19/06/2019, 19:58
20/06/2019, 05:49
Morley ha scritto:Si, poi quando avete finito con tutte le biglie volanti non identificate e i sorrisi splendenti mandatemi un invito per il centro America.
20/06/2019, 11:37
FABIOSKY63 ha scritto:ah!ah!ah! te gusterebbe mucho che?..![]()
FABIOSKY63 ha scritto:ma questi signori ti controllano da quando sei bimbo...gli inviti sono numerati...![]()
20/06/2019, 16:18
21/06/2019, 02:39
freelancer007 ha scritto:un Ufficio Complicazioni Affari Semplici
21/06/2019, 12:59
freelancer007 ha scritto:Considerate la cosa da un punto di vista eretico:la materia energia non potrebbe esistere senza morire e trasformarsi.
Per gli atei,è tutto lì,i credenti propongono un ' Anima e un Dio.
Adesso sorridiamo:quando un ateo sta davvero per morire o in un pericolo mortale...forse...una preghierina almeno la pensa!
Viceversa,il credente,quando si rende conto di quanto aumenti il suo benessere mentale quando ...scopa e bene....forse non ringrazia neppure Anima e Dio...ma è contento così,almeno in quel momento!
Questa terra è un Ufficio Complicazioni Affari Semplici,nessuno lo ammette ,ma è così:SIAMO UMANIIII....
23/07/2019, 07:37
Alighieri Dante ha scritto:Tempus1891 ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:@sommo poeta @Tempus @Mauro @Fufò
e qui invece "un cavaliere" con casco e monocolo elettronico su "cavallo dalla testa di drago marino"...il bianco dello stesso è differenziato dal bianco dei caseggiati, così come i contorni...![]()
Uhm…….questo mi fa venire in mente qualcos'altro…...hai mai sentito parlare di Daniel Nemes?
Le immagini che ho trovato in rete a nome di Daniel Nemes mi fanno ricordare una difficoltá che ho avuto tempo fa nella realizzazione della copertina di un libro. Per valorizzare un particolare di una normale fotografia e usarla come sfondo, con Photoshop l'ho ingrandito, ritagliato e specchiato. Come risultato ho notato che la simmetria che ottenevo ricomponendo le parti creava singolari effetti: pareva di vedere il volto di creature bizzarre, risultato simile alle immagini impiegate nel test di Rorschach. Ho dovuto lavorare non poco, al fine di cancellare occhi, nasi, bocche distorte, ecc, frutto d'illusione pareidolitica subcosciente.
In merito alla foto parigiana, noto che l'oggetto accanto alla torre sembra avere un [u]restringimento conico nella parte inferiore. Si direbbe un aerostato.[/u]
Per quel che riguarda il presunto estruso, su una immagine d'epoca, pur ripresa da una diversa prospettiva, penso se ne possano identificare i rilievi architettonici.
La qualitá delle immagini non ne favoriscono la lettura.