I francesi,insieme agli israeliani,sono presenti in molte descrizioni fatte dagli addotti sotto ipnosi.
La Francia è lo stato europeo maggiormente implicato con l'Interferenza,ed è uno Delle eminenze grige dell'Interferenza stessa.
Che inseguano UFO non mi stupisce,specie se l'UFO in questione è di una specie che non li fila molto!
L'Interferenza è una TRASVERSALE che interessa molto stati e si confonde con i servizi segreti e la competizione tra uesti stessi stati.
Il vero governo ombra terrestre,non è solo bilderberghiano ma anche alieno,non è tutto rose e fiori di alleanze,ma una guerra sotterranea umana e non umana che mira al dominio del pianeta da parte di alcune sue variabili!
Io ho avuto dei guai notevoli in ambienti in cui questo genere di problemi era evidente,guai dovuti al fatto che,lo posso dire,io preferisco alcune variabili più di altre.
Preferisco non significa che condivida,preferisco significa che io ritengo i rettiliani MENO PERICOLOSI DEGLI ALTRI,UN TANTINO PIÙ UMANI PERCHÉ VICINI AGLI ISTINTI.
Gli altri sono del tutto estranei a questo,considerano i rettiliani come scemotti passionali e ignoranti,vogliono una umanità asettica e inconsistente,priva di aggressività, sessualità, AMORFA E GELATINOSA.
Sono demoni degli insetti sociali,simpatizzanti delle locuste e relativa "mentalità",nel contempo giocano con aspetti dinamici delle religioni flirtando con la scienza e la tecnologia!
In altre parole,sono il pericolo alieno numero uno,al punto che,nell'Interferenza,sono tenuti d'occhio e bene,soprattutto da un loro parente millenario,che ha sede in una etnia molto famosa,abitante in medio Oriente.
I mantidei,per dirla chiaramente,sono i "filosofi" e i taciti osservatori e vigilanti dell'Interferenza, alieni che sembrano avere un potere forte e silenzioso,una presenza altrettanto forte e silenziosa!
Essi sembrano pregare,con le zampe unite in un gesto che hanno imposto a miliardi di esseri umani,un atteggiamento ieratico è dominante,una specie di religiosità
laica e naturale che quegli altri,Lux,hanno seguito e tradotto nella operazione "religiosa" più efficace della storia!
La croce,semplice o svastica,diritta e rovesciata, è il loro simbolo evocativo,la loro mentalità,il loro modo di essere e di fare:hanno crocifisso l'umanità e ne sono lieti,hanno legato l', umanità alla dinamica del capro espiatorio,si sono materializzati prima negli idoli di intere civiltà,e poi nel simbolo cruciale fino al paganesimo informatico e tecnologico attuale.
Che dire d'altro,meglio niente di più,dato che anche se a me la terra non dice niente, preferisco rimanerci da vivo che andarmene da morto,A MENO CHE NON NE VALGA LA PENA,ma questo dipende dal prossimo futuro!
Buona notte...
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)