In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)

20/04/2019, 14:20

Immagine

[:306]

20/04/2019, 14:24

Che dici, ripristiniamo la linea Maginot?

20/04/2019, 14:31

Immagine Immagine

Immagine

21 APRILE 753 a.C.- AUGURI ROMA!

20/04/2019, 14:39

Io spero solo che molte di queste polemiche siano dovute alle imminenti elezioni europee perché resto del parere che se cade questo Governo siamo proprio alla frutta.

Nb: non metto in dubbio che Salvini insieme a Fratelli d'Italia e Forza Italia, ora che la Lega va forte, potrebbero fare la maggioranza dei voti ma anche i 5 Stelle insieme al Pd potrebbe avere un buon successo elettorale, cosa ne sappiamo?

Insomma non credo che per nessuno dei due (Lega e 5 Stelle), valga la pena far venire meno questo Governo...ne tantomeno penso che siano intenzionati a farlo, poi come si dice chi vivrà vedrà.

Senza dubbio attenderei di vedere l'esito delle prossime europee di maggio.

20/04/2019, 14:43

[:296] .. comunque sia non penso che "er mattarello" indica nuove elezioni ... Farà un Governo suo e ... buonanotte!

20/04/2019, 15:16

Beh io piuttosto che ritrovarmi un banchiere come Draghi a tagliare tutto il tagliabile e privatizzare anche l'aria, preferisco Conte.

Tanto, come dice bene Ufologo, Mattarellum NON ci manda a votare.

20/04/2019, 15:27

sottovento ha scritto:Io spero solo che molte di queste polemiche siano dovute alle imminenti elezioni europee perché resto del parere che se cade questo Governo siamo proprio alla frutta.

Nb: non metto in dubbio che Salvini insieme a Fratelli d'Italia e Forza Italia, ora che la Lega va forte, potrebbero fare la maggioranza dei voti ma anche i 5 Stelle insieme al Pd potrebbe avere un buon successo elettorale, cosa ne sappiamo?

Insomma non credo che per nessuno dei due (Lega e 5 Stelle), valga la pena far venire meno questo Governo...ne tantomeno penso che siano intenzionati a farlo, poi come si dice chi vivrà vedrà.

Senza dubbio attenderei di vedere l'esito delle prossime europee di maggio.

Indubbiamente conviene vedere l'esito delle europee, ma se come penso e spero, i sovranisti diventeranno "importanti", non è necessario che la lega faccia aun governo ancora col M5S.
Perchè lo dovrebbe fare ancora??
A mio parere, l'attuale governo ha fatto una sola cosa giusta: il blocco dell'immigrazione selvaggia.
Mi correggo, Salvini, a suo rischio e pericolo ha fatto ciò e per non finire in galera ha dovuto accontentare i divanisti.
Io spero in un forte successo della Lega, così da non essere ricattata e/o condizionata da nessuno.
Se così non fosse, dati i numeri "nazionali", basta NON "diluire" i voti ed il risultato migliora.

20/04/2019, 15:49

@ ORSOGRIGIO
A mio parere, l'attuale governo ha fatto una sola cosa giusta: il blocco dell'immigrazione selvaggia.
Mi correggo, Salvini, a suo rischio e pericolo ha fatto ciò e per non finire in galera ha dovuto accontentare i divanisti.

L'hanno capito tutti in Italia che a voi della Lega importava solo questo e niente più. [^]
Io spero in un forte successo della Lega, così da non essere ricattata e/o condizionata da nessuno.

Da nessuno? nessuno è il miliardrio B.? [:D]
Se così non fosse, dati i numeri "nazionali", basta NON "diluire" i voti ed il risultato migliora.

Vi siete illusi troppo, chi si sente troppo in alto poi gli vengono le vertigini. [:246] [:305]

20/04/2019, 19:15

A ME elettore giallo e verde interessa tutto il Contratto e pure di più!

E' una ottima base di partenza e mi piace che non si siano fossilizzati come un berlu qualunque ma che abbiano rischiato volando più alto.

Certo le discussioni sono da tenere nel conto ma non sono mai state un problema, semmai il sale della democrazia.

Alle cadute di governo date per certe quotidianamente dai giornali ci ho creduto solo la prima volta... Il problema è ora il presunto calo, nei sondaggi.

Ma così facendo Di Maio sta davvero causando quello che non c'era davvero e voleva evitare, un tracollo. Sta boldrinizzando il Movimento.

Spero che tutto si risolva per il meglio xkè non vedo alternative a questo governo che non sia il solito "sfilatino nel sacchetto" e non parlo di pane!

20/04/2019, 19:50

L'ITALIA .. A PEZZI

Immagine
https://www.liberoquotidiano.it/

[:287]

20/04/2019, 19:52

Aztlan ha scritto:A ME elettore giallo e verde interessa tutto il Contratto e pure di più!

E' una ottima base di partenza e mi piace che non si siano fossilizzati come un berlu qualunque ma che abbiano rischiato volando più alto.

Certo le discussioni sono da tenere nel conto ma non sono mai state un problema, semmai il sale della democrazia.

Alle cadute di governo date per certe quotidianamente dai giornali ci ho creduto solo la prima volta... Il problema è ora il presunto calo, nei sondaggi.
Ma così facendo Di Maio sta davvero causando quello che non c'era davvero e voleva evitare, un tracollo. Sta boldrinizzando il Movimento.

Spero che tutto si risolva per il meglio xkè non vedo alternative a questo governo che non sia il solito "sfilatino nel sacchetto" e non parlo di pane!

Sta facendo quello che era ed è nel "copione" che ha accettato, per calcare le "scene".
Come per il Forconi, l'onda grillina si è "calmata", perciò pericolo scampato per chi la temeva ed a suo tempo ha "ingaggiato" Grillo e Casaleggio.
BUONA PASQUA A TUTTI VOI !

20/04/2019, 19:57

Ufologo 555 ha scritto:L'ITALIA .. A PEZZI

Immagine

mattarello e chi gli sta dietro,
[u]macron, merkel, ue, renzi, berlusca, ocse, fmi, ecc. ecc.

sono mesi che cerca di affondare questo governo..
spero che di maio e salvini non abbocchino..[/u]

e reggano coi nervi..

20/04/2019, 20:01

mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:L'ITALIA .. A PEZZI

Immagine

mattarello e chi gli sta dietro,
[u]macron, merkel, ue, renzi, berlusca, ocse, fmi, ecc. ecc.

sono mesi che cerca di affondare questo governo..
spero che di maio e salvini non abbocchino..[/u]

e reggano coi nervi..

Speriamo nella "qualità" dei due vicepremier !!!

20/04/2019, 22:37

ORSOGRIGIO ha scritto:A mio parere, l'attuale governo ha fatto una sola cosa giusta: il blocco dell'immigrazione selvaggia.

Domanda: cosa accadrebbe sul fronte immigrazione & ong se cadesse questo Governo?

20/04/2019, 23:56

sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:A mio parere, l'attuale governo ha fatto una sola cosa giusta: il blocco dell'immigrazione selvaggia.

Domanda: cosa accadrebbe sul fronte immigrazione & ong se cadesse questo Governo?

Varie "entità", per così dire, ritornerebbero a girare a pieno ritmo.
Rispondi al messaggio