24/04/2019, 02:59
24/04/2019, 11:15
TheApologist ha scritto:Visto che domani si "festeggia", andiamo a conoscere una storia poco nota di qualche compagno che sbagliava... ☭ ☭ ☭ ☭ ☭
...cut .....
Cè' bisogno di Unità Nazionale, per -riprenderci le chiavi di casa-, non di pseudofeste divisive, che servono sempre e solo per alimentare l'ormai interminabile scontro di ideologie morte che va avanti da 75 anni...![]()
[/size]
24/04/2019, 12:35
ORSOGRIGIO ha scritto:Visto che per ora fortunatamente, NON siamo in "guerra" fra regioni/religioni, ci converrebbe realizzare un FEDERALISMO SERIO, per il bene di tutti.
O no???
24/04/2019, 13:18
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Visto che per ora fortunatamente, NON siamo in "guerra" fra regioni/religioni, ci converrebbe realizzare un FEDERALISMO SERIO, per il bene di tutti.
O no???
Giustissimo! Data la Storia della penisola, da sempre spezzettata in ducati e comuni, una Repubblica Federale sarebbe stata e sarebbe l'ideale.
Ma per cambiare le cose bisogna essere indipendenti: finché dipenderemo da Draghi, Trump o chi altro, non si potrà neanche pensare al federalismo.
Anzi, c'è pure chi si auspica e pretende l'inglobamento negli USE... Che poi a volerlo sono gli stessi che in passato "lavoravano" per l'inglobamento nell'URSS o nella grande Yugo di Tito.
Si pensa di risolvere i problemi delegando ad "altri" la gestione della cosa pubblica in nome di ideologie marce, o del Dio Mercato. Niente di più sbagliato.
24/04/2019, 13:34
TheApologist ha scritto:Ce' bisogno di Unità Nazionale, per -riprenderci le chiavi di casa-, non di pseudofeste divisive, che servono sempre e solo per alimentare l'ormai interminabile scontro di ideologie morte che va avanti da 75 anni...
24/04/2019, 16:33
24/04/2019, 16:35
24/04/2019, 17:18
24/04/2019, 17:29
24/04/2019, 17:46
24/04/2019, 17:55
TheApologist ha scritto: okkupano gli ambiti culturali, i media, e tutti gli altri altari mediatici da dove fanno gocciolare le loro pistolinate quotidiane.
24/04/2019, 18:30
24/04/2019, 18:32
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto: okkupano gli ambiti culturali, i media, e tutti gli altri altari mediatici da dove fanno gocciolare le loro pistolinate quotidiane.
...e la musica è uno dei principali influencer sui giovani, cioè su chi deve rappresentare il futuro della società che se continua così vedrà al primo posto "valori" come transgender, adozioni gay, femminismo e non per ultimo la solita salsiccia nera![]()
24/04/2019, 18:35
Ufologo 555 ha scritto:
NO COMMENT ...
Gradirei davvero tanto chi fosse d'accordo con questa sotto specie di donna, si mettesse in lista sotto; così mi regolrerei con chi dialogare o meno.
(Riguarda solo la mia persona, beninteso ...)
24/04/2019, 18:42
Zelman ha scritto:Devono realizzare un paradiso terrestre partendo dai piedi, quindi pedestre,
un paradiso pedestre devono fare i bastardi dietro le quinte culturali
e non si vedrà lo sfascio prima che tentino di realizzarlo in ogni meandro della mente umana, quando apparirà la loro miseria alla luce del sole, completa, allora penso che sarà troppo tardi per togliere il condizionamento delle menti collettivamente calmierate a sinistra... Non credo, condizionalmente a questo sviluppo che spero non arrivi, che Dio (e non posso ovviamente dire nulla) possa vedere bene il vicolo cieco obbligato e in basso che si sarà creato, allora tutti i gretini si mangeranno l'ambiente e tra di loro perchè più a sinistra in contestazione non potranno andare, perchè devono consumare qualcosa
In quei giorni si realizzerà l'equazione e l'uguaglianza perfetta
tra comunismo e conSumismo