21/05/2019, 21:40
Thethirdeye ha scritto:Ti do una notizia Ufò... questi non sono "compagni"...Ufologo 555 ha scritto:..Compagni senza pudore .....
questi sono servi del capitalismo mascherati da radical chic...
E' altra roba....
I veri compagni, cioè quella minuta rappresentanza di persone di sinistra,
quella vera e pura (cioè quella che è nata insieme a Berlinguer),
o si è estinta o e' in procinto di estinguersi.
21/05/2019, 21:47
Aztlan ha scritto:
Ne conosco anche personalmente, che da Rizzo sono tornati indietro al PD!
21/05/2019, 22:02
TheApologist ha scritto:Aztlan ha scritto:
Ne conosco anche personalmente, che da Rizzo sono tornati indietro al PD!
Ho sentito Rizzo l'altro giorno in tv, chiaro e conciso: "fuori dall'euro, dall'Europa e dalla Nato".
Il problema è quello che vogliono fare DOPO... E qui non mi pronuncio!![]()
Però a mio avviso così bisognerebbe fare, UNIRSI seguendo degli obbiettivi, e una volta raggiunti, nuove elezioni e ognuno per sé.
Una specie di CLN, insomma.
Ma campa cavallo che l'erba cresce...
22/05/2019, 11:10
22/05/2019, 11:23
22/05/2019, 11:27
22/05/2019, 11:28
Ufologo 555 ha scritto:Oh! Gli altri ancora alzano il pugno chiuso ...!
)Ognuno alza quello ... che gli pare!)
22/05/2019, 12:00
TheApologist ha scritto:Forza Nuova vuole dare 1000 euro al mese ad ogni nuovo bambino nato in Italia, dal concepimento fino ai 18 anni!
I soldi non ci sono? Si emettono!![]()
Sentito ieri al TG...
Ora, con tutta la buona volontà... è una sparata grande come una casa...
22/05/2019, 12:21
Aztlan ha scritto:
Con l' €? Sicuro. Una volta fallito l' esperimento globalista? Fattibilissimo.
22/05/2019, 13:27
TheApologist ha scritto:Forza Nuova vuole dare 1000 euro al mese ad ogni nuovo bambino nato in Italia, dal concepimento fino ai 18 anni!
I soldi non ci sono? Si emettono!![]()
Sentito ieri al TG...
Ora, con tutta la buona volontà... è una sparata grande come una casa... Se Casapound e Forza Nuova la smettessero coi saluti romani, le "nostalgie" e le risse, diventassero più serie e si unissero, qualcosa potrebbero anche ottenere. Ma così...
22/05/2019, 13:34
MaxpoweR ha scritto:
comunque tecnicamente si può emettere moneta sotto forma di bonus fiscale, non è vietato da nessun trattato, se ne parla spessissimo qui nel forum. ci sono parecchi video di Bagnai e Borghi che lo spiegano, io l'ho detto un pò alla pane e salame.
22/05/2019, 13:40
TheApologist ha scritto:Aztlan ha scritto:
Con l' €? Sicuro. Una volta fallito l' esperimento globalista? Fattibilissimo.
Eh ma tra il dire e il fare c'è di mezzo la BCE e la MAFIA GLOBALISTA. Questi non molleranno tanto facilmente. Avete visto cosa è successo a Strache? Una trappola bella e buona, il tutto fatto uscire una settimana prima delle elezioni. Se non sono SERVIZI all'opera questi... E ci sono andati leggeri, ad Haider, è andata peggio.
Qua in Italia non hanno bisogno di arrivare a tanto, ci pensano già i "rossi" a inviare i proiettili a Salvini, non occorre neanche pagarli, e basta soltanto riesumare il "pericolo fascista", perché tutti si spaventino e corrano tra le braccia dei "moderati", ovvero i traditori.
Per 70 anni ci hanno inculcato nel cervello che patriottismo=fascismo, ed è proprio per questo motivo che siamo la nazione più esterofila d'Europa.
E nel '92 sono riusciti a svendere l'Italia senza che nessuno fiatasse... In Francia non sarebbe mai successo, e non mi risulta che i francesi siano fascistoni.
Patrioti si, però.
Basterebbe leggersi la terza strofa dell'inno di Mameli, quella che non si canta MAI...![]()
"Giuriamo far libero
Il suolo natìo:
Uniti per Dio
Chi vincer ci può?"
22/05/2019, 13:56
ORSOGRIGIO ha scritto:Ma la storia della Francia, è parecchio diversa dalla nostra.
E senza fare CONCORDATO, mica scemi loro.
Hanno ancora i Territoires d'outre-mer, TOM, e proprio perchè non si sono comportati come l'IMBECILLE nostrano, hanno ancora, pur con alcuni problemi, delle colonie.
Mentre noi, NON riusciamo neanche a governare le nostre provincie.....
E a tenere i porti chiusi.
Chissà quando qualche nostro ministro provvederà....
22/05/2019, 14:18
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
comunque tecnicamente si può emettere moneta sotto forma di bonus fiscale, non è vietato da nessun trattato, se ne parla spessissimo qui nel forum. ci sono parecchi video di Bagnai e Borghi che lo spiegano, io l'ho detto un pò alla pane e salame.
Si, praticamente sarebbero i Minibot, giusto?
IN TEORIA sarebbero nel contratto di governo... Per questo è importante andare avanti. Altrimenti si può pure stare a litigare in eterno, ma il gioco non vale la candela, perché così non si fa altro che ringalluzzire i vari Calenda, Zingaretti e "testa d'asfalto".
31/05/2019, 14:42