10/09/2009, 11:58
uffo ha scritto:
NO
dice:
Mi sono voltata e ho visto tre alieni grigi in piedi nel bosco dietro l'edificio, nei pressi di un altro campeggio sulla collina nella parte posteriore.
Cavola scusa
Potevano essere a centinaia di metri .................
nel bosco (dietro l'edificio) nei pressi di un'altro campeggio sulla collina
COMUNQUE ECCO IL DOCUMENTO IN LINGUA ORIGINALE
http://www.ufocasebook.com/2009c/georgiaaliens.html
10/09/2009, 12:21
10/09/2009, 12:27
uffo ha scritto:
ok AMMETTIAMO CHE SIA VERO
1)Ma tu hai mai dormito nel bosco?
2)hAI TRADOTTO ALMENO?
10/09/2009, 12:42
robs79 ha scritto:
Ho campeggiato decine di volte nei boschi cosa vuoi sapere????
10/09/2009, 12:45
uffo ha scritto:robs79 ha scritto:
Ho campeggiato decine di volte nei boschi cosa vuoi sapere????
spiega lo stato d'anumi del campeggiatore boschivo
10/09/2009, 16:27
10/09/2009, 16:39
robs79 ha scritto:kaone ha scritto:
Allora fammi un esempio di discussione su un caso come questo, perchè proprio non riesco a capire.
Riportare notizie come queste può avere secondo il mio modestissimo parere solo due finalità. Informare e basta (quindi senza alcuna discussione al seguito) oppure informare per ottenere maggiori notizie, magari per vedere se qualcuno ha visto la stessa cosa ed aggiungere maggiori particolari all'avvistamento. Questo però, converrai, è possibile solo con casi italiani e difficilmente con casi esteri. Rimane quindi, per i casi esteri, solo la prima possibilità.
Per quanto riguarda gli avvistamenti fatti da utenti del forum la cosa è ben DIVERSA. Perchè ad un utente del forum si possono fare domande ed ottenere maggiori chiarimenti e questa possiamo definirla discussione. Mentre nel caso della signora della Georgia davvero, credimi, non riesco ancora a capire cosa si possa intendere con "discussione". Me ne fai un esempio per cortesia? Grazie.
Benissimo allora prendiamo atto della notizia e non commentiamo,perche' commentare per dire pistolinate é una cosa stupida.Che cosa dovrei commentare alla tua notizia del tipo che ha visto una sfera infuocata?????Che é in arrivo l'armageddon????Che un satellite si é infuocato ed é caduto?????No mi sono limitato a dire che potrebbe essere un meteorite senza battute di sorta,questo intendo.
10/09/2009, 17:24
uffo ha scritto:
Il mio stato d'animo è simile al tuo e a quello di molti altri con la differenza che spesso accanto a me c'è il mio fido spinone che mi avverte in tempo di quello che sta succedendo la fuori ma che normalmente russa ben + di me![]()
![]()
10/09/2009, 18:20
robs79 ha scritto:
Io di fianco ho la fidanzata che se la fa' addosso e fa' spaventare anche me....in piena notte magari mi sveglia:"hai sentito...oddio cos'era" ahahahaahahah e in quei frangenti mezzo addormentato ti allarmi per un niente ahahahahah
10/09/2009, 18:22
10/09/2009, 18:29
10/09/2009, 21:47
10/09/2009, 22:28
11/09/2009, 09:58
Knukle ha scritto:
La signora dimostra di conoscere molto bene tali tematiche perchè:
1) ha riconosciuto subito gli esseri come alieni grigi
Quando uno di quegli esseri si è girato e mi ha guardato, mi sono resa conto che non erano umani. Per prima cosa, le braccia erano troppo lunghe e i corpi erano troppo sottili. La loro pelle aveva un aspetto pallido e lucido, e avevano un cranio molto grande con protuberanze su tutta la parte superiore del cuoio capelluto. Avevano grandi occhi neri che sembravano trapassare attraverso di me.
11/09/2009, 11:04
uffo ha scritto:Knukle ha scritto:
La signora dimostra di conoscere molto bene tali tematiche perchè:
1) ha riconosciuto subito gli esseri come alieni grigi
ecco infatti cosa diceQuando uno di quegli esseri si è girato e mi ha guardato, mi sono resa conto che non erano umani. Per prima cosa, le braccia erano troppo lunghe e i corpi erano troppo sottili. La loro pelle aveva un aspetto pallido e lucido, e avevano un cranio molto grande con protuberanze su tutta la parte superiore del cuoio capelluto. Avevano grandi occhi neri che sembravano trapassare attraverso di me.
l'esperto mi dica se sono fatti così
PS
Se non commentassimo daremmo per scontato che la notizia è vera