freelancer007 ha scritto:
La piramide si sta sgretolando dentro e fuori: questo mondo erede dei mesopotamici ed egizi,figli della Grecia antica con la sua cultura pedofiliaco,omocentrica e uxorifobica,dell'ebraismo e del post ebraismo cristiano,l'Occidente sta aggrappato al solo appiglio che conosce:sè stesso,il che è tutto dire!
Già, l'albero cattivo ha pessime radici e fa frutti cattivi, i robOGM, evolu-zione finale dell'Homo Eviticus, quella sottospecie di ameba che condivise con la costola la Storia delle sue allucinanti avventure terrene ed ha raggiunto la totale prostra-zione al Male. La piramide capovolta sprofonderà.
freelancer007 ha scritto:
L'Oriente lo surclassa in ció che esso credeva fosse sua specialità facendo perfino peggio,in alcune cose,quindi il trionfo della Terra è ....totale
L'emula-zione del Male è il Peggio, ma in Oriente è ancora un fenomeno di punta, esportato lì dall'Accidente sotto forma di condiriso, un trapianto prima del rantolo.
freelancer007 ha scritto:
Non trovi ridicolo il fatto che niente e nessuno ,su questo in parte simulato pianeta,ammetta di essere "post" e "after" qualcuno e qualcosa che non esiste più , non è mai esistito o sarebbe potuto esistere?
Veramente vedo tutti affannati a servire il passato dimenticandosi della Vita presente, ma nemmeno se ne rendono conto, per cui come potrebbero ammettere di essere tali?
Ridicolo, vivono con i piedi nel passato e la testa nel futuro, attaccati e protesi al nulla.
freelancer007 ha scritto:
Se aspettano quel Qualcuno e quel Qualcosa,se lo scordino,anche perchè,se esistesse,dopo il trattamento che gli hanno fatto e quello che gli farebbero più che volentieri,NON MUOVEREBBE UN CAPELLO IN LORO FAVORE,ASPETTANDO,SEMMAI LUI(!)CHE SUCCEDA QUELLO CHE
STA PER SUCCEDERE!
Non è che "aspetta", lo fa accadere, giusto per far quadrare i conti della Bilancia.
freelancer007 ha scritto:
chissà se questa l'hanno capita...
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
Non credo, per loro quel Qualcuno è morto, lo aspettano, ma non lo rappresentano.