09/05/2019, 14:52
09/05/2019, 14:58
09/05/2019, 16:10
09/05/2019, 17:23
TheApologist ha scritto:MaxpoweR, sei comunista ed antiamericano, vergognati.
Devi soltanto ringraziarli perché ci hanno evitato la bottiglia di vodka e il pollo al mese.
La sera, prima di andare a dormire, devi inginocchiarti e pregare il signore Dio Pentagono, recitare 4 ave marine, 3 padre Norfolk, e baciare i santini di Brzezinski e Kissinger sul comodino.
09/05/2019, 17:27
09/05/2019, 17:38
09/05/2019, 18:32
Morley ha scritto:Allora vuoi proprio attirare su di te l'ira del "signore"?
09/05/2019, 19:29
Morley ha scritto:Allora vuoi proprio attirare su di te l'ira del "signore"? Non sai che il mondo appartiene alla genia più OGM dell'universo? Anzi, ai suoi carrettieri geoviani.
09/05/2019, 20:41
TheApologist ha scritto:Rex mundi? Quel "signore"?
Credo di averle già attirate, certe "ire" sulfuree. I segnali li ho avuti, a suo tempo.
Ma chi è nel giusto non ha nulla da temere.
31/05/2019, 16:17
31/05/2019, 18:45
31/05/2019, 23:02
02/06/2019, 12:59
sottovento ha scritto:Io resto del parere che Trump abbia stabilito un grande asse d'intesa coi cinesi onde per cui alla fine dei giochi qualora si creassero situazioni di tensione fra grandi superpotenze la Cina si schiererebbe con gli Usa assieme contro la Russia e questo per un motivo molto semplice: la metà o più degli introiti dei cinesi (riferito non solo alla tecnologia di smartphones e giochini low-cost ma anche al cibo e alle attività industriali visto che i cinesi realizzano abilmente anche parti di aerei, del settore navale e ferroviario), per cui un conflitto con gli Usa oltre che rovinarli come spese militari e come conseguenza di un conflitto del genere porterebbe i cinesi dalla florida economia di oggi al tornare a mangiar riso e a tirare i carretti come nell'epoca comunista.
Del resto si è già visto come americani e cinesi abbiano collaborato siglando grandi affari per mettere fine alle smanie atomiche del tizio nordcoreano.
02/06/2019, 14:47
sottovento ha scritto:Io resto del parere che Trump abbia stabilito un grande asse d'intesa coi cinesi onde per cui alla fine dei giochi qualora si creassero situazioni di tensione fra grandi superpotenze la Cina si schiererebbe con gli Usa assieme contro la Russia e questo per un motivo molto semplice: la metà o più degli introiti dei cinesi (riferito non solo alla tecnologia di smartphones e giochini low-cost ma anche al cibo e alle attività industriali visto che i cinesi realizzano abilmente anche parti di aerei, del settore navale e ferroviario), per cui un conflitto con gli Usa oltre che rovinarli come spese militari e come conseguenza di un conflitto del genere porterebbe i cinesi dalla florida economia di oggi al tornare a mangiar riso e a tirare i carretti come nell'epoca comunista.
Del resto si è già visto come americani e cinesi abbiano collaborato siglando grandi affari per mettere fine alle smanie atomiche del tizio nordcoreano.
02/06/2019, 16:27
MaxpoweR ha scritto:Non ci stai capendo proprio nulla ormai.sottovento ha scritto:Io resto del parere che Trump abbia stabilito un grande asse d'intesa coi cinesi onde per cui alla fine dei giochi qualora si creassero situazioni di tensione fra grandi superpotenze la Cina si schiererebbe con gli Usa assieme contro la Russia e questo per un motivo molto semplice: la metà o più degli introiti dei cinesi (riferito non solo alla tecnologia di smartphones e giochini low-cost ma anche al cibo e alle attività industriali visto che i cinesi realizzano abilmente anche parti di aerei, del settore navale e ferroviario), per cui un conflitto con gli Usa oltre che rovinarli come spese militari e come conseguenza di un conflitto del genere porterebbe i cinesi dalla florida economia di oggi al tornare a mangiar riso e a tirare i carretti come nell'epoca comunista.