viewtopic.php?f=26&t=18707Inoltre,perchè i cinesi hanno gli occhi a mandorla:
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... KOwxJBjqj0Questa spiegazione contrasta la teoria dell'evoluzione genetica secondo la quale una mutazione
è casualmente adattattiva!
La differenza tra Darwin,l'evoluzionismo e i precedenti studiosi delle specie è proprio questa:un gene non cambia per adattarsi a un determinato ambiente,ma SI ADATTA CASUALMENTE AD UN CERTO AMBIENTE SOLO QUANDO ILCAMBIAMENTO CASUALE LO PERMETTE!
Non vi è alcun legame diretto e CAUSALE tra l'adattamento ad un determinato ambiente e la mutazione genetica!
Quindi,gli occhi a mandorla degli asiatici,dei cinesi in particolare,secondo l'accreditato scientifico,NON HANNO UNA CAUSA GENETICA NATURALE!
Se non ce l'hanno,ciò significa che si tratta di una MUTAZIONE ARTIFICIALE INDOTTA DA QUALCUNO CHE AVEVA INTERESSE PER QUESTE POPOLAZIONI!
Il loro passato è noto per essere stato di qualità,longevo e PRECEDENTE quello occidentale!
L'Impero Cinese e quello Egiziosono stati i due Imperi più longevi e significativi della storia,essendo stati patrocinati e retti dagli Alieni più che altri e per ragioni un tantino più nobili!
NOTA PERSONALE
Vedo che Tesla ha sempre più RAGIONE E RAGIONI DA VENDERE:
non solo gli scienziati vivono nelle loro bolle razionali ma CONTRADDICONO LE STESSE E LORO STESSE quando un FATTO li obbliga a farlo per tenere in piedi baracca e burattini!
La spiegazione degli occhi a mandorla dei cinesi ne è un esempio lampante:contro il modello teorico-pratico evoluzionista,chiaramente LAMARKIANA,ma utile per imbrogliare le carte E NON AMMETTERE LA FALSIFICAZIONE POPPERIANA DELLE LORO TEORIE!
Inoltre è la conferma della loro IGNORANZA della PRESENZA ALIENA nella storia dell'umanità,come è pure la conferma della medesima Ignoranza di alcuni utenti di questo forum,che mancando di conoscenze e di idee originali LORO, cercano di prendersela con quelle degli altri con un seguito e risultati pratici da Guinness delle Scimmie,pardon,dei Primati!
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)