In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)

27/05/2019, 13:01

Boh; so soltanto che era pieno di katto-komunisti ... [^]

27/05/2019, 13:14

A pensarci bene..
I 5s hanno fatto campagna elettorale
X il pd!!

Il programma era pressocche' identico!

27/05/2019, 13:15

Elezioni europee 2019 | Risultati Circoscrizioni Italia | M5s primo solo nelle Isole

Elezioni europee, Sicilia e Sardegna uniche "oasi di salvezza" per il Movimento 5 stelle

http://www.today.it/politica/elezioni/e ... zioni.html

Il Sud Italia ad eccezione di Napoli non avanzano i 5 *, mah!... poveri Meridionali,in fin dei conti si danno sempre la zappa sui piedi. [:296]
Sarà per ignoranza politica o per il discorso che ho fatto io?. [:291]

27/05/2019, 13:16

mik.300 ha scritto:A pensarci bene..
X il pd!!

Ohh... Mik ci è arrivato.
Ultima modifica di Morley il 27/05/2019, 13:22, modificato 1 volta in totale.

27/05/2019, 13:17

X il pd!!

Ma che cavolo dici!. [:297]

27/05/2019, 13:28

Quello che ho detto io tempo fa: 5* è la sinistra riciclata.

Ti spiego.
I sinistri sono pacifisti, pacati, buonisti, tolleranti, antifascisti, doppati e doppisti, insomma sono bbuoni come i babbà, ma hanno tutti lo stesso difetto, non gli piace lavorare, ma avere le cose degli altri attraverso il sistema fiscale, per cui mai voterebbero Lega, piuttosto il PD, o il PC (partito canino). Del resto 5* stanno sulla bandiera rossa dei gialli cinesi, per cui...

27/05/2019, 13:35

Io dico solo una cosa: i 5 Stelle han fatto harakiri nel dare addosso a Salvini. Alla gente non interessano le liti, interessa che la politica risolva i loro problemi e alla fine la Lega è ancora migliorata nelle %. Oltretutto come avrete notato dai risultati elettorali pare che il Pd abbia addirittura superato il 20%...a quanto sono al 22%?

Da parte mia continuo comunque a dar fiducia a questo Governo anzi spero che tenga e che si rafforzi perché la sola ipotesi di vedere Salvini con Berlusconi oppure i 5 Stelle con Zingaretti e company proprio non mi scende.

27/05/2019, 13:39

Morley ha scritto:Quello che ho detto io tempo fa: 5* è la sinistra riciclata.

Ti spiego.
I sinistri sono pacifisti, pacati, buonisti, tolleranti, antifascisti, doppati e doppisti, insomma sono bbuoni come i babbà, ma hanno tutti lo stesso difetto, non gli piace lavorare, ma avere le cose degli altri attraverso il sistema fiscale, per cui mai voterebbero Lega, piuttosto il PD, o il PC (partito canino). Del resto 5* stanno sulla bandiera rossa dei gialli cinesi, per cui...

Allora io che sono un'eccezione che a parte essere antifascista non sono buonista ne doppato e ho fatto una vita di lavorare duro??. [:291]

Poi se i 5* sono per i Cinesi tutti gli altri sono con i Cleri con gli usa e getta,con i Sion e con Guaido. [:246]

Caro Morley ti capisco tu sarai sen'altro Veneto. [:306] [:246]

27/05/2019, 13:42

MaxpoweR ha scritto:gli italiani sono un popolo di pecoroni. Ora si torni a votare non vedo l'ora di vedere nuovamente un bel governo con PD e Berlusconi dentro.

Quando vi vanno le scarpe strette rispondete sempre così [:297]

27/05/2019, 13:45

Morley ha scritto:
X il pd!!

Ohh... Mik ci è arrivato.

Ma non è stata campagna elettorale, solo 2-3 frasi fatte in croce, il resto solo ********** sulla Lega. E su Berlusca, che ormai è semi-defunto.
Gli italici panze piene invece della fotocopia hanno scelto il Partito Demoniocratico originale, tutto qua.

27/05/2019, 13:45

uhm, penso che, dato il trasferimento di percentuali, chi prima votò emmecinque proveniva dal pd, adesso, a queste europee, dall'emmecinque sono ritornati al pd, salvo alcuni che da fossa italia sono passati a scelta tra emmecinque e pd,
si spostano gli equilibri ma la m€rda non cambia*, una volta fuori dall'euro, con pentimento, quindi una volta dentro:
salvo pochi casi di gente coerente e fissa nel "partito": facce di cera stampate e recidive

quanto al partito pirata credo che sia un fenomeno folcloristico dei tempi, circostanziato tra gente, giovani professionisti, che non sta male e ha una visione della vita rispecchiante probemi marginali e non generali, al 99% webbisti

*(scusate ma oxford è fuori dall'europa)

27/05/2019, 14:53

Comunque, si dice tanto della Lega, ma qua è più probabile che sia il M5S a far cadere il Governo... Non hanno ANCORA parlato!
Ma leggo che vorrebbero silurare Di Maio per metterci Fico!

Secondo voi è plausibile un governo con Fico capo politico assieme alla lega?! Questi vogliono andare con lo Zingarello...

27/05/2019, 14:57

TheApologist ha scritto:Comunque, si dice tanto della Lega, ma qua è più probabile che sia il M5S a far cadere il Governo... Non hanno ANCORA parlato!

Secondo voi è plausibile un governo con Fico capo politico assieme alla lega?! Questi vogliono andare con lo Zingarello...

Infatti, i FURBI, stanno cercando di lasciare il cerino in mano agli altri, magari a Salvini facendolo "esplodere" a colpi di insulti, trappole, "fattucchiere" e "voodoo"...

27/05/2019, 15:04

bleffort ha scritto:Allora io che sono un'eccezione che a parte essere antifascista non sono buonista ne doppato e ho fatto una vita di lavorare duro??. [:291]

Poi se i 5* sono per i Cinesi tutti gli altri sono con i Cleri con gli usa e getta,con i Sion e con Guaido. [:246]

Caro Morley ti capisco tu sarai sen'altro Veneto. [:306] [:246]

Sei un'eccezione si, molti altri sono la solita capraglia umana unitasi per non affondare del tutto con il PD, hanno usato 5* come zattera e poi sono risaltati sulla loro nave, gente che vanta diritti sulla roba altrui da una vita e che ha uomini radicati da sempre nei dicasteri e negli apparati pubblici, grassi burocrati del pizzo mafioso sui pidocchi.

Con la Cina è bene non scherzare, Prodi fu il primo ad spalancargli le porte, e quelli si beano di tanta disponibilità, non per fare piazza pulita della NATO, ma per dividere la torta.

27/05/2019, 15:32

TheApologist ha scritto:Comunque, si dice tanto della Lega, ma qua è più probabile che sia il M5S a far cadere il Governo... Non hanno ANCORA parlato!

Sarebbe la giusta punizione per un popolo di ********, spero vada davvero così, poi vediamo le grasse risate che vi fate :)
Rispondi al messaggio