07/05/2019, 19:49
07/05/2019, 20:01
sottovento ha scritto:Sono un esempio di sovranismo politico e monetario e di indipendenza senza eguali.
07/05/2019, 20:04
TheApologist ha scritto:Dell'america non mi frega un tubo perché non è il mio Paese. Facciano quello che vogliono, ma lo facciano a casa loro (cosa che non succede MAI).
07/05/2019, 20:09
Ufologo 555 ha scritto:Io, caro mio, ho vissuto felicemente e LIBERO per 75 anni! Non ho fatto il balilla e nemmeno la guardia a Lenin sulla Piazza Rossa .....![]()
![]()
Di "là", per un paio di calze o una biro, si vendevano!!!!!!
07/05/2019, 20:12
07/05/2019, 20:26
Ufologo 555 ha scritto:.. Infatti i sindacati sono quelli che hanno rovinato l'Italia (che stranamente si sono rifatti "vivi" dopo i 5 anni di governi PDioti)!
07/05/2019, 20:34
07/05/2019, 20:36
07/05/2019, 20:38
TheApologist ha scritto:Beh Landini è tutto fuorché di destra.
Il problema è che dovrebbero essere i "tuoi" a dargli un calcio nel sedere, ma non lo fanno...
07/05/2019, 20:43
bleffort ha scritto:TheApologist ha scritto:Beh Landini è tutto fuorché di destra.
Il problema è che dovrebbero essere i "tuoi" a dargli un calcio nel sedere, ma non lo fanno...
I miei?,e chi sono i miei?.
07/05/2019, 20:44
Aztlan ha scritto:Ma sì, bravi, dividiamoci ancora tra fascisti, comunisti, Don Camillo, e intanto se su questa sceneggiata contro Siri cade il governo poi ci ritroviamo tutti uniti con lui:
Penso che aprirò un topic intitolato "Un' immagine di Draghi al giorno, tutti i giorni", magari serve a qualcosa... per ora ve lo lascio qui per la buonanotte...
07/05/2019, 21:18
Aztlan ha scritto:Ma sì, bravi, dividiamoci ancora tra fascisti, comunisti, Don Camillo, e intanto se su questa sceneggiata contro Siri cade il governo poi ci ritroviamo tutti uniti con lui:
08/05/2019, 11:30
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:Ma sì, bravi, dividiamoci ancora tra fascisti, comunisti, Don Camillo, e intanto se su questa sceneggiata contro Siri cade il governo poi ci ritroviamo tutti uniti con lui:
Esattamente...a farglielo capire a tutti i vari gufi e in generale a tutti quelli che pur avendo desiderato questo Governo più di ogni altra cosa sono cauti nel tranello dei vari fascismi, comunismi e don Pepponi vari, insomma la solita mentalità italica del cavolo che alla fine si da la zappa sui piedi un po come quel tale che pur di far dispetto alla moglie se lo tagliò!
Nb: ora immagino i delusi che facendo di tutta l'erba in fascio avranno la scusa pronta per non andare a votare alle elezioni europee.
08/05/2019, 13:16
bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:EsattamenteAztlan ha scritto:Ma sì, bravi, dividiamoci ancora tra fascisti, comunisti, Don Camillo, e intanto se su questa sceneggiata contro Siri cade il governo poi ci ritroviamo tutti uniti con lui:...a farglielo capire a tutti i vari gufi e in generale a tutti quelli che pur avendo desiderato questo Governo più di ogni altra cosa sono cauti nel tranello dei vari fascismi, comunismi e don Pepponi vari, insomma la solita mentalità italica del cavolo che alla fine si da la zappa sui piedi un po come quel tale che pur di far dispetto alla moglie se lo tagliò!
Nb: ora immagino i delusi che facendo di tutta l'erba in fascio avranno la scusa pronta per non andare a votare alle elezioni europee.
Perchè tu ti reputi Apolitico?, se non sbaglio sei Capital-Fascista!. [:302]
09/05/2019, 16:39