02/06/2019, 13:40
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:Avrà telefonato qualcuno da Bruxelles....
Le imprese vengono pagate all'istante e circola moneta non soggetta a speculazione parassitaria..
Temo delle ripercussioni....
Non la lasceranno passare così questa cosa....
Avremo tempeste e grandine per l'intera estate...
02/06/2019, 13:56
02/06/2019, 14:15
mik.300 ha scritto:I minibot sono i nostri S-400
La nostra contraerea..
Finalmente possiamo difenderci..
02/06/2019, 14:35
02/06/2019, 14:51
mauro ha scritto:cari amici,
una domanda un po' ot (ma non troppo)
come mai nelle tastiere dei computer, anche nuovi, non c'è il simbolo dell'euro?
Tuttavia c'è quello della lira e...del dollaro![]()
ciao
mauro
02/06/2019, 14:57
greenwarrior ha scritto:Si combatte con i fatti, non con le parole.
02/06/2019, 15:28
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:Avrà telefonato qualcuno da Bruxelles....
Le imprese vengono pagate all'istante e circola moneta non soggetta a speculazione parassitaria..
Temo delle ripercussioni....
Non la lasceranno passare così questa cosa....
Avremo tempeste e grandine per l'intera estate...
02/06/2019, 15:28
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:Questa cosa dei minibot
È straordinaria..
Sono il nostro
KONTROBAZOOKA contro la speculazione..
Altro che quel pagliaccio di Draghi..
Finalmente abbiamo armi di difesa !!!
Draghi chi? Quel Draghi che ultimamente il Berlusca voleva a capo del Governo?![]()
Io comunque stento a crederci..... mi sembra di essermi risvegliato da un incubo.
E' quasi un decennio che qui, in questo Forum, parliamo della Sovranità
Monetaria come se fosse l'unica vera via di uscita dall'Inferno chiamato BCE.
Borghi, Bagnai e Rinaldi...
Dobbiamo ringraziare queste tre persone....
L’abile mossa di approvare i minibot all’unanimità è riuscita facendo presentare l’emendamento del testo normativo da un deputato di Forza Italia, Simone Baldelli,
il cui nominativo avrà reso apparentemente innocuo nel senso dei Totem globalisti,
quella che invece è una pesantissima incursione distruttiva delle mura perimetrali della UE franco tedesca,
una città dell’Alta finanza sovranazionale contro cui i falchi sovranisti si sono lanciati con sottile perfidia.
02/06/2019, 15:29
Aztlan ha scritto:Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:Questa cosa dei minibot
È straordinaria..
Sono il nostro
Draghi chi? Quel Draghi che ultimamente il Berlusca voleva a capo del Governo?![]()
Io comunque stento a crederci..... mi sembra di essermi risvegliato da un incubo.
E non dimentichiamo l' uomo che ha reso possibile tutto questo con abile mossa, ottenendo addirittura l' unanimità!L’abile mossa di approvare i minibot all’unanimità è riuscita facendo presentare l’emendamento del testo normativo da un deputato di Forza Italia, Simone Baldelli, il cui nominativo avrà reso apparentemente innocuo nel senso dei Totem globalisti, quella che invece è una pesantissima incursione distruttiva delle mura perimetrali della UE franco tedesca, una città dell’Alta finanza sovranazionale contro cui i falchi sovranisti si sono lanciati con sottile perfidia.
Vedi che pure Nonno Silvio col suo centrodestra ha lasciato una eredità importante all' Italia...
02/06/2019, 15:31
MaxpoweR ha scritto:Aztlan ha scritto:Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:Questa cosa dei minibot
È straordinaria..
Sono il nostro
E non dimentichiamo l' uomo che ha reso possibile tutto questo con abile mossa, ottenendo addirittura l' unanimità!L’abile mossa di approvare i minibot all’unanimità è riuscita facendo presentare l’emendamento del testo normativo da un deputato di Forza Italia, Simone Baldelli, il cui nominativo avrà reso apparentemente innocuo nel senso dei Totem globalisti, quella che invece è una pesantissima incursione distruttiva delle mura perimetrali della UE franco tedesca, una città dell’Alta finanza sovranazionale contro cui i falchi sovranisti si sono lanciati con sottile perfidia.
Vedi che pure Nonno Silvio col suo centrodestra ha lasciato una eredità importante all' Italia...
Senza capire quello che faceva, è l'unico modo per far fare a queste merde qualcosa per il bene del paese.
02/06/2019, 15:34
02/06/2019, 15:36
02/06/2019, 15:41
Aztlan ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Aztlan ha scritto:Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:Questa cosa dei minibot
È straordinaria..
Sono il nostro
Senza capire quello che faceva, è l'unico modo per far fare a queste merde qualcosa per il bene del paese.
Se parli del PD posso essere d' accordo... ma dubito che il buon Baldelli abbia presentato un emendamento che non ha letto...
Non è che in FI devono essere tutti come Tajani... Pensa a Toti...
02/06/2019, 15:48
Zelman ha scritto:io leggo una faccenda COMPLETAMENTE DIVERSA:
http://www.orazero.org/la-propaganda-de ... con-il-co/
MiniBOT= patrimoniale concordata con il PD e Forza Italia, ossia con le opposizioni al governo giallo verde? Praticamente certo.
Tradotto: alla fine dovranno anche pagarvi una parte delle vostre tredicesime con tale carta straccia!
Mitt Dolcino
02/06/2019, 15:59