16/04/2019, 19:11
16/04/2019, 19:43
Thethirdeye ha scritto:Sei un grande maleducato ma... la domanda te la RI-faccio lo stesso:Ufologo 555 ha scritto:Povero TTE, sei alla canna del gas!
perchè non ci fornisci un parere su quanto espresso da un Generale
dell'Esercito, sicuramente superiore di grado e competenze rispetto
a te, dal nome Fabio Mini?
Grazie
16/04/2019, 20:01
sottovento ha scritto:Le irrorazioni esistono da decenni sotto varie forme ma sono irrorazioni (o meglio inseminazioni), di ammassi nuvolosi finalizzati a provocare la pioggia su zone affette da siccità oppure su colture frutticole o agricole (in tal caso si tratta di fitosanitari volti alla salvaguardia delle colture agricole dai parassiti e come tali sono soggetti alle Leggi vigenti).
16/04/2019, 21:37
Ufologo 555 ha scritto:sottovento ha scritto:Le irrorazioni esistono da decenni sotto varie forme ma sono irrorazioni (o meglio inseminazioni), di ammassi nuvolosi finalizzati a provocare la pioggia su zone affette da siccità oppure su colture frutticole o agricole (in tal caso si tratta di fitosanitari volti alla salvaguardia delle colture agricole dai parassiti e come tali sono soggetti alle Leggi vigenti).
Meno male che qualcuno riesce a ragionare seriamente ...
16/04/2019, 21:53
16/04/2019, 22:43
17/04/2019, 08:56
Ufologo 555 ha scritto:sottovento ha scritto:Le irrorazioni esistono da decenni sotto varie forme ma sono irrorazioni (o meglio inseminazioni), di ammassi nuvolosi finalizzati a provocare la pioggia su zone affette da siccità oppure su colture frutticole o agricole (in tal caso si tratta di fitosanitari volti alla salvaguardia delle colture agricole dai parassiti e come tali sono soggetti alle Leggi vigenti).
Meno male che qualcuno riesce a ragionare seriamente ...
sottovento ha scritto:Il problema di fondo è che non possedete prove fattuali dell'esistenza del fenomeno ma soprattutto che non accettate che persone come me e Massimo (e altri milioni, forse la maggioranza sul pianeta Terra), ritengono che la teoria delle scie chimiche sia soltanto frutto di fantasia.
17/04/2019, 11:45
17/04/2019, 11:55
Wolframio ha scritto:Ho dimenticato di inserire un link citato sopra
http://www.etcgroup.org/sites/www.etcgr ... rences.pdf
Nella quale tabella c'è scritto:Stratospheric aerosol injection
When very large volcanoes erupt they blast millions of tonnes of reflective sulphate particles into the stratosphere. These particles circulate the planet on the powerful stratospheric winds, reflecting away a small amount of inbound sunlight and cooling the planet for a year or two. Stratospheric aerosol ejection would seek to replicate this effect, with aeroplanes or balloons used to inject reflective aerosol particles into the upper atmosphere.
http://www.srmgi.org/what-is-srm/Iniezione di aerosol stratosferico
Quando eruttano grandi vulcani, esplodono milioni di tonnellate di particelle di solfato riflettente nella stratosfera. Queste particelle fanno circolare il pianeta sui potenti venti stratosferici, riflettendo una piccola quantità di luce solare in ingresso e raffreddando il pianeta per un anno o due. L'eiezione di aerosol stratosferico cercherebbe di replicare questo effetto, con aeroplani o palloncini usati per iniettare particelle aerosol riflettenti nell'atmosfera superiore.
17/04/2019, 12:22
ORSOGRIGIO ha scritto:Devo constatare che , al giorno d'oggi, l'anzianità, e la vecchiaia non sono più un valore aggiunto, ma un fastidio per i giovani ed anche meno giovani.
ORSOGRIGIO ha scritto:Ricordatevi però la "favola" della scodella rotta, utenti, mod & amministratori.
ORSOGRIGIO ha scritto:Il "vantaggio" che si da a tutte queste caxxate, è il fatto di leggerle e di scriverci.
Non si fanno "tocchi", niente di tangibile o di utile alla gente, ma solo un "vantaggio" per i furbetti del WEB.
Statemi bene.
17/04/2019, 13:47
Morley ha scritto:Tanto seriamente che omette di dire che le "insemina-zioni" le fanno via aerea, che le sostanze o i batteri USAti sono pestiferi e che le operazioni unificate del CAU si fanno su larga scala in Europa. Ma piantatevela.
17/04/2019, 13:50
Wolframio ha scritto:Cosa rappresenta questa immagine?
17/04/2019, 13:57
Wolframio ha scritto:Ma portate qualche contributo utile alla discussione, invece di ripetere come un disco rotto che sono fantasie e mostrare foto della 2° guerra.
17/04/2019, 15:04
sottovento ha scritto:Morley ha scritto:Tanto seriamente che omette di dire che le "insemina-zioni" le fanno via aerea, che le sostanze o i batteri USAti sono pestiferi e che le operazioni unificate del CAU si fanno su larga scala in Europa. Ma piantatevela.
L'unico "CAU" che conosco io è un sistema di bordo![]()
ps: ma dove li peschi certi termini?
17/04/2019, 15:10
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:Cosa rappresenta questa immagine?
Così al volo:
A) Un test psicoattitudinale![]()
B) Aeromobili con turbine, velocità, quote e condimeteo diverse
C) Uno dei tanti modi per convincerci della reale esistenza delle sciechimiche.