22/06/2019, 20:33
22/06/2019, 20:58
Ufologo 555 ha scritto:.. i russi?
22/06/2019, 20:59
bleffort ha scritto:Di sicuro qualche organizazione criminale di nazioni che la menzogna è il loro Pane.![]()
![]()
.
22/06/2019, 21:47
bleffort ha scritto:Allora di a quei Bulli pazzoidi che si calmino I bollenti spiriti, perche' la Zar vedi che non e' passata di moda e vi e' da dire inoltre che per gli usa ammettendo che l'abbiano ( hanno testato bombe fino a 15 Mt ) ma non possono usarla contro la Russia questa l'ha costruita, sperimentata e testata e se sono costretti la possono usare.Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Cosi' scriteriati dovrebbero essere gli usa da usare armi nucleari?. Ricordatevi che in una ipotetica guerra nucleare con la Russia, l'America sparisce in quanto la Russia oltre ad avere la bomba Zar, ..che la puo' aumentare fino a 100 Mt, questa potrebbe essere usata non solo sul territorio americano ma anche un paio facendole esplodere una presso le coste del Pacifico e l'altra presso le coste Atlantiche spazzando mia le maggiori citta' degll usa.
tu bleffort ti sei fatto il conto sfregandoti le mani![]()
la bomba tzar da 100 poi ridotta a 50megatoni perchè sarebbe stata troppo potente, fu esibizione nel folklore nucleare anni 50-60, fu solo testata per dire che avevano la bomba grossa, presumo che anche gli americani abbiano modo di preparare bombe da centinaia di megatoni, solo che non le hanno testate, non penso che ci sia limite, ma più grandi sono più lo sfascio sarà completo, per cui penso che bombe inferiori provochino danni globali minori e qualcosa che si possa salvare e contrattare...
certo l'esposizione costiera a est, e ovest, degli usa permette a una bomba da un centinaio di megatoni di sollevare uno tsunami apocalittico, ma una cosa simile certo non sarebbe solo guardata, inoltre rientra unicamente in un destino di distruzione non solo reciproca ma anche di quasi tutto il pianeta, con le radiazioni compagne ovunque quantomeno per il ciclo alimentare e di rifornimento di risorse contaminate, già solo ora con la miccetta di fukushima, al confronto, uno deve stare attento al pesce che compra, proveniente da mezzo oceano pacifico, pensare ad una contaminazione mondiale è da fine del mondo, chi rimarrà che cosa avrà guadagnato?
certo anche solo pensare di non rispondere per preservare il salvabile non sarà proponibile, così il primo pazzo a livello mondiale o aree sensibili (israele o certo, ci penso bene, qualche capitale europea) che inizierà si porterà dietro anche l'avversario...
22/06/2019, 22:09
Ufologo 555 ha scritto:Trump prima minaccia; Obominio, prima sparava ...
23/06/2019, 00:36
sottovento ha scritto:Zelman ha scritto:Missili certo guidati da fili, se li guida solo l'Iran, ma la Russia o Cina potrebbero fornire supporto logistico, ma una mossa di questo tipo contro una portaerei nucleare, che dovrà certo avere difese all'altezza... che se non efficaci ne portino all'affondamento, certo risulterebbe in un lancio di un, uno solo?, missile nucleare verso l'iran e l'innesco di un'escalation presumo inarrestabile... prima o poi dovrá accadere da come sono messe le parti...
A parte che i satelliti in orbita non stanno solo a prendersi il solema è palese che uno scenario come quello da te descritto genererebbe una escalation militare e di ripicca l'Iran potrebbe attaccare Israele o i Sauditi.
...
Ufologo 555 ha scritto:Gli Stati Uniti hanno colpito l’Iran? La cyber war è già iniziata
https://it.insideover.com/guerra/stati- ... cyber.html
23/06/2019, 01:27
23/06/2019, 09:27
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Di sicuro qualche organizazione criminale di nazioni che la menzogna è il loro Pane.![]()
![]()
.
Bleffort, ho una domanda che mi preme da tempo ed ora pertanto ti domando: ma perché cel'hai su con gli USA?
23/06/2019, 09:44
Aztlan ha scritto:
CMQ segnalo che la bomba è esclusiva Russa, gli americani non hanno sviluppato la tecnologia all' epoca... chissà perchè.
Escludo per scrupolo...
Mi pare di ricordare che si parlò di ricercarla ora...
23/06/2019, 10:16
23/06/2019, 11:55
23/06/2019, 12:08
Ufologo 555 ha scritto: Secondo le prime indiscrezioni, l’attacco avrebbe colpito un gruppo dell’intelligence iraniana responsabile del monitoraggio dello Stretto di Hormuz. L’obiettivo era quello di “disinnescare” i computer che controllano i lanci di missili nell’area dove sono avvenuti gli attacchi alle due petroliere e dove è stato abbattuto il Global Hawk.
Ufologo 555 ha scritto:
“L’America è il vero terrorista che diffonde il caos, fornisce armi avanzate ai gruppi terroristici, e ancora dice ‘venite, negoziamo’”.
Ufologo 555 ha scritto:“Se il nemico, specialmente l’America e i suoi alleati nella regione, fa l’errore militare di sparare sulla polveriera in cui si trovano gli interessi americani, la regione andrà a fuoco”.
Ufologo 555 ha scritto:“Non puoi avere armi nucleari. E se vuoi parlarne, bene. Altrimenti, puoi vivere in un’economia a pezzi per tanto tempo a venire”.
23/06/2019, 12:35
bleffort ha scritto:Allora di a quei Bulli pazzoidi che si calmino I bollenti spiriti, perche' la Zar vedi che non e' passata di moda e vi e' da dire inoltre che per gli usa ammettendo che l'abbiano ( hanno testato bombe fino a 15 Mt ) ma non possono usarla contro la Russia questa l'ha costruita, sperimentata e testata e se sono costretti la possono usare.
23/06/2019, 18:27
bleffort ha scritto:Credono!![]()
vogliono fare la guerra all'Iran perchè credono!, però le prove concrete chieste dal Giappone NISBA!
mi sembrano ufologi intendo il nostro caro Massimo che crede!.
23/06/2019, 19:46
sottovento ha scritto:ergo se uno viola il tuo spazio aereo tu non lo abbatti direttamente ma prima ti accerti delle sue intenzioni (vedasi "SCRAMBLE")