Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 19:31 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici e caro Sognatore, ho cercato ulteriori informazioni,
sul viaggio alla terra cava:
Come si può leggere nel link precedente(per chi mastica l'inglese [;)])
il propugnatore Steve Currey è deceduto nel 2006 ma al suo posto si è proposto ilDr Brook AGNEW e sarebbero dovuti partire il 13 luglio di quest'anno.
Se trovo altro lo posto
ciao
mauro



Grazie...é molto interessante [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 460
Iscritto il: 24/12/2008, 12:54
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2009, 11:49 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

La Scienza ha gli strumenti che noi "eretici" non abbiamo.
Quindi, quella della Scienza, è una supremazia tecnologica
e ideologica che si impone in modo totalitario sul concetto
di "verità".

Di questo ve ne rendete conto.... oppure NO?

Poi voi dite che la Scienza non mente...... [:246]


La scienza cerca la verità con i mezzi che ha a disposizione(che cambiano ed evolvono con il tempo) cosa c'è di male?


Cita:
Quando la Scienza dice che la Luna e Marte sono pianeti
incontaminati....... non mente?

Non abbiamo prove certe al 100% che menta, metteresti la mano sul fuoco? [:)]


Cita:
Quando ci parla della temperatura di Venere..... non mente?


Gli studi effettuati dai sovietici sul pianeta Venere sono molto accurati e il programma Venera è li a dimostrarlo.

Cita:
Quando ci parla dell'evoluzione dell'uomo e del fatto che
non ci siano prove dell'esistenza di altre forme di vita,
forse non mente?

La teoria dell'evoluzione rimane quella più accreditata, magari sarò in torto, ma la trovo molto convincente e parecchi particolari tornano perfettamente.
Il fatto che non ci siano prove di altre forme di vita è un altro paio di maniche, ecco qui ho i miei dubbi anchio.


Cita:
Quando nega l'esistenza di altre dimensioni


La teoria delle super stringhe è presa molto sul serio [:)]

Cita:
o nega l'esistenza
dell'anima o della vita dopo la morte non mente?

Non vedo tutta questa campagna anti anima, tant'è che non tutti gli scienziati sono atei e cattivi [:D]


Cita:
Oggi, più semplicemente, non fanno più carriera, perdono il posto e la cattedra o la nomination per il Nobel. Ma anche oggi c’è chi ha il coraggio di andare controcorrente".[/i][/b]


Ci sono illustri scienziati che parlano tranquillamente di viaggi nel tempo, altre dimensioni, e altre teorie disparate e hanno mantenuto la loro posizione [:)] la scienza nella storia ha sempre imparato dai propri errori e ha più volte cambiato le carte in tavola dimostrandosi dinamica.. certo ci vuole il suo tempo, Mutatis mutandis [:D]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2009, 12:17 
Cita:
Tanis ha scritto:
Ci sono illustri scienziati che parlano tranquillamente di viaggi nel tempo, altre dimensioni, e altre teorie disparate e hanno mantenuto la loro posizione [:)]


Stai certo che quando quanlcuno si pone veramente fuori dal coro, non perché tratta argomenti che potrebbero essere accettabili (viaggi nel tempo, altre dimensioni ecc.) ma perché non gira attorno alle questioni, te ne accorgi subito. Poi ovviamente i tempi sono cambiati, ma come dice TTE, il discredito resta l'arma più utilizzata oggigiorno, più comoda e meno compromettente.
Ma come giustamente fai notare tu, le cose mutano e cambiano, é solo questione di tempo [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 16:23 
La Terra Cava e il regno sotterraneo di Agharti

Esiste un regno sotterraneo che, sfidando le teorie che parlano di un sottosuolo incandescente, si sviluppa fino al centro del pianeta? Perché molte leggende antiche sembrano confermarlo?

Sono passati secoli ormai da quando si è scoperto che la nostra Terra è sferica. Da allora ci insegnano che, secondo l'"ipotesi" più accreditata fatta dal geologo svizzero Eduard Suess, il nostro pianeta è composto in prevalenza da silicio e alluminio all'esterno, cioè la crosta, da silicio e magnesio all'interno del mantello e nichel e ferro nel nucleo centrale. Già, fino ad oggi sono ancora ipotesi considerando non abbiamo perforato la crosta per più di 12 km: e che secondo un altro geologo, Victor Moritz Goldsmith, la disposizione era opposta.

Comunque ai nostri giorni nuovamente si continuano a fare le più disparate ipotesi sulla densità della Terra, ma se questa teoria, tra l'altro diffusa nel lontano 1907 fosse giusta, dal punto di vista della fisica, della chimica e dell'astrofisica la Terra dovrebbe avere una massa così densa e pesante, addirittura più del Sole, da attrarre tutti gli altri corpi del sistema solare. Recentemente si è ipotizzato che la Terra sia cava , cioè, vuota all'interno, con un nucleo non solido e ferroso ma una sorta di piccola stella centrale composta da plasma e gas.

Questa stella avrebbe creato intorno a se una specie di bolla che la separerebbe dal mantello e dalla crosta creando un immensa cavità all'interno del pianeta. Questa rivoluzionaria teoria trova riscontro anche nelle leggende di molti popoli antichi del pianeta, tra cui tibetani, indiani, egiziani, greci e ancora popoli dell'Asia minore, delle Americhe e Cina. E' presente in tutti gli scritti delle loro tradizioni e parlano di un misterioso mondo sotterraneo popolato da civiltà evolute. Queste genti sono simili a noi esseri umani benchè vibrino su piani dimensionali diversi.

Sono persone libere e non conoscono bene e male, molti di loro vivono e agiscono in superficie in mezzo agli esseri umani per il loro bene. Leggende o esiste un fondo di verità? Le ricerche fatte da alcuni studiosi sembrano confermarlo. Tra questi, l'esploratore polacco Ferdinand Ossendowski nel 1923, in un suo viaggio in Asia, affermò di aver avuto delle informazioni fondamentali da parte di alcuni Lama e di un principe mongolo di nome Ciultun Bejli.

Queste informazioni descrivevano un regno sotterraneo, un mondo fatto di lunghissime gallerie che sono situate principalmente sotto tutta l'Asia nelle zone del Tibet, in Mongolia, sotto il Deserto del Gobi e che si estendono poi per il mondo intero le cui varie entrate, ben occultate, si trovano in diversi luoghi del pianeta; questo sarebbe il famoso regno sotterraneo di Agharti.

Esistono tante storie che narrano di questo misterioso popolo di Iniziati governati dal Re del Mondo, il mitico sovrano di Agharti.

Di tutto questo ne parla anche Platone, gallerie che corrono all'interno della terra, i celebri Campi Elisi. Ossendowski raccontò di aver sentito un Lama dire che tutte le caverne sotterranee dell'America sono abitate da antiche civiltà che scomparvero sotto terra. I due grandi oceani del mondo un tempo furono dei continenti e quando questi scomparvero i loro abitanti si trasferirono nel mondo sotterraneo.

Ciò fa presumere che questi si riferisse ai leggendari continenti di Atlantide e Mu le cui genti non sarebbero tutte estinte ma ancora oggi esisterebbero nascoste in queste gallerie sotterranee illuminate da una particolare luce verdastra. La capitale di questo regno si chiama Shamballa, famosa perché ricercata da tanti esploratori, perfino Hitler si mise alla caccia di questa città allo scopo di riuscire a comunicare con il Re del Mondo.

Ma trovare le entrate di questo mondo pare proprio che sia impossibile perché solo agli iniziati e illuminati è possibile vedere le entrate. Si dice che i luoghi principali di accesso si trovino ai poli, mentre altre entrate siano collocate nel deserto del Gobi, in Mongolia, tra le montagne del Tibet, nelle caverne del Kentuky, nel Mato Grosso in Brasile, sotto la grande piramide di Cheope o forse la Sfinge. Altre ancora in centro e sud America e addirittura in Italia, sul monte Epomeo a Ischia.

Ma è probabile che altri ingressi si trovino in prossimità dei tanti luoghi megalitici del mondo come Stonehenge, Angkor Vat, o l'Isola di Pasqua. Questo spiegherebbe l'esistenza dei grandi templi e l'assenza invece delle città che dovrebbero circondarli. Infatti non si spiega perché in tutti questi grandi siti archeologici siano rimasti soltanto i templi, mentre delle antiche abitazioni neanche le fondamenta; dove viveva tutta la gente? Di certo non nei templi.

E se pensiamo alle piramidi di Giza, erano veramente dei monumenti funerari? E soprattutto la civiltà Maya, dove è sparita all'improvviso senza lasciare traccia? E gli scheletri o le loro tombe, dove sono? Tutto ciò fa pensare che questi grandi monumenti altro non fossero che enormi centrali energetiche allo scopo di fornire energia per il mondo sotterraneo, monumenti tecnologici in grado di canalizzare la corrente cosmica di natura magnetica conosciuta con il nome di Vril e irradiata attraverso lo Zed, che è posto all'interno della piramide di Cheope.

Lo Zed è un enorme torre raffigurata in molte pitture egizie: conosciuto anche come "la colonna vertebrale di Osiride", serviva probabilmente a diffondere energia più o meno come i nostri tralicci dell'alta tensione. Anche tra gli eschimesi esistono storie che narrano di una grande apertura a nord e dei loro antenati che compirono un viaggio in una terra paradisiaca. Questa terra era illuminata perennemente e non esistevano notti, il clima sempre mite e c'erano grandi fiumi e laghi che non ghiacciavano mai.

Alcuni indios dell'Amazzonia raccontano che all'inizio del XX secolo entrarono in queste grotte camminando per almeno quindici giorni prima di arrivare fino all'interno. Nel percorso era presente un forte vento che soffiava per cinque giorni verso l'esterno e cinque verso l'interno come se si trattasse di una sorta di respiro della Terra. C'erano uomini grandi fino ai 3-5 metri. Più scendevano in profondità e più continuavano a perdere peso, come se mancasse la forza di gravità. Raccontavano che volavano leggeri come astronauti al punto che dovevano aggrapparsi alle pareti. Arrivati poi al centro dove ritornava la gravità, era sempre giorno, il sole splendeva rossastro e non vi era mai notte. Quando poi raccontarono tutto ai conquistatori inglesi, gli uomini del regno sotterraneo arrabbiati con loro fecero crollare l'entrata delle gallerie, nascondendole per sempre.

Pare che queste gallerie siano collegate alle correnti magnetiche sotterranee che da millenni gli uomini dicono scorrere sotto la superficie del pianeta e usata a fini esoterici. Una mano a chiarire il mistero ce la dà la mitologia.

Tutte le culture antiche parlano di una leggendaria Età dell'Oro in cui tutti gli uomini vivevano in pace ed erano in possesso di grandi conoscenze. Questi popoli decisero poi di trasferirsi nel mondo sotterraneo con l'avvento del Kali-Yuga, un'epoca fatta di male, confusione e materialismo, la stessa epoca in cui ancora oggi viviamo. In questo regno non esiste il male, le sue genti hanno raggiunto un alto grado di conoscenza , di tecnologia e progressi scientifici e di spiritualità.

Probabilmente questo regno non è costituito solo da gallerie, ma appunto anche da immense cavità dentro il mantello in cui ci sono città, campi, grandi fiumi dove oltre a esseri umani coabitano molti animali estinti tra cui anche creature preistoriche. Altri esploratori raccontano dell'esistenza di enormi concavità da dove forse provengono gli Ufo, dischi volanti con motori alimentati dall' energia del Vril, i cui occupanti di origine extraterrestre vivevano ancora prima che arrivasse l'uomo. Gli altri popoli che ci abitano invece sono di origine terrestre. Secondo i monaci tibetani il Re del Mondo oltre ad essere il sovrano del regno di Agharti, è anche l'essere più antico ed evoluto della Terra.

Egli solo ha la facoltà di parlare faccia a faccia con gli dei. Dicono che di tanto in tanto faccia la sua comparsa sul mondo di superficie. Le sue ultime apparizioni risalgono al 1890 al monastero di Narabanchi, nel nel 1923 in Siam e nel 1937 a Delhi e infine secondo i monaci riapparirà quando giungerà il tempo di guidare l'umanità buona contro gli esseri malvagi.

La Terra andrà in contro a una purificazione e si evolverà fino a raggiungere dimensioni superiori. Il Kali-Yuga finirà: gli esseri di Agharti si mostreranno in superficie per celebrare la nuova era in cui tutti gli uomini alla fine conosceranno la verità e saranno liberi.

Antonella Verdolino

Fonte
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5140


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 19:12 
Interessante articolo vimana...[;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 14:35 
l'esarcato è la civiltà sotterranea di cui si parla, una volta ho visto con una spedizione un'entrata di qeste gallerie in una montagna in italia ma era sigillata, crollata.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2009, 15:43 
Spero non sia già stato postato:




_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2009, 16:18 
Cita:
shantaram ha scritto:

Spero non sia già stato postato:


Non credo [:D] Ottimo [;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9429
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2009, 17:59 
cari amici ,
pag 1 daTTE
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1171
CIAO
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 21:26 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici ,
pag 1 daTTE
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1171
CIAO
mauro


Certo mauro...ma che TTE sia onniscente lo si sà...ehhh se lo si sà [:p]..se non lo é lui con quel nick chi altri potrebbe esserlo [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 23:25 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici ,
pag 1 daTTE
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1171
CIAO
mauro


Chiedo venia [;)]

Grazie Mauro [:)]


Ultima modifica di shantaram il 10/09/2009, 23:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 10:27 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Notizia da verificare ma interessante [;)]

Il giornale canadese “Weekly Wold News” il 14 febbraio 1995 pubblicò un articolo che in sostanza diceva:

“Cap Canaveral, Florida - La NASA riceve dei segnali radio che vengono dall'interno della Terra. Gli esperti pensano che questi segnali siano emessi da una forma di vita intelligente e molto sviluppata anche se non si è riusciti a stabilire con esattezza la provenienza!”

Un alto responsabile della NASA, che non ha voluto declinare la sua identità, affermò che esistono sotto terra degli esseri che cercherebbero di entrare in contatto con noi. Gli scienziati avrebbero percepito i primi segnali il 30 ottobre 1994. Le emissioni si sarebbero rinnovate a intervalli regolari. Secondo lui, “i segnali radio sarebbero composti da un codice matematico molto completo, che ci ha convinti di essere in contatto con una colonia di esseri viventi la cui intelligenza è senza dubbio superiore alla nostra”. Egli rifiutò tuttavia di rivelare il contenuto dei messaggi, spiegando: “Non dirò che i messaggi sono di natura ostile, ma il loro contenuto potrebbe provocare delle controversie e delle inquietudini. Poiché molti elementi dipendono dall'interpretazione, sono dell'avviso di aspettare prima di dichiarare qualunque cosa che possa mettere l'opinione pubblica in uno stato di eccitazione e di ansietà.”

L'informatore anonimo spiegò che gli scienziati della NASA si sentivano frustrati perché non erano riusciti a localizzare questa civiltà sotterranea e che non erano in grado, con la loro tecnologia, di rispondere loro. “Essi ne sanno di più su di noi che noi su di loro” confessò. Secondo lui, gli scienziati ritenevano che questa poteva essere la più importante scoperta dei secoli.


[:D] [:D] [:D]

....e ancora un’altro articolo molto interessante...



Chissà come mai le notizie DAVVERO IMPORTANTI
passano SEMPRE in secondo anzi ultimo piano
(quello della Dimenticanza) .

Chissà perchè........?


[?]


Immagine


Good Timothy - Rivelazioni da altri mondi

L'autore rivela informazioni fornitegli dai militari, che confermano la presenza sulla terra di basi aliene sotterranee e sottomarine e rendono noti i contatti stabiliti tra gli extraterresti e un ristretto gruppo di persone appartenenti ai servizi segreti. Tra le numerose rivelazioni ci sono anche quelle relative al caso italiano di F. Caponi, il quale nel 1993 incontrò e fotografò strane creature di origine sconosciuta.



_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9429
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 12:11 
cari amici,
Cita:
Chiedo venia

non c'è problema, poichè,
non vorrei "denigrare"TTE, ma era già stato messo sul vecchio forum anche da altri, e anche il caso Caponi che segnala Elvira era già stato discusso , citando appunto il libro come maggio fonte autorevole.
Tuttavia ,nel corso del tempo ,mi sono abituato come in una scuola , a ritrendere gli argomenti,poichè c'è sempre qualcosa in PIù ogni volta [;)]
CIAO
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 12:19 
Cita:
Elvira ha scritto:
Chissà come mai le notizie DAVVERO IMPORTANTI
passano SEMPRE in secondo anzi ultimo piano
(quello della Dimenticanza) .

Chissà perchè........?


Perché esistono due distinti concetti di importanza: quella oggettiva e quella soggettiva....la prima è assoluta e la seconda è relativa [:)]
Ed ognuno ha il grande privilegio di poter decidere, secondo la propria visuale, quale grado attribuire alle informazioni [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 14:54 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Perché esistono due distinti concetti di importanza: quella oggettiva e quella soggettiva....la prima è assoluta e la seconda è relativa [:)]



Esattamente.
Ma mi permetto di Specificare:

"la seconda(quella soggettiva) è RELATIVA ALLA
PROPRIA CONVENIENZA ED AL PROPRIO
TORNACONTO (per lo +)"

La Verità fa proprio Male(per i +) insomma... [:D]



_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2025, 18:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org