14/04/2019, 21:11
Ufologo 555 ha scritto:Ti è mai caduto uno spruzzo chimico dal cielo ...?![]()
O hai osservato qualche aereo che lo fa ...?
Se fosse vero quello che raccontate si ribellerebbe IL MONDO INTERO!
(Visto che https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_de ... e_chimiche viene scritto da tutto il mondo (se non bastano le mie spiegazioni da ex appartenente della Difesa Aerea) ....
Ognuno può dire la sua, compresa la Terra Piatta! Ha molti seguaci, basta leggere! Cosa dici ...
14/04/2019, 21:24
Ancora con questi paragoni del menga Ufò?....Ufologo 555 ha scritto:Ognuno può dire la sua, compresa la Terra Piatta! Ha molti seguaci, basta leggere!
14/04/2019, 21:35
Ufologo 555 ha scritto:Ti è mai caduto uno spruzzo chimico dal cielo ...?
14/04/2019, 21:37
14/04/2019, 22:11
14/04/2019, 22:33
14/04/2019, 22:42
14/04/2019, 22:54
Morley ha scritto:Basterebbe abbattere ogni schifezza volante.
14/04/2019, 22:59
sottovento ha scritto:@TTE, scusami ma quella battuta poteva starci, del resto se rileggi i miei interventi addietro ho scritto fiumi di parole sui motori e i carburanti avio più le relative ragioni che mi vedono contrario alla teoria delle scie chimiche.
Nb: ci vorrebbero dei palloni aerostatici o altri metodi per raccogliere campioni in quota da sottoporre ad accurate analisi.
Resto comunque del parere che se vogliono avvelenarci si siano ben altri modi che irrorarci di scie chimiche. Del resto questo pianeta va già benissimo a puttxxe da se che non ha nemmeno bisogno di aiuti
14/04/2019, 23:04
bleffort ha scritto:Morley ha scritto:Basterebbe abbattere ogni schifezza volante.
Anche se le scie chimiche non esistessero già di per se quelle normali che si vedono inquinano lo stesso e cambiano il clima, quelle chimiche poi hanno il compito di far ammalare e rincretinire gli esseri umani, gli animali e le piante.
15/04/2019, 08:19
Morley ha scritto:bleffort ha scritto:Morley ha scritto:Basterebbe abbattere ogni schifezza volante.
Anche se le scie chimiche non esistessero già di per se quelle normali che si vedono inquinano lo stesso e cambiano il clima, quelle chimiche poi hanno il compito di far ammalare e rincretinire gli esseri umani, gli animali e le piante.
Gli scopi sono molteplici, perfino tracciare oggetti volanti occultati, oltre che creare l'economia del danno che conduce denaro nelle solite casse.
Wolframio ha scritto:sottovento ha scritto:@TTE, scusami ma quella battuta poteva starci, del resto se rileggi i miei interventi addietro ho scritto fiumi di parole sui motori e i carburanti avio più le relative ragioni che mi vedono contrario alla teoria delle scie chimiche.
Nb: ci vorrebbero dei palloni aerostatici o altri metodi per raccogliere campioni in quota da sottoporre ad accurate analisi.
Resto comunque del parere che se vogliono avvelenarci si siano ben altri modi che irrorarci di scie chimiche. Del resto questo pianeta va già benissimo a puttxxe da se che non ha nemmeno bisogno di aiuti
Ma chi ti dice che le scie chimiche servono per avvelenarci?.
Se ci avvelenano è solo un effetto collaterale di scopi ben diversi.
Questa tiritera sono anni che la ripetete per ridurrre il problema ad una stronzata da paranoici.
15/04/2019, 13:59
sottovento ha scritto:Nb: ci vorrebbero dei palloni aerostatici o altri metodi per raccogliere campioni in quota da sottoporre ad accurate analisi.
sottovento ha scritto: Resto comunque del parere che se vogliono avvelenarci si siano ben altri modi che irrorarci di scie chimiche. Del resto questo pianeta va già benissimo a puttxxe da se che non ha nemmeno bisogno di aiuti
15/04/2019, 14:52
15/04/2019, 14:59
Ufologo 555 ha scritto:...SI'
15/04/2019, 15:04