08/04/2019, 09:25
Wolframio ha scritto:Cara argla vedo che stai cercando giustificazioni a tutto![]()
Per me rimangono porci e marci quelli che sfilavano al corteo in mutanda con l'uccello che gli penzolava fuori.
Fossi stato un omosessuale DOC mi sarei dissociato dalla manifestazione tornandomene a casa.
08/04/2019, 09:36
TheApologist ha scritto:Guarda su youtube.com
08/04/2019, 09:55
08/04/2019, 10:30
argla ha scritto:
Infatti io vorrei proprio che non esistesse conflittualità. Non vedo contrapposizione e soprattutto come precisa bene " nulla contro natura ". Che l' attenzione per i diritti civili nasconda un' erosione di quelli sociali e la frammentazione di una vera coscienza di classe sono problemi molto seri...
Fusaro mi piace sempre. Grazie di averlo postato Apologist ( mentre ti rispondo sei a 4444 messaggi![]()
).
08/04/2019, 11:01
argla ha scritto:Wolframio ha scritto:Cara argla vedo che stai cercando giustificazioni a tutto![]()
Per me rimangono porci e marci quelli che sfilavano al corteo in mutanda con l'uccello che gli penzolava fuori.
Fossi stato un omosessuale DOC mi sarei dissociato dalla manifestazione tornandomene a casa.
Wolf non sono giustificazioni. Pensa ad un rave qualunque, anche in quel caso c' è chi ascolta musica e chi invece passa il limite, magari beve, assume sostanze, gira mezzo nudo. E non sta neanche rivendicando dei diritti. Solo voglia di “esagerare” per evadere. Ma i giudizi non sono così impietosi...
Ovviamente sei libero di pensarla come preferisci, io non voglio convincere nessuno, solo che non vedo differenze con gli eterosessuali e non vedo perché negare comprensione e rispetto a chi non fa alcun male.
08/04/2019, 11:09
TheApologist ha scritto:Voglio dire, ci vuole rispetto per gli altri, se si comincia a tollerare tutto, ma proprio tutto, in nome della libertà individuale dove cacchio si andrà a finire. La costituzione consente di manifestare per i propri diritti, ma entro certi limiti...
08/04/2019, 11:25
08/04/2019, 11:25
Wolframio ha scritto:Qui il discorso si fà molto piu serio e che riassumo con un:
Poveri bambini se tutti gli omosessuali sono come questi balordi dei gaypride!!!
https://it.wikipedia.org/wiki/Fetish_(erotismo)
https://it.wikipedia.org/wiki/Bondage
08/04/2019, 11:26
Morley ha scritto:Roba da ergastolo.
Ma come vai girando per incontrare certi soggetti?
08/04/2019, 11:27
Ma non mi sentirei di generalizzare e considerare depravati tutti gli eterosessuali perché c' è chi si comporta così.
08/04/2019, 11:31
argla ha scritto:Morley ha scritto:Roba da ergastolo.
Ma come vai girando per incontrare certi soggetti?
Una mattina qualunque in centro città. Siamo messi così...
08/04/2019, 11:42
mauro ha scritto:forse stai fraintendendo, perché, qui tutti stanno dicendo di non essere contro i gay, ma alle
parate, strumentalizzate![]()
Pensa se il tuo individuo, si unisse a molti altri, in corteo, per rivendicare la "libertà" di sventolarlo ai semafori
![]()
![]()
ciao
mauro
08/04/2019, 11:48
La rivendicazione di "sventolarlo" mi sembra ben lontana da quella più intima e personale di essere accettati per ciò che si è, con un naturale bisogno di amare, essere amati e avere una famiglia.
08/04/2019, 12:03
argla ha scritto:TheApologist ha scritto:Potrei farti un esempio anch'io. Un tizio sulle strisce pedonali, io da un lato della strada, lui dall' altro. Vedevo che mi fissava, quando è arrivato il verde ha pensato bene di sbottonarsi i pantaloni e arrivare ad incrociarmi esibendo tutto quanto.( non ti dico lo spavento ) Ma non mi sentirei di generalizzare e considerare depravati tutti gli eterosessuali perché c' è chi si comporta così.
08/04/2019, 13:21
TheApologist ha scritto:argla ha scritto:Si, io considero depravati tutti quelli che si comportano così, a prescindere dai gusti sessuali, dal colore della pelle o altro.