In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

16/05/2019, 13:30

Ne arrestano uno al giorno di sti vermi corrotti, e non me ne frega niente del partito a cui appartengono, LEGA, FI, PD, 5STELLE conta 0 li devono sbattere in gabbia e basta senza giustificazioni. Ci va di mezzo qualche innocente? A questo punto AMEN, il garantismo non ha funzionato anzi ha dato adito a maggior corruzione perchè tanto si finiva sempre impuniti.

quando le persone proveranno SCHIFO, RIBREZZO e PAURA ad accettare una mazzetta questo paese risorgerà e per farlo ci vuole tolleranza 0 anche a costo di qualche danno collaterale.

BASTA COL GARANTISMO.

16/05/2019, 13:49

Immagine

No COMMENT ....

16/05/2019, 14:57

MaxpoweR ha scritto:Ne arrestano uno al giorno di sti vermi corrotti, e non me ne frega niente del partito a cui appartengono, LEGA, FI, PD, 5STELLE conta 0 li devono sbattere in gabbia e basta senza giustificazioni. Ci va di mezzo qualche innocente? A questo punto AMEN, il garantismo non ha funzionato anzi ha dato adito a maggior corruzione perchè tanto si finiva sempre impuniti.

quando le persone proveranno SCHIFO, RIBREZZO e PAURA ad accettare una mazzetta questo paese risorgerà e per farlo ci vuole tolleranza 0 anche a costo di qualche danno collaterale.

BASTA COL GARANTISMO.

il problema sono i giudici..
non sono tutti dio in terra..
(o si?)
girano tante teste di kazz.o
a servizio di quello o di questo..

quello è il guaio..

17/05/2019, 12:25

ma non era indagata anche l'appendino??

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/5186581/

Piazza San Carlo, condannati a 10 anni di carcere per omicidio i 4 ragazzi che spruzzarono spray urticante

i 4 ?
marocchini!!

si evince risalendo al primo articolo..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... y/5061642/

I giovani sono accusati di aver scatenato il panico in piazza San Carlo la sera del 3 giugno 2017 durante la proiezione su maxischermo della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Nella calca rimasero ferite 1672 persone e ci furono due vittime

Il procedimento a carico dei quattro giovani italiani di origine marrocchina si celebra con il rito abbreviato. Sono accusati di omicidio preterintenzionale, rapina aggravata e lesioni. I pm Roberto Sparagna e Paolo Scafi hanno calcolato la pena in 14 anni e 20 giorni per tre imputati e in 14 anni e otto giorni per il quarto.

"italiani di origine marocchina"..
marocchini con permesso di lungo soggiorno?
nati in italia da immigrati marocchini?
boh..
mistero..
vorrei tanto capire nella neo-lingua del fatto
che ka.zzo significa..

letta così è un ossimoro..
nero bianco, silenzio eloquente, ecc. ecc.

La ‘banda dello spray’ è accusata di aver commesso rapine durante concerti ed eventi di piazza a Torino e in altre città italiane ed europee. Nel procedimento riguardante questi fatti i 10 componenti presenteranno proposte di patteggiamento: condanne che, a seconda delle singole posizioni, spaziano dai 4 anni e 8 mesi ai 2 anni e 6 mesi di reclusione. In un altro processo per disastro, lesioni e omicidio colposo per le presunte carenze nell’organizzazione e nella gestione della serata sono invece imputati la sindaca Chiara Appendino, l’ex questore Angelo Sanna e altre 13 persone.

lei inamovibile,
si capisce!!

17/05/2019, 13:51

No lei non è indagata certo per corruzione o collusione con mafiosi. quello che non capite è che l'automatismo avviso di garanzia dimissioni non esiste, ma esiste nel caso i reati siano di natura mafiosa o corruttiva, quanto meno per quel che riguarda il movimento 5 stelle. Tanto è vero che ne l caso Slavini si voto per il non luogo a procedere. gli altri partiti facciamo come gli pare, tanto è veri che le miriadi di corrotti PD mi risultano facciano ancora parte del partito, i forzisti non ne parliamo per loro è curriculum;

i leghisti? Vedremo.

17/05/2019, 15:28

MaxpoweR ha scritto:No lei non è indagata certo per corruzione o collusione con mafiosi. quello che non capite è che l'automatismo avviso di garanzia dimissioni non esiste, ma esiste nel caso i reati siano di natura mafiosa o corruttiva, quanto meno per quel che riguarda il movimento 5 stelle. Tanto è vero che ne l caso Slavini si voto per il non luogo a procedere. gli altri partiti facciamo come gli pare, tanto è veri che le miriadi di corrotti PD mi risultano facciano ancora parte del partito, i forzisti non ne parliamo per loro è curriculum;

i leghisti? Vedremo.

ah certo lei è indagata per disastro, lesioni e omicidio colposo..
robetta, quisquilie, bagatelle..

quindi reati di serie A e reati di serie B..
ok..
mò me li scrivo..

e l'abuso d'ufficio (la raggi) è serie A o B?

17/05/2019, 19:22

(Ripeto: i grilloidi provengono per 3/4 dal PD ...) [;)]

17/05/2019, 20:10

Ufologo 555 ha scritto:(Ripeto: i grilloidi provengono per 3/4 dal PD ...) [;)]

Ed al PD torneranno, almeno la metà. [:306]
La "loro" missione l'hanno "esaurita" ma se fossi un dirigente del PD, non starei tanto tranquillo.
ANZI, FORSE NO.
Basta "inserire" nel "catalogo" dei bei divani e alberghi/hotel per "immigrati" e tutto va.
Alla faccia dei vecchi pensionati ed indigenti italiani.
Ma chi caxxo se ne deve occupare: votano "male" o non votano, spendono poco, costano una cifra all'assistenza e come salsiccia nera, o "ciapp", non sono interessati, non fanno business.
.
Che si fottano, non sono più"appetibili" alle nuove oligarchie, ai nuovi rimpirlitori. [:186] [:186]

18/05/2019, 10:38

ORSOGRIGIO ha scritto:

La "loro" missione l'hanno "esaurita" ma se fossi un dirigente del PD, non starei tanto tranquillo.
ANZI, FORSE NO.
Basta "inserire" nel "catalogo" dei bei divani e alberghi/hotel per "immigrati" e tutto va.
Ma chi caxxo se ne deve occupare: votano "male" o non votano, spendono poco, costano una cifra all'assistenza e come salsiccia nera, o "ciapp", non sono interessati, non fanno business.
.
Che si fottano, non sono più"appetibili" alle nuove oligarchie, ai nuovi rimpirlitori. [:186] [:186]

Credi che la parte 5 Stelle con anima PD, se abbandonerà i grillini tornerà nel suo alveolo naturale ? Io credo che si asterranno dal voto o voteranno Lega.

18/05/2019, 11:19

greenwarrior ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

ANZI, FORSE NO.
.

Credi che la parte 5 Stelle con anima PD, se abbandonerà i grillini tornerà nel suo alveolo naturale ? Io credo che si asterranno dal voto o voteranno Lega.

Se cade questo governo,tutto può succedere secondo me tranne che un elettore M5stelle voti Lega. [:D]

18/05/2019, 11:29

..quindi mi dai una conferma. [;)]

18/05/2019, 11:34

Ufologo 555 ha scritto:..quindi mi dai una conferma. [;)]

La conferma sarebbe logica e che poi un elettore Grillino vada nel PD mi sembra assurda se ne è stato convinto del programma 5*. [^]

E' più facile che si uniscano tutto il blocco di Destra: Fi, Melona, Lega con il PD. [:246]

18/05/2019, 12:23

bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:..quindi mi dai una conferma. [;)]

La conferma sarebbe logica e che poi un elettore Grillino vada nel PD mi sembra assurda se ne è stato convinto del programma 5*. [^]

E' più facile che si uniscano tutto il blocco di Destra: Fi, Melona, Lega con il PD. [:246]

Questo è quello che piacerebbe a te. Tutto dipende dai 5 Stelle, se hanno voglia di governare seriamente o se hanno intenzione di rompere le balle per calcolo politico o per i pizzini della proprietà.
Stanno tentando una seconda tangentopoli, solo che questa volta gli si ritorcerà contro.

18/05/2019, 12:25

bleffort ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

ANZI, FORSE NO.
.

Se cade questo governo,tutto può succedere secondo me tranne che un elettore M5stelle voti Lega. [:D]

Ma secondo te, i consensi che ha perso il movimento dove sono andati ?

18/05/2019, 12:44

greenwarrior ha scritto:
bleffort ha scritto:

greenwarrior @ Ma secondo te, i consensi che ha perso il movimento dove sono andati ?[/quote]

Tutti sanno che il M***** si è formato da elettori provenienti da tutti i partiti, però vi è sempre una percentuale che ha sempre le idee chiare non chiare e questa % è in seno a tutti i partiti anche nella Lega.
Rispondi al messaggio