08/04/2019, 10:55
TheApologist ha scritto:A 61 ANNI PARTORISCE 'IN VITRO' PER IL FIGLIO GAY
"Volevo farlo come dono di una madre a suo figlio", ha detto la donna. Il figlio ha donato lo sperma e la sorella del suo compagno l'ovulo
https://www.google.com/amp/www.rainews. ... e084f.html
Che al mercato mio padre comprò.
Boh, io sono senza parole...
08/04/2019, 15:00
mauro ha scritto:cara argla,l' OMS ha eliminato l’ omosessualità dalla lista delle malattie mentali negli anni '90 e l' ha definita “una variante naturale del comportamento umano”, si nasce così
ah, l'OMS ,allora siamo a posto!![]()
ciao
mauro
Tempus1891 ha scritto:
Ho letto, tra l'altro, di testimonianze di persone che in età adulta hanno subito una variazione dei gusti sessuali. Alcuni hanno sperimentato "l'altra sponda", ma è più frequente che siano gli omosessuali a sviluppare improvvisamente desideri etero, stando almeno a quello che ho potuto leggere. Per la pedofilia ( non per equiparare le due cose, ma perché qua ormai si sta parlando di gusti sessuali alternativi in generale) anni fa lessi su un giornale le parole di un anziano colto in flagrante, il quale confessò che era da qualche anno che si era accorto di essere attratto dai bambini). Questo, insieme ad altro che ho letto ( a partire dalla sessualità nel mondo antico/ moderno di aree del terzo mondo) mi fa un po' dubitare che ci si trovi dinanzi a un qualcosa scritto nei geni, come invece pensavo in maniera granitica fino qualche tempo fa. In quelle persone c'è stata una variazione ormonale o è cambiato qualcos'altro? Mboooh?
08/04/2019, 16:58
MaxpoweR ha scritto:Cosa c'entra l'omosessualità con la pedofilia? due omosessuali sono consenzienti il pedofilo invece si scopa un bambino incapace di intendere volere nè di capire e implicazioni psicofisiche a cui va incontro. e' davvero da analfabeti funzionali associare i due argomenti, cosa che qui dentro puntualmente avviene.
due omosessuali sono consenzienti il pedofilo invece si scopa un bambino incapace di intendere volere nè di capire e implicazioni psicofisiche a cui va incontro
09/04/2019, 08:22
Angel_ ha scritto:argla ha scritto:.
Riguardo l' ultimo articolo, per quanto sia un' idea sconvolgente per gli adulti, i bambini scoprono prestissimo la sessualità anche senza sapere di cosa si tratta. Esplorano il proprio corpo, più in là anche quello degli amichetti ( mai giocato al "dottore" coi tuoi coetanei ?), e imparano ad auto soddisfare piaceri primari ( le famose fasi anale, orale e fallica di Freud che non sono optional, servono ad un sviluppo armonico ). Quindi di fatto al sesso i bimbi si preparano da soli naturalmente.
"Famose"...non tutti hanno una laurea in psicologia...
09/04/2019, 08:35
Wolframio ha scritto:È reato come tutte le cose che prima erano reato ed ora non lo sono piu.
Quando e se il codice penale verrà rivisto non potrai piu dire che è reato.
Troverai la pedofilia solo immorale.
Al dottore ci ho giocato con tre quarti delle mie compagne d'asilo ed elementare . Ma non ci siamo mai masturbati. perchè l'OMS non ce lo ha insegnato.![]()
Con i maschietti al massimo ci facevamo una pisciatina in compagnia, ma non ci siamo mai toccati.
Una di queste ragazzine con la prima mestruazione si è lasciata sostituire l'OB. Il tutto senza malizia e masturbazioni.
Ma se mi avessero insegnato a masturbarmi dai 4 anni in su, forse le sarei saltato addosso
09/04/2019, 08:41
Aztlan ha scritto: si è fatta una strumentalizzazione.
O credi davvero che d' improvviso petrolieri, trafficanti di armi e compagnia bella siano diventati di colpo paladini dei diritti umani e abbiano deciso di spendere le loro fortune in battaglie per sdoganare l' omosessualità senza aspettarsi nulla in cambio![]()
![]()
Ti ricordo che già adesso, oggi, è possibile per un uomo ricco pagare un uomo e una donna poveri per avere un figlio nemmeno suo ma con gli occhi azzurri e i capelli biondi da portarsi a casa come un pacco... e senza che nessun giudice ferisca colpo manco qui che non è legale...
Follow the money...
09/04/2019, 13:21
argla ha scritto:Aztlan ha scritto: si è fatta una strumentalizzazione.
O credi davvero che d' improvviso petrolieri, trafficanti di armi e compagnia bella siano diventati di colpo paladini dei diritti umani e abbiano deciso di spendere le loro fortune in battaglie per sdoganare l' omosessualità senza aspettarsi nulla in cambio![]()
![]()
Ti ricordo che già adesso, oggi, è possibile per un uomo ricco pagare un uomo e una donna poveri per avere un figlio nemmeno suo ma con gli occhi azzurri e i capelli biondi da portarsi a casa come un pacco... e senza che nessun giudice ferisca colpo manco qui che non è legale...
Follow the money...
Aztlan che sia in atto un processo di strumentalizzazione e mercificazione è indubbio ma non credo che la soluzione sia dividerci fra noi e negare rispetto, diritti ad altri esseri umani.
09/04/2019, 13:39
Wolframio ha scritto:
Guarda che parlo per esperienza, una mia coetanea di 9 anni che si prestava al gioco del dottore, l'avevo beccata dietro un cespuglio a fare una sega ad un vecchio.
A 18 anni andando in un locale notturno con degli amici, dopo anni che non la vedevo è venuta al tavolo a salutarmi, faceva la prostituta.
L'ingegneria sociale che è in atto riesce a stravolgere tutto e tutti. peggio di quella climatica.
E con questo lascio anche questa interminabile discussione
09/04/2019, 14:44
09/04/2019, 21:45
MaxpoweR ha scritto:Wolframio ha scritto:
Guarda che parlo per esperienza, una mia coetanea di 9 anni che si prestava al gioco del dottore, l'avevo beccata dietro un cespuglio a fare una sega ad un vecchio.
A 18 anni andando in un locale notturno con degli amici, dopo anni che non la vedevo è venuta al tavolo a salutarmi, faceva la prostituta.
L'ingegneria sociale che è in atto riesce a stravolgere tutto e tutti. peggio di quella climatica.
E con questo lascio anche questa interminabile discussione
uhsdsduahdhusdahuasddshauhu giusto sono i bambini che sono dei porci ed i poveri vecchietti ne subiscono le conseguenze, è il demonio tentatore!
Ma come siete messi? Provo vergogna io per te guarda.
Le strumentalizzazioni funzionano solo se ci sono persone con abbastanza gene bovino fa farsi strumentalizzare e trascinare come si fa con i bovi quando li si sposta col pungolo elettrico. Senza i bovini serve a poco
10/04/2019, 00:23
12/04/2019, 00:44
12/04/2019, 13:07
12/04/2019, 20:19
Wolframio ha scritto:@argla OMS o varie associazioni di psichiatri non cambia nulla.
La finestra di Overton oramai è spalancata.Guarda su youtube.com
Avevo già pubblicato questo video che non trovo piu. Ho trovato questo con un fastidioso sottofondo musicale.
Per quanto riguarda gli psichiatri:L’associazione degli psichiatri americani (Apa) ha scritto nel suo ultimo manuale che la pedofilia, «il desiderio sessuale verso i bambini è un orientamento» come gli altri. La decisione denunciata dall’Associazione della famiglia americana (Afa) va così a completare un lungo percorso di sdoganamento cominciato già negli anni Cinquanta.
Per quanto riguarda l'OMS:Bambini e sesso. L’Oms raccomanda: “A 4 anni il gioco del ‘dottore’, a 9 il preservativo”
Un processo che, secondo gli esperti dell’Oms e del BZgA, deve cominciare già in fasce. Tra 0 e 1 anno di età, infatti, inizia la scoperta dei sensi e delle sensazioni. Attraverso i sensi i neonati possono provare una sensazione di piacevolezza. Anche se è tra i 2 e i 3 anni che inizia la curiosità e l’esplorazione del corpo. A questi bambini, secondo gli esperti dell’Oms e del BZgA, “vanno trasmesse informazioni sulla gioia e il piacere nel toccare il proprio corpo”, anche attraverso “la masturbazione infantile precoce”. Bisogna metterli in grado di “esprimere i propri bisogni, desideri e limiti, ad esempio nel ‘gioco del dottore’”
http://www.quotidianosanita.it/studi-e- ... o_id=18601
Capirai che preparando precocemente ai piaceri sessuali i bambini. La lunga mano dei pedofili da traumatica diventerà un piacere e quindi.......
ci abitueremo anche a questo.
12/04/2019, 20:25