29/05/2019, 12:23
29/05/2019, 12:31
Zelman ha scritto:In Russia non hanno rifondato la loro conoscenza scientifica dopo la fine del comunismo, e COMUNQUE resta che sono contro gli Usa=impero della menzogna per te ed altri nel caso di che trattasi riguardo a forma della terra...: secondo te la terra è sferica, piatta, romboidale? Evidentemente criticavi gli Usa, riguardo a forma della terra o hai sbagliato thread?
29/05/2019, 12:45
29/05/2019, 19:23
29/05/2019, 20:15
bleffort ha scritto:Devi ammettere che lo dicono I tuoi amici a s.e striscie.Ufologo 555 ha scritto:Mi meraviglio che tengano ancora aperto un topic di scemenze come questo .........
(Sono davvero cambiati i tempi ...)![]()
"
29/05/2019, 20:32
Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Devi ammettere che lo dicono I tuoi amici a s.e striscie.Ufologo 555 ha scritto:Mi meraviglio che tengano ancora aperto un topic di scemenze come questo .........
(Sono davvero cambiati i tempi ...)![]()
"
allora, questa manfrina è proceduta molto:
"gli amici a s.e striscie" cosa dicono riguardo alla terra?
1. non dicono che è piatta come viene detto nel titolo del thread,
che è un cercare colpevoli dove non ci sono-
in una sfumatura tra -"terra è piatta - e la -terra è sferica dice la nasa che ha fato le foto ma non si vede e allora hanno torto a dire che è sferica": un esempio di circo conoscitivo
1bis. : tu bleffort sei d'accordo su "terra sferica", e io mi chiedevo se portare la nasa a dire che è esponente dell' "impero della menzogna" cosa avesse a che fare col dire che la terra è piatta, come viene detto nel titolo del thread, allora per togliere il dubbio subentra un elemento di verità assolutaovvero:
2. se gli "amici a s.e striscie" sono l'impero della menzogna, allora sarebbe bene chiedere come si ritiene la terra "dall'altra parte = dove la presunta "verità"="Russia & compagni" è "contro la menzogna" buahahahahhahah
il problema allora si evade perchè se anche la Russia & i compagni dicono che la terra è sferica significa che, in ogni caso, la terra piatta va a.f.c., quindi Russia & sinistra (per estendere le intenzioni e le credenze dei partecipanti di sinistra) sono d'accordo con l'impero della menzogna, che non direbbe tutte queste menzogne in assoluto QUINDI!
2bis. come è che mi devo mettere a spiegare le implicazioni, solo perchè tu bleffort vuoi tradire la tua appartenza ai compagni di sinistra?![]()
3. mi sono rotto la uallera (termine che non uso mai)
3bis. cosa? ah, sì, mi sono rotto la uallera
29/05/2019, 22:18
29/05/2019, 23:33
Zelman ha scritto:quando citi l'impero della menzogna io sento solo pronunciare un'artefazione, e poi "avere gli incubi la notte pensando ai comunisti" piace pensarlo a chi è comunista, comunque io non faccio sogni di tipo politico
ripeto:
nel titolo la nasa è richiamata impropriamente
all'obiezione di ufologo proponevi, tu, che la nasa e gli "amici a stelle e scriscie" (che poi li hai contati? lì ci sono più mentemigranti che qua) dichiarassero la loro critica, infastidita che sia, alle considerazioni su terrapiatta, tu che sei dall'altra parte del muro allora sarai d'accordo con il fatto critica alla nasa e pure terrapiatta,
specifica quello che vuoi dire perchè non si capisce tra "nè l'uno", "nè l'altro", perchè sei intervenuto!
anzi: perchè sei intervenuto e con quale motivazione all'obiezione di ufologo?
visto che ne hai escluse pressochè tutte, indicane una a scelta, se ancora ne rimane qualcuna.
30/05/2019, 01:04
30/05/2019, 01:13
30/05/2019, 04:33
30/05/2019, 08:52
30/05/2019, 09:51
30/05/2019, 10:21
30/05/2019, 13:43