I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

27/05/2019, 12:03

Sapete interpretare il voto EU prima di scagliarvi come Caproni contro il M 5 stelle?. [:291]

Io dico di no, in quanto rapportandolo agli equilibri nazionali Italiani è fuorviante.

Di sicuro tanti "Ortodossi" del M* hanno votato Salvini e anche di altri partiti, allo scopo di fare da Ariete contro l'UE e devo essere sincero io non ho potuto votare per problemi di salute, ma se ci andavo ero incerto se votare votare Salvini o il M*. [8]

Per l'Italia è tutto un altro discorso,non entusiasmatevi troppo e non forzate la mano sulla TAV o sull'Autonomia del nord che non sia paritaria almeno sulla Salute a discapito dei meridionali, che se il governo cade per il fatto che la Lega esce dal governo e lo fa cadere,pagherà amaramente questa decisione. [:305]

27/05/2019, 12:28

Ma no, non preoccuparti, che se tra Roma e Milano ci sarà la spaccatura, torneranno i Barboni o i baroni in Sicilia, e il papagno tornerà in Sud America, al carnevale di Rio.

27/05/2019, 12:35

Morley ha scritto:Ma no, non preoccuparti, che se tra Roma e Milano ci sarà la spaccatura, torneranno i Barboni o i baroni in Sicilia, e il papagno tornerà in Sud America, al carnevale di Rio.

Per il nord: non rallegratevi non avendo più il commercio interno di 35-40 milioni di persone Italiane del Sud Italia dovete sperare solo di avere esportazioni estere. [:306]
Ultima modifica di bleffort il 27/05/2019, 12:49, modificato 1 volta in totale.

27/05/2019, 12:43

Morley ha scritto:il papagno tornerà in Sud America, al carnevale di Rio.

Magari!
E con lui pure i don "di strada"... A Rio hanno di che divertirsi.

27/05/2019, 13:41

TheApologist ha scritto:Di sicuro c'è che se i 5stelle prenderanno il 15%, il guaglió d'ora in poi se ne starà zitto.
[/quote]
Beh almeno io non l'ho ancora visto in tv.

27/05/2019, 13:48

sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:Di sicuro c'è che se i 5stelle prenderanno il 15%, il guaglió d'ora in poi se ne starà zitto.

Beh almeno io non l'ho ancora visto in tv.[/quote]
La sua assenza in tv sta provocando un calo pazzesco nelle vendite di MAALOX, qui al Nord. [:302] [:302] [:302] [:302]

27/05/2019, 14:00

ORSOGRIGIO ha scritto:La sua assenza in tv sta provocando un calo pazzesco nelle vendite di MAALOX, qui al Nord. [:302] [:302] [:302] [:302]

Ahahahahah!!!!!!! battuta azzeccatissima!! [:297]

27/05/2019, 14:14

sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:La sua assenza in tv sta provocando un calo pazzesco nelle vendite di MAALOX, qui al Nord. [:302] [:302] [:302] [:302]

Ahahahahah!!!!!!! battuta azzeccatissima!! [:297]

Si però per "giustizia", debbo segnalare il disagio di mamme "bolzanine" che fino ad oggi potevano dire ai pargoletti:
'MANGIA 'A MAMMA'! Così diventi?BELLO come GIGGINO nostro.
SE NON MANGI: diventi brutto e polentone come SALVINO( 1 solo è). [:302] [:302]

27/05/2019, 15:27

italiani popolo di mucche. Baciate il rosario ed andate a nanna su :)

27/05/2019, 15:51

MaxpoweR ha scritto:italiani popolo di mucche. Baciate il rosario ed andate a nanna su :)

Scendi, scendi.
CALA CALA, giovanotto.

27/05/2019, 16:15

MaxpoweR ha scritto:italiani popolo di mucche. Baciate il rosario ed andate a nanna su :)

Max, ma ricordo male o alcuni mesi fa avevi detto che a queste elezioni europee avresti anche potuto votare per la Lega?

27/05/2019, 16:49

Immagine

[:302]

Fa male. èh ........

Tornati all'"ovile" metà voti! [:306]

27/05/2019, 17:30

sottovento ha scritto:

Max, ma ricordo male o alcuni mesi fa avevi detto che a queste elezioni europee avresti anche potuto votare per la Lega?

Se pure avessi avuto il dubbio lo avrei fatto per Borghi e Bagnai ma dopo aver visto il gonzo baciare rosari e crocifissi (per poi lamentarsi degli islamici che fanno esattamente lo stesso) e istituire premi per gli idioti che per primi cliccavano alle sue stronzate l'ho depennato. Di voti buttati nel cesso appresso a pagliacci ne ho sprecati fin troppi appresso a Silvio per votarne uno uguale :)

Per non parlare del garantismo mafioso di cui è portabandiera, RAUS. Meglio un governo PD 5 STELLE, così mi toglierò lo sfizio di sputare in faccia ad ogni bovino che provi a lamentarsi, tanto a me personalmente non cambia assolutamente nulla.

27/05/2019, 18:50

MaxpoweR ha scritto:
Se pure avessi avuto il dubbio lo avrei fatto per Borghi e Bagnai ma dopo aver visto il gonzo baciare rosari e crocifissi

E allora potevi votare Calenda, visto che è ateo...
Che ti frega dei crocifissi e delle kippah, tanto non credi.
Salvini è un volpone e sa fare il politico, tanto di cappello!
Fare i duri&puri comunque, l'hai visto anche te, non paga!

27/05/2019, 18:55

MaxpoweR ha scritto:Se pure avessi avuto il dubbio lo avrei fatto per Borghi e Bagnai ma dopo aver visto il gonzo baciare rosari e crocifissi (per poi lamentarsi degli islamici che fanno esattamente lo stesso) e istituire premi per gli idioti che per primi cliccavano alle sue stronzate l'ho depennato. Di voti buttati nel cesso appresso a pagliacci ne ho sprecati fin troppi appresso a Silvio per votarne uno uguale :)
A me sembrano degli elementi un po superflui per soppesare una forza politica e il suo programma ma contento te.

MaxpoweR ha scritto:Meglio un governo PD 5 STELLE, così mi toglierò lo sfizio di sputare in faccia ad ogni bovino che provi a lamentarsi, tanto a me personalmente non cambia assolutamente nulla.

Certo, magari poi approvano lo ius soli, arrivano nuovamente le navi delle Ong e ci facciamo appioppare qualche altra saggia normativa europea.

Nb: ho l'impressione che metti le cose di principio avanti agli obiettivi da raggiungere.
Rispondi al messaggio