Wolframio ha scritto:
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Poi tutti liberissimi di pensare che ci sia un complotto per avvelenare il pianeta e sballarne il clima ma come torno a ripetere l'ennesima volta, sarebbe da veri geni ammazzare il pianeta su cui ci vivono anche loro e i loro figli.
Hai detto TUTTO. ![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)
Ma infatti finchè vengono a dirmi che l'11/9 è stato un attacco alla fattoria, non lo condivido ma in teoria potrebbe pure starci, ma qui parliamo dell'intero pianeta e del futuro di tutte le specie ed equilibri indispensabili alla vita umana.
Ma come siete ripetitivi, dei 45 giri graffiati con la puntina che non riesce a passare al prossimo microsolco.Ma chi vi ha messo in testa che esiste un complotto per ammazzare il pianeta?.Hanno sperimentato per anni spruzzando qualsiasi prodotto chimico nell'aria, esperimenti abusivi nascondendoli a noi popolazione.
Il complotto è questo, una cerchia di criminali si permette di fare il bello ed il cattivo tempo autorizzati segretamente da loschi rappresentanti del popolo. se questo non è un complotto, io sono miss gnocca dell'universo.
Gli esperimenti sul clima alias scie chimiche non servono ad ammazzarci tutti, se poi ci ammazzeranno sarà un effetto collaterale.
Gli scopi possono essere di diversa natura, Quello acclamato è quello di controllare la meteo per scopi bellici, ma anche comunicazione, creare siccità e pioggia dove fà comodo a loro e chissà quanto altro, visto che pure le industrie farmaco/chimiche appartengono alla stessa cricca.I magnati del petrolio sanno che un giorno dell'oro nero se ne potrà fare a meno. Si preparano a migrare verso altre fonti di ricchezza e lo sfruttamento dell'acqua sarà il loro oro incolore del futuro. il loro scopo è quello di venderci l'acqua che è sempre stata un bene di tutti, vedi l'interesse a privatizzare le aziende pubbliche di fornitura.
Ora con la martellante propaganda del cambiamento climatico ci provano a convincere che si deve fare qualcosa, si, và bene ridurre le emissioni inquinanti, ma ci diranno e lo stanno già facendo che non saranno sufficienti queste misure e che servono misure drastiche, quali il copire l'atmosfera di filtri solari per impedire l'innalzamento della temperatura.
Altra falsità che servirà esclusivamente per legalizzare tutto quello che si sono prefissati e sperimentato in segreto.
Il complotto esiste, ma non è quel genere di complotto screditatorio che continuano a ripetere i vari Sottovento, debunkers e compagnia bella.
Nessuno ammazzerebbe le galline dalle uova d'oro, ma solo continuare ad appropriarsi delle uova, tenendoci sotto controllo e renderci alla schiavitù alimentare e sanitaria.
Sono veramente stufo di sentir pronunciare a vanvera la parola complottistiSottoscrivo.
Alla parte in rosso aggiungo un dettaglio che, quando l'ho letto, mi ha fatto letteralmente sobbalzare dalla sedia.
Il business del "Riscaldamento Globale" corrisponde alla modica cifra di 100.000 miliardi di dollari.Avete capito bene....
100.000 MILIARDI DI DOLLARI.
Per darvi una dimensione della grandezza di questa cifra vi dico solamente che la guerra in Iraq, agli americani,
è costata la bellezza di 1.000 miliardi di dollari di armamenti, PER 10 ANNI DI ATTIVITA'. E' già una cifra enorme!
Qui parliamo praticamente di CENTO VOLTE questa cifra messa a disposizione, invece, per il "ripristino del clima globale".
Altro che guerre, diranno sghignazzando i Neocon!!
Quindi, ricapitolando...
PROBLEMA > Cambiamento Climatico e surriscaldamento(creato a tavolino e gestito con 20 anni di irrorazioni clandestine e Geoingegneria ovunque, Russia e Iran escluse)
REAZIONE > Paura del Riscaldamento Globale, di Uragani e di condizioni meteo non più gestibili.(La popolazione occidentale, controllata a dovere dal mainstream, teme di non "aver più tempo" per risanare il pianeta.
Buco di ozono, immissioni incontrollate di CO2, inquinamento, etc. Ci fanno sentire in colpa e sottomessi a qualcosa
che è più grande di noi.)
SOLUZIONE > GEOINGEGNERIA CLIMATICA.(La soluzione viene proposta dagli stessi loschi figuri che hanno creato il PROBLEMA.
Si utilizzerebbero quindi, a suon di miliardi di dollari pagati dai singoli paesi presi per le palle, le stesse
irrorazioni, magari fatte di "acqua fresca", o al massimo di agenti patogeni per rimpolpare le industrie farmaceutiche,
per
CONTROLLARE E STABILIZZARE IL CLIMA SU SCALA GLOBALE.
Sìììììì evviva evviva!!!!
Vogliamo il Clima controllato, non vogliamo più uragani che spazzano via le case,
non più siccità, non più il sole che squaglia il ferro!!!! EVVIVA EVVIVA!!!!
Questo dirà il POPOLO BUE.
Per chi avesse ancora dei dubbi, vi ricordo che la CIA, con il suo precedente "Capo", ha parlato di questo,
in modo schietto e limpido, già qualche anno fa. Naturalmente i soliti bontemponi, Attivissimo compreso,
hanno farfugliato qualcosa.... anche se non si è ancora capito bene cosa...
Vai sottovento.... RI-guarda questo video e poi vieni qui a riferire, se ne hai il coraggio.....
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Dura solo 2,5 minuti... ce la puoi fare dai...
E' chiaro e limpido come il sole.
Non sono PAROLE INTERPRETABILI diversamente queste. Lo capisci vero?