16/05/2019, 13:30
16/05/2019, 13:49
16/05/2019, 14:57
MaxpoweR ha scritto:Ne arrestano uno al giorno di sti vermi corrotti, e non me ne frega niente del partito a cui appartengono, LEGA, FI, PD, 5STELLE conta 0 li devono sbattere in gabbia e basta senza giustificazioni. Ci va di mezzo qualche innocente? A questo punto AMEN, il garantismo non ha funzionato anzi ha dato adito a maggior corruzione perchè tanto si finiva sempre impuniti.
quando le persone proveranno SCHIFO, RIBREZZO e PAURA ad accettare una mazzetta questo paese risorgerà e per farlo ci vuole tolleranza 0 anche a costo di qualche danno collaterale.
BASTA COL GARANTISMO.
17/05/2019, 12:25
17/05/2019, 13:51
17/05/2019, 15:28
MaxpoweR ha scritto:No lei non è indagata certo per corruzione o collusione con mafiosi. quello che non capite è che l'automatismo avviso di garanzia dimissioni non esiste, ma esiste nel caso i reati siano di natura mafiosa o corruttiva, quanto meno per quel che riguarda il movimento 5 stelle. Tanto è vero che ne l caso Slavini si voto per il non luogo a procedere. gli altri partiti facciamo come gli pare, tanto è veri che le miriadi di corrotti PD mi risultano facciano ancora parte del partito, i forzisti non ne parliamo per loro è curriculum;
i leghisti? Vedremo.
17/05/2019, 19:22
17/05/2019, 20:10
Ufologo 555 ha scritto:(Ripeto: i grilloidi provengono per 3/4 dal PD ...)
18/05/2019, 10:38
ORSOGRIGIO ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:(Ripeto: i grilloidi provengono per 3/4 dal PD ...)
Ed al PD torneranno, almeno la metà.![]()
La "loro" missione l'hanno "esaurita" ma se fossi un dirigente del PD, non starei tanto tranquillo.
ANZI, FORSE NO.
Basta "inserire" nel "catalogo" dei bei divani e alberghi/hotel per "immigrati" e tutto va.
Alla faccia dei vecchi pensionati ed indigenti italiani.
Ma chi caxxo se ne deve occupare: votano "male" o non votano, spendono poco, costano una cifra all'assistenza e come salsiccia nera, o "ciapp", non sono interessati, non fanno business.
.
Che si fottano, non sono più"appetibili" alle nuove oligarchie, ai nuovi rimpirlitori.![]()
18/05/2019, 11:19
greenwarrior ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:(Ripeto: i grilloidi provengono per 3/4 dal PD ...)
La "loro" missione l'hanno "esaurita" ma se fossi un dirigente del PD, non starei tanto tranquillo.
ANZI, FORSE NO.
Basta "inserire" nel "catalogo" dei bei divani e alberghi/hotel per "immigrati" e tutto va.
Ma chi caxxo se ne deve occupare: votano "male" o non votano, spendono poco, costano una cifra all'assistenza e come salsiccia nera, o "ciapp", non sono interessati, non fanno business.
.
Che si fottano, non sono più"appetibili" alle nuove oligarchie, ai nuovi rimpirlitori.![]()
Credi che la parte 5 Stelle con anima PD, se abbandonerà i grillini tornerà nel suo alveolo naturale ? Io credo che si asterranno dal voto o voteranno Lega.
18/05/2019, 11:29
18/05/2019, 11:34
Ufologo 555 ha scritto:..quindi mi dai una conferma.
18/05/2019, 12:23
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:..quindi mi dai una conferma.
La conferma sarebbe logica e che poi un elettore Grillino vada nel PD mi sembra assurda se ne è stato convinto del programma 5*.
E' più facile che si uniscano tutto il blocco di Destra: Fi, Melona, Lega con il PD.
18/05/2019, 12:25
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:(Ripeto: i grilloidi provengono per 3/4 dal PD ...)
ANZI, FORSE NO.
.
Credi che la parte 5 Stelle con anima PD, se abbandonerà i grillini tornerà nel suo alveolo naturale ? Io credo che si asterranno dal voto o voteranno Lega.
Se cade questo governo,tutto può succedere secondo me tranne che un elettore M5stelle voti Lega.
18/05/2019, 12:44
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:
Se cade questo governo,tutto può succedere secondo me tranne che un elettore M5stelle voti Lega.