O UNA CATASTROFE non sono solo i miliardi di esseri più o meno umani che lo popolano MA SOPRATTUTTO I BURATTINAI,che hanno fondato su questa ASPETTATIVA FASULLA E OPPIACEA il loro dominio di terrore basato sul bastone e la carota!
freelancer007 ha scritto:Hanno fatto sopravvivere e fanno sopravvivere ancora l'umanità IN UNA IPNOSI COLLETTIVA,IN UNA PSICOSI COLLETTIVA,IN UN SOGNO O INCUBO COLLETTIVO come La Bella Addormentata nel Bosco,o meglio,nel Fosco,illudendola sull' arrivo di miracoli,dal mito del duemila a un contatto Salvatorio alieno,dal Messia alla Scienza!
freelancer007 ha scritto:Nel contempo,IMPAURENDOLA con profezie catastrofiche,minacce di guerra,equilibrio(!) del terrore,disastri finali!
UN GENOCIDIO SENZA SCRUPOLI,CONTROLLATO FREDDAMENTE E CONSAPEVOLMENTE REALIZZATO!
UN PLANETICIDIO DI CUI SONO GLI UNICI COLPEVOLI E DI CUI SARANNO COSTRETTI A RENDERE CONTO NON SOLO DEL CHI È DEL COME,MA ANCHE DEI RISULTATI!
È scritto:"DAI LORO FRUTTI LI RICONOSCERETE!"
Se questi SONO I LORO FRUTTI,si preparino pure alla LORO FINE!!!
freelancer007 ha scritto:PS
Il processo di Norimberga e la fine CONSEGUENTE dei nazifascisti,al confronto,SEMBRERÀ UNA BARZELLETTA,e questo lo sanno BENISSIMO!
freelancer007 ha scritto:Io non li ho mai serviti,MAI,e non li servirò MAI,ho fatto di tutto nella vita personale e professionale per LIBERARMENTE APPENA HO POTUTO e giro attualmente con in tasca una FATTURA A MORTE che sanno bene e non potranno evitare,quando sarà il momento!