08/06/2019, 21:43
A mio modo di vedere manca il tempo di fare ricerca...
09/06/2019, 01:58
mauro ha scritto:ultimamente,questa fase di "stallo"
09/06/2019, 10:02
sei Mauro di An?..![]()
09/06/2019, 12:56
10/06/2019, 06:10
mauro ha scritto:caro FABIOSKYsei Mauro di An?..![]()
sono solo mauro di Ufoforum
![]()
per fase di stallo intendevo che "apparentemente "non succede nulla di eclatante e visibile,
ma "dietro le quinte" e" per chi sa vedere" sta accadendo molto!!![]()
ciao
mauro
10/06/2019, 11:25
10/06/2019, 14:36
10/06/2019, 14:47
11/06/2019, 11:17
Aztlan ha scritto:
Finchè non perdi il posto in prova... alla faccia dell' essere disabile.
Aztlan ha scritto:
IO non so chi conosciate voi, ma intorno a me non vedo altri utenti di Ufoforum...![]()
che usano il loro poco tempo innanzittutto per informarsi, riflettere, capire...
Questi i miei due centesimi... Vi voglio bene, fratelli carbonari.
11/06/2019, 12:39
12/06/2019, 12:44
Tempus1891 ha scritto:La vedo. Ti riferisci a quella "sfera" sospesa in aria alla destra della torre?
12/06/2019, 13:31
FABIOSKY63 ha scritto: ci sono inoltre 2(due) estrusi bianchi, riconducibili ad altrettanti "esseri" -probabilmente allogeni- che sono occultati alla vista (rgb) ma che risultano in fotografia delineati nei contorni e con i cromatismi dello sfondo proprio perché schermati elettronicamente...piccoli velivoli e corpo che sembrano un tutt'uno ma che VISIBILMENTE NON fanno parte delle strutture di fondo NE' delle piante anteriori e che NON possono essere "definiti" altrimenti di come ho scritto...![]()
15/06/2019, 05:34
Tempus1891 ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto: ci sono inoltre 2(due) estrusi bianchi, riconducibili ad altrettanti "esseri" -probabilmente allogeni- che sono occultati alla vista (rgb) ma che risultano in fotografia delineati nei contorni e con i cromatismi dello sfondo proprio perché schermati elettronicamente...piccoli velivoli e corpo che sembrano un tutt'uno ma che VISIBILMENTE NON fanno parte delle strutture di fondo NE' delle piante anteriori e che NON possono essere "definiti" altrimenti di come ho scritto...![]()
Puoi evidenziarli nella foto?
15/06/2019, 08:38
FABIOSKY63 ha scritto:Tempus1891 ha scritto:La vedo. Ti riferisci a quella "sfera" sospesa in aria alla destra della torre?
la sfera a sinistra è uno degli oggetti NON identificati...poi ci sono 2(due) o 3(tre) punti neri, tra i tanti percepibili sparsi nell'immagine, che sono cilindrici e sono riscontrabili in tante altre foto d'epoca...![]()
NON sono riconducibili a difetti di stampa né a difetti della texture o a danneggiamenti della stampa stessa...mentre tutti gli altri visibili -tanti- ovviamente si...![]()
la foto in oggetto è RI cololorata da un'azienda specializzata in digitalizzazioni e rielaborazione del croma e poi pubblicata in internet anni fa, senza riferimenti ovviamente alle anomalie...l'originale B&W è depositato insieme ad altre d'epoca in un museo di N.Y...![]()
ci sono inoltre 2(due) estrusi bianchi, riconducibili ad altrettanti "esseri" -probabilmente allogeni- che sono occultati alla vista (rgb) ma che risultano in fotografia delineati nei contorni e con i cromatismi dello sfondo proprio perché schermati elettronicamente...piccoli velivoli e corpo che sembrano un tutt'uno ma che VISIBILMENTE NON fanno parte delle strutture di fondo NE' delle piante anteriori e che NON possono essere "definiti" altrimenti di come ho scritto...![]()
lo scatto è del 1900...se recupero altre della serie, evento importante in quei giorni a Parigi, sarebbe un'altra conferma storica...![]()
saluti
(edit crz. sintassi e testo)
15/06/2019, 11:56
FABIOSKY63 ha scritto:
.gli estrusi segnalati.
comunque ho trovato per fare dei paralleli della sfera con una mongolfiera che era li in giro durante il periodo dell'EXPO'...vedremo cosa salta fuori...![]()