In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

23/06/2019, 13:58

huhuuhdsauhdsausdauhdasuhdsaudhsadasuh "Trump presenta piano pace" uhdsahdussduhsdhuhud

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

23/06/2019, 14:33

A me personalmente piace molto il "Piano di Pace per il Medioriente" proposto da Trump ma il problema è che finchè per i palestinesi le questioni politico-territoriali vengono prima anche degli accordi economici allora c'è poco da sperare!

Ps: in questo caso la tipica frase "che ce voi fa! so ragazzi!" si potrebbe sostituire con "che ce voi fa so palestinesi!" [:297] (del resto da un popolo cresciuto a scavar gallerie, lanciare razzi e tirare sassi cosa ci si può aspettare?). Loro sono un po come i nordcoreani, hanno bisogno del nemico per sopravvivere (in questo caso Israele).

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

23/06/2019, 16:07

Infatti! Arafat, altro "Premio Nobel per la ... pace", rifiutò l'accordo con Israele proprio all'ultimo, con il 90% di condizioni a suo favore!!!


Immagine


Nun ce vonno sta' !

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

23/06/2019, 16:26

Ufologo 555 ha scritto:Infatti! Arafat, altro "Premio Nobel per la ... pace", rifiutò l'accordo con Israele proprio all'ultimo, con il 90% di condizioni a suo favore!!!

Esatto! [:264] e pensare che quel negoziato prevedeva la nascita di uno "Stato palestinese" comprendente la quasi totalità della Cisgiordania più tutta la striscia di Gaza!!!

nb: inutile sottolineare tutto ciò avvenne con la (grande) capacità diplomatica degli Usa bollati come guerrafondai quando mai come in questo caso sono la dimostrazione del loro amore per la pace.
Ultima modifica di sottovento il 23/06/2019, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

23/06/2019, 16:27

(... MA TANTO, QUELLO CHE POSTIAMO NOI .......) [:306]

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

23/06/2019, 16:29

Ufologo 555 ha scritto:(... MA TANTO, QUELLO CHE POSTIAMO NOI .......) [:306]

Chi nega non conosce la storia, infatti la maggioranza di chi critica non conosce questi fatti ma è così che va il mondo....sei cattivo e ti tirano le pietre....se sei buono ti tirano le pietre... (forse una delle poche canzoni comuniste che dice qualcosa di sensato!).

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

07/09/2019, 11:52

Intanto i Gilet Gialli.........

https://www.silenziefalsita.it/2019/09/ ... -scandalo/

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

07/09/2019, 11:58

sottovento ha scritto:Intanto i Gilet Gialli.........

https://www.silenziefalsita.it/2019/09/ ... -scandalo/

Bene così! Speriamo che vadano fino in fondo e riescano a fare dimettere il busone maccarone, anche se la vedo dura... Ma speriamo anche che non facciano la fine dei 5balle! :D

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

07/09/2019, 12:04

TheApologist ha scritto:Bene così! Speriamo che vadano fino in fondo e riescano a fare dimettere il busone maccarone, anche se la vedo dura... Ma speriamo anche che non facciano la fine dei 5balle! :D

In questo aspetto Francia e Italia sono simili: una volta che il popolo potrà votare trionferanno i partiti antieuropeisti e sarà probabilmente l'inizio della fine per Ue ed euro.

Nb: non credo che i gilet gialli possano mandare a casa Macron ma è certo che al termine del suo mandato vincerà Marine Lè Pen.

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

07/09/2019, 14:06

sottovento ha scritto:Intanto i Gilet Gialli.........

https://www.silenziefalsita.it/2019/09/ ... -scandalo/



Il 21 settembre sarà la manifestazione piu numerosa che il mondo abbia mai visto.
Oltre 50 tra collettivi e associazioni di ogni genere e gli ecologisti, marceranno assieme ai gilet gialli, ognuno per i cavoli suoi ma faranno numero nei dintorni degli Champs-Élysées.
Se tutti quanti manterranno gli accordi presi, ci vorranno i caccia militari per disperderli. [:302]

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

09/09/2019, 20:58

intanto in Indonesia...ma trapela poco
https://www.ilpost.it/2019/08/22/indone ... cidentale/

il governo dell’Indonesia ha bloccato l’accesso a internet in Papua Occidentale, una delle due regioni indonesiane sull’isola della Nuova Guinea, come contromisura per le proteste iniziate lunedì. Ha anche inviato nella regione più di mille militari e personale di polizia aggiuntivo per gestire la situazione

ciao
mauro

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

09/09/2019, 21:09

Wolframio ha scritto:Il 21 settembre sarà la manifestazione piu numerosa che il mondo abbia mai visto.Oltre 50 tra collettivi e associazioni di ogni genere e gli ecologisti, marceranno assieme ai gilet gialli, ognuno per i cavoli suoi ma faranno numero nei dintorni degli Champs-Élysées.
Se tutti quanti manterranno gli accordi presi, ci vorranno i caccia militari per disperderli. [:302]

Toh! Sbaglio? O mi pare che per alcuni di voi altri i diritti di manifestare non siano uguali a tutte le latitudini?? (leggasi Russia, Hong Kong).

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

10/09/2019, 10:22

Il diritto di manifestare deve essere uguale a tutte le latitudini.
Nella misura in cui non leda il diritto della maggioranza che non manifesta.

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

10/09/2019, 11:10

Beh, se la "maggioranza" dovesse manifestare a livello globale dovrebbe essere pari a 4 miliardi di social-ecologisti allora.

Sto a guardare e mi diverto un... mondo, dato che il volgo bue, servo del potere da sempre e manovalanza della distru-zione planetaria, protesta contro sè stesso, bestia da "famigghia" per la quale cerca "lavoro e soldi" avvitando la catastrofe planetaria, inoltre emulando l'opulenza dei ricchi.

Bovini autoesaltati.

Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo

10/09/2019, 11:25

sottovento ha scritto:Toh! Sbaglio? O mi pare che per alcuni di voi altri i diritti di manifestare non siano uguali a tutte le latitudini?? (leggasi Russia, Hong Kong).

Dipende per che cosa manifestano.
Si può anche non condividere, se è necessario.

Le istanze dei gilet gialli mi sembrano decisamente condivisibili... Ma c'è anche chi manifesta per rivendicare "diritti" da centro salute mentale, per quanto mi riguarda.

Bisogna sapere distinguere, perché a volte le manifestazioni sembrano "spontanee" ma non lo sono affatto.
Se vengono viste con favore dall'establishment mediatico, stai pur certo che spontanee NON SONO!
Rispondi al messaggio