27/04/2019, 01:51
27/04/2019, 09:19
27/04/2019, 11:51
TheApologist ha scritto:Appunto, Bleffort... I politici li eleggiamo noi, i magistrati no.
Metti che che Siri non abbia commesso nessun reato, PERÒ INTANTO l'hanno messo sulla graticola e la Lega è diventata il partito dei mafiosi!
Dopo il giudice dirà "scusate"? Figurati.
Ma non mi da fastidio perché riguarda la Lega, hanno indagato sulla piscina e sul muretto fuori norma del padre di Di Maio, avevano indagato il padre di Di Battista per un post su Facebook contro Mattarella, poi c'è stato Salvini, indagato per la Diciotti... E i giornalisti ci sono andati a nozze, e giù mer** continua!
Vogliono dividere il governo per farlo cadere, è dal primo giorno che ci provano. Vedete di non cascarci con tutte le scarpe
27/04/2019, 12:01
bleffort ha scritto:
Chi si sogna di farlo cadere credo che sia FI
27/04/2019, 12:05
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto:
E il PD l'hai dimenticato?!
Sono lì che scalpitano da un anno per fare l'ennesimo golpe...
Comunque c'è un contratto tra Lega e 5stelle, e va rispettato.
Sono d'accordo anch'io che questo sia il migliore governo possibile al momento.
27/04/2019, 12:09
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto:
E il PD l'hai dimenticato?!
Sono lì che scalpitano da un anno per fare l'ennesimo golpe...
Comunque c'è un contratto tra Lega e 5stelle, e va rispettato.
Sono d'accordo anch'io che questo sia il migliore governo possibile al momento.
27/04/2019, 12:31
bleffort ha scritto:TheApologist ha scritto:Appunto, Bleffort... I politici li eleggiamo noi, i magistrati no.
Metti che che Siri non abbia commesso nessun reato, PERÒ INTANTO l'hanno messo sulla graticola e la Lega è diventata il partito dei mafiosi!
Dopo il giudice dirà "scusate"? Figurati.
Ma non mi da fastidio perché riguarda la Lega, hanno indagato sulla piscina e sul muretto fuori norma del padre di Di Maio, avevano indagato il padre di Di Battista per un post su Facebook contro Mattarella, poi c'è stato Salvini, indagato per la Diciotti... E i giornalisti ci sono andati a nozze, e giù mer** continua!
Vogliono dividere il governo per farlo cadere, è dal primo giorno che ci provano. Vedete di non cascarci con tutte le scarpe
Chi vuol dividere il governo e farlo cadere non è il M 5 Stelle di sicuro,le teste calde si è visto che sono all'interno della Lega spronate da FI e hanno fatto di tutto sin dall'inizio di sabotare la Raggi.
Conte e Di Maio sono stati chiari nel dire che Siri deve fare un passo indietro finq'uando non si chiarisce la sua posizione,dal'tronte è il modo di come hanno agito i 5 Stelle all'interno del loro movimento con il suoi parlamentari indagati.
La vicenda Siri in qualunque modo finisse, per loro non è materia atta far cadere il governo.
Chi si sogna di farlo cadere credo che sia FI e la Lega si illude, i quali ascoltando giorno per giorno le intenzioni di voto farlocche credono di poter governare da soli o con FI.
27/04/2019, 12:41
greenwarrior ha scritto:
A parte che non credo che la Lega abbia intenzione di governare con F.I, almeno non più di quanto i 5 Stelle abbiano intenzione di governare con il P.D.
Sul discorso Roma, non vedo perchè i cittadini debbano essere tassati per ripianare solo i debiti di Roma a prescindere da chi sia il sindaco. Non ci sono comuni di serie A o di serie B.
27/04/2019, 13:31
27/04/2019, 13:49
greenwarrior ha scritto:A parte che non credo che la Lega abbia intenzione di governare con F.I, almeno non più di quanto i 5 Stelle abbiano intenzione di governare con il P.D. Sul discorso Roma, non vedo perchè i cittadini debbano essere tassati per ripianare solo i debiti di Roma a prescindere da chi sia il sindaco. Non ci sono comuni di serie A o di serie B.
27/04/2019, 15:41
27/04/2019, 17:04
27/04/2019, 17:34
27/04/2019, 19:22
MaxpoweR ha scritto:La Meloni è una cretina complice dello sfascio amministrativo di Roma così come Zingaretti ha sfasciato la sanità Laziale. Sta gente va messa da parte PER SEMPRE.
27/04/2019, 19:39