18/05/2019, 18:11
sottovento ha scritto:Morley ha scritto:Chiamali con il loro vero nomignolo:
protettori.
Chiamali pure pippo e paperino, a me basta solo che ci salvano il cülo come hanno sempre fatto.
18/05/2019, 18:18
Ufologo 555 ha scritto:Una volta TTE, ti avrebbe bannato (perché razzista!). Mi sgridò, quando due anni fa, me la prendevo con l'invasione (poi accertata!) dei clandestini ...........
18/05/2019, 18:22
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Noto comunque che questi argomenti ai più non interessano... "stanno tutti bene" qua dentro.
Sicuramente se paragonati alla media di iraniani, russi e cinesi stiamo di lusso.
18/05/2019, 18:26
TheApologist ha scritto:sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Noto comunque che questi argomenti ai più non interessano... "stanno tutti bene" qua dentro.
Sicuramente se paragonati alla media di iraniani, russi e cinesi stiamo di lusso.
Veramente molti italiani non stanno affatto bene, sottoscritto compreso. E siccome la colpa del "malessere" non è di Iran, Nordcorea, Russia, Cina o Venezuela, ma di quelli che ci proteggono, ci amano e ci difendono, con loro me la prendo (e con l'aristocrazia gerontocratica europoide).
Io ho perso il lavoro, ben avviato e ben remunerato, per colpa della crisi del 2008, caro mio. Poi è stato tutto un calvario.
Da dove è saltata fuori quella crisi, dall'Iran?! "Ci proteggono e ci difendono"... Si, ho visto.
Mentre Obanana potificava riguardo alla bellezza del sacro globalismo liberista, e i banchieri americani giocavano alle "slot machines" la mia azienda mi sbatteva fuori (non sono stato il solo) per trasferire baracca&burattini in Cina e in nordeuropa.
È il capitalismo, no?! Un paradiso!
Quando toccherà a te il pollo al mese e ti troverai con cuculo per terra, magari ci penserai due volte prima di cantare messa per i nostri salvatori d'oltreoceano.
18/05/2019, 18:31
Thethirdeye ha scritto:Fate pace col cervello.... perchè da una parte "non volete l'immigrazione dei clandestini",
dall'altra, con becero entusiasmo guerrafondaio, invocate le invasioni militari di nazioni
sovrane (vedi Iraq, vedi Iran, vedi Palestina, anche se non è uno stato, etc etc.)
18/05/2019, 18:40
TheApologist ha scritto:Veramente molti italiani non stanno affatto bene, sottoscritto compreso. E siccome la colpa del "malessere" non è di Iran, Nordcorea, Russia, Cina o Venezuela, ma di quelli che ci proteggono, ci amano e ci difendono, con loro me la prendo (e con l'aristocrazia gerontocratica europoide).
Io ho perso il lavoro, ben avviato e ben remunerato, per colpa della crisi del 2008, caro mio. Poi è stato tutto un calvario.
TheApologist ha scritto:Da dove è saltata fuori quella crisi, dall'Iran?! "Ci proteggono e ci difendono"... Si, ho visto.
Mentre Obanana potificava riguardo alla bellezza del sacro globalismo liberista, e i banchieri americani giocavano alle "slot machines" la mia azienda mi sbatteva fuori (non sono stato il solo) per trasferire baracca&burattini in Cina e in nordeuropa.
TheApologist ha scritto:È il capitalismo, no?! Un paradiso!
Quando toccherà a te il pollo al mese e ti troverai con cuculo per terra, magari ci penserai due volte prima di cantare messa per i nostri salvatori d'oltreoceano.
18/05/2019, 18:42
18/05/2019, 18:42
TheApologist ha scritto:Comunque non sapevo che criticare Israele fosse RAZZISMO...!
Sarò razzista allora. Amen.
18/05/2019, 18:46
TheApologist ha scritto:sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Noto comunque che questi argomenti ai più non interessano... "stanno tutti bene" qua dentro.
Veramente molti italiani non stanno affatto bene, sottoscritto compreso. E siccome la colpa del "malessere" non è di Iran, Nordcorea, Russia, Cina o Venezuela, ma di quelli che ci proteggono, ci amano e ci difendono, con loro me la prendo (e con l'aristocrazia gerontocratica europoide).
Da dove è saltata fuori quella crisi, dall'Iran?! "Ci proteggono e ci difendono"... Si, ho visto.
18/05/2019, 20:29
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Una volta TTE, ti avrebbe bannato (perché razzista!). Mi sgridò, quando due anni fa, me la prendevo con l'invasione (poi accertata!) dei clandestini ...........
Confondi sempre le lucciole con le lanterne.
Il razzismo, in quanto tale, va condannato sempre e comunque.
L'invasione, indotta e politicamente accettata, va combattuta.
Va detto comunque (anche per tornare in topic), che sono le "esportazioni di democrazia",
condotte da governi imperialisti, a DETERMINARE la fuga dal Medio Oriente.
Fate pace col cervello.... perchè da una parte "non volete l'immigrazione dei clandestini",
dall'altra, con becero entusiasmo guerrafondaio, invocate le invasioni militari di nazioni
sovrane (vedi Iraq, vedi Iran, vedi Palestina, anche se non è uno stato, etc etc.)
A voi la Dissonanza Cognitiva vi ha proprio inglobato a tutto tondo.... evvè?
19/05/2019, 01:16
19/05/2019, 05:39
19/05/2019, 10:36
19/05/2019, 12:43
Zelman ha scritto:morley evidentemente non è quello che speri,
speri in un lasciapassare delle tensioni?
comunque che centra "sion" con i cinesi?
19/05/2019, 13:47
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Quando pero a "tirare le fila" saranno altri, magari comunisti e con gli occhi a mandorla, dovrai accettarlo, con serenità...
Questo non accadrà mai perché i nostri difensori non lo permetteranno mai.
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Una volta TTE, ti avrebbe bannato (perché razzista!). Mi sgridò, quando due anni fa, me la prendevo con l'invasione (poi accertata!) dei clandestini ...........
Confondi sempre le lucciole con le lanterne.
Il razzismo, in quanto tale, va condannato sempre e comunque.
L'invasione, indotta e politicamente accettata, va combattuta.
Va detto comunque (anche per tornare in topic), che sono le "esportazioni di democrazia",
condotte da governi imperialisti, a DETERMINARE la fuga dal Medio Oriente.
Fate pace col cervello.... perchè da una parte "non volete l'immigrazione dei clandestini",
A voi la Dissonanza Cognitiva vi ha proprio inglobato a tutto tondo.... evvè?
TheApologist ha scritto:Veramente molti italiani non stanno affatto bene, sottoscritto compreso. E siccome la colpa del "malessere" non è di Iran, Nordcorea, Russia, Cina o Venezuela, ma di quelli che ci proteggono, ci amano e ci difendono, con loro me la prendo (e con l'aristocrazia gerontocratica europoide).