In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Il fallimento dello scientismo in Medicina

12/04/2019, 09:22

Il fallimento dello scientismo in Medicina – Erica Poli e Maurizio Grandi

Guarda su youtube.com


La nostra società è malata. Come il pazzo che si crede Napoleone, così lo scientismo che oggi la attraversa vuole far credere a tutti che gli uomini, così come le stufe elettriche, non siano altro che macchine: basta premere un bottone e la malattia se ne va. Ma l’universo, le sue leggi, la vita, la coscienza e i nostri stessi corpi sono molto di più che la somma delle loro parti. Dalle scoperte sullo spazio e sul tempo della fisica quantistica, a quelle sul DNA che cambia in maniera bidirezionale, addirittura anche grazie al linguaggio, passando per la reale natura della memoria e per il cuore della nostra salute, che passa attraverso le relazioni, lo stesso concetto di malattia deve essere ridefinito. La medicina dei nostri tempi, che dallo scientismo si è fatta abbracciare in una morsa mortale, può davvero guarire il complesso del corpo e dell’anima? E soprattutto, è interessata a farlo? Perché molti medici hanno rinunciato a capire i loro pazienti nella loro interezza, e li trattano piuttosto come un meccanico tratta il tubo di un radiatore?

Di questioni fondamentali ed eterne parliamo con Erica Poli, medico, psichiatra, psicoterapeuta, e con Maurizio Grandi, medico, oncologo e immunoematologo. Una doppia intervista che vi proietterà sulle questioni fondamentali della vita. Da ascoltare e far ascoltare.

n.b. Per leggere il libro “Oltre il Biocentrismo“, di Robert Lanza, che cito nell’intervista: https://www.byoblu.com/go/oltre-il-bioc ... ert-lanza/

Re: Il fallimento dello scientismo in Medicina

16/04/2019, 12:15

Ottimo topic.

Al principio l'obiettivo dei Serpenti fu quello di far cadere l'Uomo, Anima vivente, in una dimensione inferiore, pertanto subalterna a loro, la dimensione corporea e materialista raggiunta mediante l'idolatria della costola (carne geneticamente modificata in donna, cioè in danno), da cui l'ovvia mortalità del corpo, divenuto l'identità fasulla dell'OGM umano, ormai non più Anima, ma carne.

Alla fine la tattica non cambia, l'OGM ormai ridotto a larva carnale continua ad adorare la donna, i Serpenti e tutto quello che da essi deriva, ritrovandosi in questo folle mondo avvelenato in veste di macchina meccanica, senza dignità, libertà e regalità, del tutto a disposizione dei demoni, che lo illudono con la scienza e ne fanno ciò gli pare. Semplice.
Rispondi al messaggio