10/06/2019, 18:44
11/06/2019, 12:35
Ufologo 555 ha scritto:Certo, se non si è comunisti si è fascisti!![]()
... un'ammerricano come me!
11/06/2019, 12:39
Ufologo 555 ha scritto:sottovento ha scritto:A proposito rega ma qualcuno sa come sono andate le elezioni comunali (e ballottaggi)????
https://www.facebook.com/salviniofficia ... 328620898/
11/06/2019, 12:45
bleffort ha scritto:Mi etichetti Comunista solo per il fatto che correggo le tue menzogne, che guarda caso non sono frutto della tua convinzione e del tuo intelletto ma dai giornali di partito filo-filo.
11/06/2019, 12:53
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Mi etichetti Comunista solo per il fatto che correggo le tue menzogne, che guarda caso non sono frutto della tua convinzione e del tuo intelletto ma dai giornali di partito filo-filo.
A mio parere il punto non è questo ma che sei te che da mesi etichetti molti di noi come fascisti quando non lo siamo visto che essere di destra o della lega col fascismo non ha nulla a che spartire.
11/06/2019, 12:53
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Certo, se non si è comunisti si è fascisti!![]()
Se non capisci il senso di cosa voglio dire fatti curare bene te.![]()
Mi spieghi per quale motivo c'è l'hai tanto con la Russia che ogni giorno batti il "maglio" su questo argomento identificandola sempre come nazione Comunista la quale lo è più da decenni?.![]()
Etichetti il PD come Comunista,che in pratica non lo è.![]()
Mi etichetti Comunista solo per il fatto che correggo le tue menzogne, che guarda caso non sono frutto della tua convinzione e del tuo intelletto ma dai giornali di partito filo-filo.
11/06/2019, 12:56
bleffort ha scritto:
Mi spieghi per quale motivo c'è l'hai tanto con la Russia che ogni giorno batti il "maglio" su questo argomento identificandola sempre come nazione Comunista la quale lo è più da decenni?.![]()
11/06/2019, 13:11
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Certo, se non si è comunisti si è fascisti!![]()
Se non capisci il senso di cosa voglio dire fatti curare bene te.![]()
Etichetti il PD come Comunista,che in pratica non lo è.![]()
Mi etichetti Comunista solo per il fatto che correggo le tue menzogne, che guarda caso non sono frutto della tua convinzione e del tuo intelletto ma dai giornali di partito filo-filo.
Quali menzogne ?
11/06/2019, 13:35
TheApologist ha scritto:Noi dovremmo fare esattamente come Putin, altroché storie: pugno di ferro contro i media "global-fricchettoni", galere aperte per i traditori, ripristino della sovranità nazionale con tutti gli annessi e connessi!
11/06/2019, 13:37
bleffort ha scritto:E chi ha detto questo?, vatti a leggere i miei post passati e noterai che ho escluso che la Lega sia di orientamento Fascista,sono stati i veri Fascisti che hanno cercato di intrufolarsi nella Lega.sottovento ha scritto:A mio parere il punto non è questo ma che sei te che da mesi etichetti molti di noi come fascisti quando non lo siamo visto che essere di destra o della lega col fascismo non ha nulla a che spartire.
bleffort ha scritto:Dopo aver distrutto l'Italia per essere fanatici al Fascismo, ora sempre voi del NORD la distruggerete per essere fanatici peggio di quei religiosi Islamici radicali, vi siete "amminkiati" con Seccessione.![]()
![]()
![]()
Per voi non esistono mai sfumature di colore: o bianco o nero.
11/06/2019, 14:33
sottovento ha scritto:
nb: e te vorresti farmi rinunciare a questo bengodi di paese per diventare come la Russia? Ma va là!!
11/06/2019, 16:09
11/06/2019, 17:10
11/06/2019, 17:18
11/06/2019, 17:25