In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

23/06/2019, 12:21

sottovento ha scritto:Premesso che anche i russi sono credenti (nel loro caso nella Religione Ortodossa si differenzia da quella Cattolica principalmente per essere autonoma e non "Universale" come quella Cattolica)

Per fortuna sono "indipendenti" e non babilonici, Dio gliene rende merito.

sottovento ha scritto:premesso che il Comunismo specie quello bolscevico ha attuato una fortissima repressione verso gli ortodossi, io si lo ammetto sono russofobo! Ma per ragioni assai diverse che risalgono agli anni della mia formazione e per tutto ciò che mi è stato insegnato e che ho appreso sul Comunismo.

Svegliati, Marx era Ebreo e Lenin pure, per cui se detesti russare chiudi la bocca:
https://www.google.it/search?hl=it&sour ... ogle&gbv=2
sottovento ha scritto:Nb: ti preciso inoltre che non ho mai digerito tutti i totalitarismi non solo quelli comunisti.

Strano che il Sionismo ti piaccia tanto però.

23/06/2019, 13:12

Ufologo 555 ha scritto:Immagine

Oggi 22 giugno per il popolo russo è la Giornata della memoria e cordoglio.

Alle 4 del mattino del 22 giugno di 78 anni fa ebbe inizio l'operazione Barbarossa, la Germania nazista appoggiata da reparti inviati da Finlandia, Ungheria, Romania, Slovacchia e Italia era giunta a "liberare” il popolo sovietico dal comunismo, popolo barbaro e grezzo dalla nascita e bisognoso di una gestione evoluta delle proprie immense risorse naturali.
Le bombe sui dormienti cittadini sovietici hanno costretto alcuni ad un riposo eterno, quelli che invece si sono svegliati hanno rivendicato i propri connazionali e la propria sovranità arrivando fino a Berlino.
Auspicando che dopo Napoleone e Hitler a nessuno verrà più in mente il desiderio di dominare il popolo russo oggi onoriamo i caduti, Difensori della Madre-Patria.

(Fonte FB)

[B)]

sottovento ha scritto:Ragionamento impeccabile! [:264] tengo solo a precisare che la Polonia come Stato ha tutto il diritto, a prescindere dalle ragioni, di richiedere la presenza americana sul proprio territorio.

Ragionamento impeccabile anche il tuo. [:264] Come ha fatto la Siria contro l' ISIS...

I polacchi cmq dovrebbero essere fratelli dei russi (e con questo non intendo che dovrebbero essere governati da loro).

L'odio seminato negli ultimi decenni NON può cancellare la natura...

23/06/2019, 13:14

Aztlan ha scritto:
Ragionamento impeccabile anche il tuo. [:264] Come ha fatto la Siria contro l' ISIS...

Oops! :D

Forse non lo sapevi, ma "l'Isis è stato sconfitto dagli americani".
Sforna di quelle perle che neanche Giuliano Ferrara strafatto di LSD...

23/06/2019, 15:29

Aztlan ha scritto:I polacchi cmq dovrebbero essere fratelli dei russi (e con questo non intendo che dovrebbero essere governati da loro).

Assolutamente d'accordo ma di fatto anche la maggior parte degli ebrei sono fratelli dei palestinesi ma dall'altra parte li odiano tutti ciò a dire che ci sono degli odii ingiustificati (ma spesso tramandati) e di esempi se ne potrebbero far tanti altri a cominciare da tutti quei meridionali che cel'han su col Nord dai tempi dei savoiardi fino ai giorni nostri così come l'antiamericanismo verso coloro che di fatto ci hanno liberati dal nazismo.

Nb: prima che mi venga fatto notare, io non odio ma mi limito soltanto a criticare ciò che penso sia sbagliato.

23/06/2019, 15:56

.. E'h, èh, èh ... ma il Forum correct ......! [:246]

23/06/2019, 18:12

Sei riuscito anche stavolta a NON parlare delle azioni aeree russe contro il Calippato... [:297]

Immagine

23/06/2019, 18:33

Aztlan ha scritto:Sei riuscito anche stavolta a NON parlare delle azioni aeree russe contro il Calippato... [:297]

Per quanto mi riguarda un plauso ai piloti russi [:264]

24/06/2019, 13:15

sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:I polacchi cmq dovrebbero essere fratelli dei russi (e con questo non intendo che dovrebbero essere governati da loro).

Assolutamente d'accordo ma di fatto anche la maggior parte degli ebrei sono fratelli dei palestinesi

questa è una enorme stronzata.

24/06/2019, 13:31

Fratelli coltelli [:246]

24/06/2019, 13:33

Veramente si scrivono scemenze in libertà senza nessuna verifica, senza alcun tipo di informazione alla base.

24/06/2019, 13:46

Una perla dietro l'altra. Non hanno mai letto il Talmud, evidentemente.

24/06/2019, 13:56

MaxpoweR ha scritto:Veramente si scrivono scemenze in libertà senza nessuna verifica, senza alcun tipo di informazione alla base.

"Scemenze" che però non ti prendi nemmeno il tempo di verificare! Infatti se lo facessi (basterebbe anche una semplice ricerca su internet), apprenderesti che fra i cittadini cosiddetti "arabi d'Israele" ce ne sta una larga fetta di nazionalità palestinese (e con cittadinanza israeliana!).

24/06/2019, 14:44

"la maggior parte degli ebrei sono fratelli dei palestinesi"

[:246]

Avanti così mister sottovento, dopo 10 super panzane vinci il bufalaro d'oro del forum

24/06/2019, 15:18

Strano, non hai detto il "bovino" d'oro ......... [:291]

24/06/2019, 15:39

Ufologo 555 ha scritto:Strano, non hai detto il "bovino" d'oro ......... [:291]

Sono parenti. [:304]
Rispondi al messaggio