Aztlan ha scritto:
gippo ha scritto:
Quindi sono rilevazioni di calore e mi viene difficile pensare che gli chaff possano avere gradazioni di temperatura
Ha detto "se non erro" quindi non sono sicuro che si tratti della temperatura...
se ti riferisci alla mia risposta del post precedente cito...
"...allegate se non erro da Angel..."
il se NON erro è riferito
alla pubblicazione dei rilevamenti in forma fotografica fatta credo da Angel...
se vuoi sapere se quelle foto a colori rappresentano ANCHE la temperatura in colorimetria RGB in relazione ai rilevamenti IR effettuati a mezzo radar abbèh! credo ci siano pochi dubbi in proposito, certo...tanto più se escono da un centro meteo come dice Gippo...
il problema NON è che sono "caldi" più o meno ma che la persistenza -tale e quale- è stata di molte ore e per una distanza di oltre un centinaio forse 200 km. il che mi fa abbandonare, proprio per il convergere delle varianti negative, l'ipotesi dello chaff convenzionale...ciò NON esclude, ripeto, uso di "polveri" e/o tecnologie (es. nano-macchine) a noi ufficialmente sconosciute ma operanti sulla Terra, che siano "
loro" o
Loro o nostre degli Speciali...
cominciamo con
l'accertare se quelle foto colorate provengono da un centro meteo e quale...e poi quante ce ne sono, e dovrebbero essere molte, visto il perdurare del fenomeno, che poi si è ripetuto più volte nei giorni a seguire...
date un occhio ai link precedentemente allegati, ci sono particolari interessanti...