30/06/2019, 14:23
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:però finora solo lui c'è riuscito... eh ha fatto meglio di Kennedy... zitto zitto quatto quatto sta smontando tutto senza farsi smontare lui...
Giustissima osservazione.
nb: un mondo senza nemici è certamente impensabile...a questo servono le armi (e poi sai che noia un mondo senza nemici?), insomma se davvero la Nordcorea si occidentalizza a me devo ammetterlo farà immenso piacere per i nordcoreani ma mi farà anche un grosso dispiacere perché è l'ultimo vero baluardo del Comunismo, ergo rappresenta il top per tutte le mie argomentazioni critiche!
Quanto a Trump è innegabile la sua virtù diplomatica e la sua capacità di trattare anche con i soggetti più difficili e mai avrei pensato che un presidente americano avesse varcato la linea di confine fra le due Coree!
nb1: Trump ha avuto anche un grosso fegato perché ha varcato quel confine praticamente da solo!!!! cioè potevano accopparlo come volevano ma lui si è fidato del "nemico".
30/06/2019, 14:31
30/06/2019, 14:38
30/06/2019, 16:39
30/06/2019, 20:56
bleffort ha scritto:Sarei curioso di sapere come potrebbe essere il tuo giudizio se gli americani avrebbero la guerra in casa e accerchiati dalla Russia ,Cina Iran Nord Corea ecc.![]()
30/06/2019, 21:01
30/06/2019, 21:52
01/07/2019, 07:40
01/07/2019, 12:12
sottovento ha scritto:Comunque tornando all'argomento del topic vorrei sapere anche dagli amici communist...oopsvolevo dire, anti-americani, cosa ne pensate di questa (grandiosa), operazione di alta diplomazia ad opera di Trump e del suo staff.
01/07/2019, 13:39
sottovento ha scritto:Inoltre un plauso va fatto anche a Mike Pompeo
01/07/2019, 14:04
sottovento ha scritto:Comunque tornando all'argomento del topic vorrei sapere anche dagli amici communist...oopsvolevo dire, anti-americani, cosa ne pensate di questa (grandiosa), operazione di alta diplomazia ad opera di Trump e del suo staff.
01/07/2019, 14:15
Wolframio ha scritto:Un reality Show lampo sarebbe una grandiosa operazione di alta diplomazia ?.
A questo punto siamo arrivati
MaxpoweR ha scritto:Un saluto per chi ci guarda da casa non lo vogliamo fare? sottovento stai diventando patetico.
bleffort ha scritto:Andatevi a mangiare questo grandioso schifo di Hot Dog, tu Poppeo e Strump.
Morley ha scritto:Puoi dire "anti-gangsters", è più chiaro.
01/07/2019, 14:23
01/07/2019, 14:35
Morley ha scritto:Sottovuoto, anche una massa putrefatta "cresce" sviluppando esalazioni mortali, ma l'Uomo ha bisogno di poche cose per vivere bene, non di sfarzi e pastura USionista. Preferisco la tabula rasa, un milione di volte.
01/07/2019, 14:49
sottovento ha scritto:Morley ha scritto:Sottovuoto, anche una massa putrefatta "cresce" sviluppando esalazioni mortali, ma l'Uomo ha bisogno di poche cose per vivere bene, non di sfarzi e pastura USionista. Preferisco la tabula rasa, un milione di volte.
Questa è una tua legittima (e rispettabile), opinione, tuttavia il parere bisognerebbe chiederlo a quei poveri nordcoreani che dalla fine della guerra di Corea sono costretti a vivere come vivono.