In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Ultimissime dalla Corea del Nord

09/03/2019, 15:16

TheApologist ha scritto:Uhm... Veramente parlavo dell'interventismo americano in generale.
Dove sono andati hanno fatto più disastri che altro. In primis gli 'indiani', poi la lista è lunga.

Quando nel 1953/1956, circa, giocavo a banditi e indiani, io sceglievo sempre di fare l'indiano.
Forse perchè ero bravo a cavalcare a pelo la nostra cavallina, perchè ero abile a costruire archi e tomahawk, o forse perchè una foto di mia madre buonanima, che quando mi ha partorito all'età di 33 anni, veniva "vista" come una pellerossa, Lakota
Cosa di cui sono fiero ancora oggi a 71 primavere suonate.
Perciò, se mi sono spiegato bene, non ho particolari "innamoramenti" per gli USA, ma, ripeto, per quanto riguarda la mia famiglia e me. di conseguenza, il loro "interessato" intervento( ERP piano Marshall), ha significato "l'emersione" dal guano dove ci avevano ficcato i fascisti, solo perchè mio nonno NON era d'accordo con le camicie nere.
Come detto in altro forum,siamo degli agglomerati tribali, ognuno fa quello che "dice" lo strgono del momento.
L'unica differenza, oggi, che almeno col WEB, ci possiamo lamentare.
Ma sospetto che sia "voluta" e calcolata la faccenda.

09/03/2019, 16:44

Mah ... è da vedere ....... [:291]

09/03/2019, 17:56

ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:Uhm... Veramente parlavo dell'interventismo americano in generale.
Dove sono andati hanno fatto più disastri che altro. In primis gli 'indiani', poi la lista è lunga.

Quando nel 1953/1956, circa, giocavo a banditi e indiani, io sceglievo sempre di fare l'indiano.
Forse perchè ero bravo a cavalcare a pelo la nostra cavallina, perchè ero abile a costruire archi e tomahawk, o forse perchè una foto di mia madre buonanima, che quando mi ha partorito all'età di 33 anni, veniva "vista" come una pellerossa, Lakota
Cosa di cui sono fiero ancora oggi a 71 primavere suonate.
Perciò, se mi sono spiegato bene, non ho particolari "innamoramenti" per gli USA, ma, ripeto, per quanto riguarda la mia famiglia e me. di conseguenza, il loro "interessato" intervento( ERP piano Marshall), ha significato "l'emersione" dal guano dove ci avevano ficcato i fascisti, solo perchè mio nonno NON era d'accordo con le camicie nere.
Come detto in altro forum,siamo degli agglomerati tribali, ognuno fa quello che "dice" lo stregone del momento.
L'unica differenza, oggi, che almeno col WEB, ci possiamo lamentare.
Ma sospetto che sia "voluta" e calcolata la faccenda.

09/03/2019, 20:52

ORSOGRIGIO ha scritto:Come scritto in altro post, sento "odorino" di "kamikaze", inteso come venticello.
Domanda: sei nativo o sei simpatizzante?? [:296]

E senti bene, l'Occidente è kamikaze, prima ha ucciso la sua anima, poi si suiciderà pure fisica-mente.

Sono nativo di un Mondo che non è questo e simpatizzante della Giustizia del Diluvio.

09/03/2019, 20:55

Ecco: è il Demonio! [^]

09/03/2019, 20:59

Giov 10,20

Molti di essi dicevano: «Ha un demònio ed è fuori di sé;

09/03/2019, 21:01

Morley ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:Come scritto in altro post, sento "odorino" di "kamikaze", inteso come venticello.
Domanda: sei nativo o sei simpatizzante?? [:296]

E senti bene, l'Occidente è kamikaze, prima ha ucciso la sua anima, poi si suiciderà pure fisica-mente.

Sono nativo di un Mondo che non è questo e simpatizzante della Giustizia del Diluvio.

Non posso pretendere di vedere la tua carta d'identità o il tuo passaporto, come tu non puoi pretenderlo da me, ma perlomeno sai che io sono cittadino italiano, lombardo e/o padano.
Tu non ti azzardi a dire la tua provenienza, per una "privacy" che rispetto, ma onestamente, mi autolimito e non intendo colloquiare più con chi non ha la decenza di "definirsi".
Bye bye. [:305]

09/03/2019, 21:09

Potrebbe essere un ..testimone di geova (anciora peggio)! [:302]

09/03/2019, 21:19

Le mie credenziali apparenti non vi servono.

09/03/2019, 22:40

Morley ha scritto:Le mie credenziali apparenti non vi servono.

È un tuo diritto.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia! [:305]

10/03/2019, 00:40

TheApologist ha scritto:Fatto sta che io sono un sostenitore del proverbio "chi si fa i c@zzi suoi campa cent'anni".

Quoto.
Socrate disse qualcosa di simile un botto di tempo fa. [:D]

Formato file: php

31/05/2019, 12:57

I Paesi "democratici" che piacciono a Bleffort ...... [:246]

Immagine

Un ciclo d'epurazioni ha colpito in Corea del Nord i funzionari 'responsabili' del fallimento del secondo summit con gli Stati Uniti di fine febbraio: il capo negoziatore Kim Hyok-chol è stato giustiziato a marzo, mentre Kim Yong-chol, ex braccio braccio del leader Kim Jong-un sparito da settimane dagli eventi pubblici, è finito in un campo di rieducazione. Il Chosun Ilbo, citando una fonte di Seul, riporta che l'operazione è stata voluta dal supremo leader che non ha risparmiato neanche l'onnipresente sorella minore Kim Yo-jong, alla quale "è stato consigliato di tenere un basso profilo".

https://www.bresciaoggi.it/kim-giustizi ... TfGtkG_AkM

31/05/2019, 13:06

Se le facessero in Italia rimarrebbe vivo il 20% degli abitanti, e si salverebbero, mentre negli USA il 2% e non si salverebbero.

31/05/2019, 13:11

Secondo me hai avuto a che fare di brutto con qualche statunitense ........ [:291]

[:287]

31/05/2019, 13:14

No, il loro signore ha avuto a che fare con me.

Ma non puoi capire.
Rispondi al messaggio