TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:
Sono un esempio di sovranismo politico e monetario e di indipendenza senza eguali.
Mi sa che la bottiglia di vodka te la scoli tu...
Dici che non "rispettiamo le opinioni altrui", ma il fatto è che io (poi MaxpoweR non so) non leggo Panorama, l'espresso o Il Giornale per informarmi su argomenti finanziari o di geopolitica.
Bisogna andarsele a cercare le notizie.
Poi dopo ci si fa un'idea. Ma se si parte dal presupposto che gli Usa sono Dio e si legge solo roba del proprio "schieramento", è evidente che certe cose non vengano scritte/dette/lette, e poi ci si convince che tutti gli altri sbaglino in quanto comunisti/filoislamici/filorussi/fascisti eccetera.
Non ho vissuto il comunismo, come tutti noi del resto, neanche ci tengo. Ma ciò non vuol dire che debba farmi piacere la dittatura finanziaria in cui viviamo. Manco per niente...
Dell'america non mi frega un tubo perché non è il mio Paese. Facciano quello che vogliono, ma lo facciano a casa loro (cosa che non succede MAI).
Il modus operandi è proprio quello, ci si abbevera alle fonti che ti danno quello che vuoi sentire così il tuo mondo resta quello che vuoi tu, gli asinelli volano e gli usa esportano democrazia e benessere per il bene dell'universo. E' una delle tante forme di ignoranza dilagante che affoga il nostro paese. come i leghisti scemi che fanno agara a mettere i like il più velocemente possibile sotto i post del buffone schiavo di silvio. Il che fa ben capire quanto gli interessino i contenuti che espone e che la gente li apprenda e quanto invece gli interessa solo che la massa di BOVINI belanti gli diano consenso incondizionato. Nuovi berluscemi avanzano i nquesto paese.
TheApologist ha scritto:
Leggendo commenti qua e là, stanno letteralmente MASSACRANDO Salvini, un po' tutti... I portiapertisti gli dicono che è un criminale perché #lasciamuorireimigrantinmare, i tossicomani con la scimmia lo massacrano perché non #legalizzah11! l'erba, poi al coro si sono uniti i ringalluzziti neo-manettari travagliati del #salvinimafiosoh11!...
Sembra proprio di essere tornati al tempi di Silvio!
TUTTI si sono completamente dimenticati della fottuta UE, per cui si va a votare, e delle questioni economiche FON-DA-MEN-TA-LI!!!
Italians, popolo di piagnoni rincoglioniti, dementi e "piudirittisti" ... Solo negri, gaii, canne e manette hanno per la testa... Ma emigrate fuori dalle palle !!
Se uno spara pistolinate su ogni tema che tratta, appoggiando gli interessi dei suoi compari di partito e delle mafie è normale che venga attaccato, soprattutto se i ******** che lo sostengono sono più scemi di lui.