Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 648 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1040
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 20:42 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Abbiate pazienza, per il momento posso offrirvi una prima trance di componenti il vacino, prossimamente il resto (si fà una fatica boia, sembra un segreto di stato).



Green ho trovato questo:

-CUT-

http://www.ecplanet.com/blog/archive/20 ... rmula.html


Cosa ne pensi? E' attendibile?


è agghiacciante


Ultima modifica di Perfo il 11/09/2009, 20:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 21:04 
Deve arrivare qualcuno dall'alto (non so se un Dio o un Alieno o altro) che fermi tutto questo......la gente merita una scossa di quelle forti........certe volte penso che dovremmo essere spazzati via tutti [:(]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 21:21 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Abbiate pazienza, per il momento posso offrirvi una prima trance di componenti il vacino, prossimamente il resto (si fà una fatica boia, sembra un segreto di stato).



Green ho trovato questo:

Cita:
Sei al corrente di cosa vogliono iniettarci?

Questi vaccini sono estremamente pericolosi, sono classificati come armi biologiche, per definizione del governo americano stesso.

Forse il vaccino di prova per i bambini non conterrà l'adiuvante squalene (grasso trovato nelle secrezioni del fegato degli squali), ma mai vengono evidenziati i seri rischi per la salute e la tossicità dei vari componenti.

I test sono sempre tutti truccati, specialmente quando a condurli è la casa produttrice.

Ingredienti del vaccino per l'Influenza Suina 2009

Quello che segue è un elenco incompleto (ma ugualmente significativo) degli ingredienti del vaccino, diviso per case produttrici:

GlaxoSmithKline Plc con sede a Londra. Ingredienti del suo vaccino:

Adiuvante alluminio: un composto contenente alluminio. Rilascia un antigene (una sostanza attiva che è in grado di generare una risposta immunitaria maggiore dal corpo, e quindi lo fa reagire con i prodotti di tale risposta), causando forti reazioni che possono compromettere il sistema immunitario. È stato associato alla Sindrome della Guerra del Golfo che ha causato enormi danni permanenti a migliaia di militari. L'alluminio è una causa nota di disfunzione cognitiva.

AS03: squalene, l'adiuante di cui la GlaxoSmithKline detiene i diritti di proprietà. (Più avanti c'è la descrizione dello squalene)

Daronrix: vaccino della Glaxo dell'influenza aviaria H5N1.

Fosfato disodico: una polvere bianca, solubile in acqua salata. E' usato come additivo anti agglomerante Questa sostanza chimica inorganica è usata anche come fungicida e microbicida.

Formaldeide: una nota sostanza cancerogena e tossica per l'apparato riproduttivo e per lo sviluppo. È interessante notare che, nel 2007, la California ha utilizzato più di 30.000 tonnellate di questa sostanza cancerogena come microbicida sulle 50 più importanti coltivazioni sparse nel suo territorio.

Octoxynol 10: (anche noto come Triton X-100) un detergente, emulsionante, umidificante e antischiuma. (L'Octoxynol-9 è un spermicida.) Può alterare l'attività metabolica, danneggiare le membrane, e causare un rapido declino delle funzioni delle cellule.

Polisorbato 80: Conosciuto anche come Tween 80. È usato come emulsionante nei cosmetici, ed è uno degli ingredienti del Gardasil, il vaccino contro il cancro al collo dell'utero che viene imposto o promosso alle adolescenti. Questo ingrediente è noto per provocare infertilità, convulsioni epilettiche, aborti spontanei, e shock anafilattici che possono essere mortali. Finora sono stati segnalati 28 morti a causa del Gardasil.

Cloruro di sodio: sale da tavola raffinato. Il sale naturale è un complesso minerale che equilibra l'acqua dentro e fuori le nostre cellule. Al contrario il sale raffinato, cloruro di sodio, viene trattato chimicamente e contiene molte altre sostanze chimiche nascoste che distruggono le proprietà curative del sale naturale. Il corpo può ottenere la maggior parte del suo fabbisogno giornaliero da una dieta con alimenti biologici che escluda gli alimenti lavorati.

Squalene: un olio naturale ricavato dagli squali (per lo più si trovato nel fegato). Lo squalene induce infiammazioni croniche mediate dal sistema immunitario, in particolare delle giunture, che i medici chiamano artrite reumatoide. Le conseguenze sulle persone che hanno già una infiammazione prodotta dal sistema immunitario non sono irrilevanti, come pure l'insorgenza di nuovi casi di lupus e stanchezza cronica. Lo squalene viene aggiunto a tutti i nuovi vaccini. E' associato alle migliaia di militari che hanno contratto la "Sindrome della Guerra del Golfo" e hanno subito danni irreparabili del sistema immunitario, compreso lupus, sclerosi multipla, fibromialgia e artrite reumatoide.

Thimerosal: (Mercurio) Lo si trova in tutte le dosi multiple di vaccini. Qualsiasi quantità di mercurio è altamente tossica. Non esiste un livello di sicurezza. Questo è stato più volte associato ai tassi crescenti di autismo, sclerosi multipla, e ADHD.

Vitamina E: Questa vitamina antiossidante aiuta a proteggere le funzioni dei globuli rossi del sangue, e contribuisce a ossigenare i nostri tessuti. Le fonti migliori sono gli oli vegetali pressati a freddo ottenuti dal germe di grano, semi di girasole e di cartamo da coltivazioni biologiche. La vitamina E ricavata dal mais o dalla soia ora proviene spesso da fonti geneticamente modificate, e puoi stare certo che i vaccini contengono quella.

Baxter International con sede a Chicago.

CELVAPAN, il suo nome comune: vaccino contro l'influenza pandemica (H5N1)

NOTA: Gli effetti collaterali includono: cefalea, capogiri, vertigini, nasofaringite, brividi, stanchezza, malessere, dolore nella zona di iniezione. Non ci sono indicazione sulla dose di vaccinazione del CELVAPAN e sulla frequenza della somministrazione per i minori di 18 anni e per le persone che hanno malattie autoimmuni.

Ingredienti del vaccino: delle cellule in coltura sono prese da una specie di scimmie, chiamata Scimmia Verde Africana, attraverso un processo con cellule"Vero" (nome dato a stirpe di cellule inizialmente prelevate dalla scimmia verde), invece del tradizionale sistema basato sulle uova. I tessuti prelevati da questa specie di scimmie sono stati responsabili della trasmissione di virus, tra cui l'HIV e la poliomielite. La Baxter ha posto una richiesta di brevetto su un processo che utilizza questo tipo di coltura cellulare per la produzione di quantità di virus infettivi, che vengono poi raccolti, inattivati con formaldeide e luce ultravioletta e detergenti. La Baxter ha prodotto tutti i componenti del vaccino per l'H5N1 (influenza aviaria) in una stirpe di cellule “Vero” derivate dal rene di una scimmia verde africana. I dettagli della produzione di questo vaccino non sono ancora stati resi accessibili al pubblico.

Vaccino completo per l'H5N1 contro l'influenza, ottenuto da cellule “Vero”. (Vedi sopra).

Trometamolo: noto anche come Tris o Tham. Un composto organico che può essere nocivo se inalato. Evitare il contatto con gli occhi, la pelle, e i vestiti. Effetti a lungo termine: nessun dato. Informazioni ecologiche: nessun dato.

Cloruro di sodio polisorbato 80, e acqua per l'iniezione. (di che tipo? Del rubinetto? Con il cloro?)

Novartis International AG con sede a Basilea, Svizzera.

Focetria o chiamato con il suo nome comune: vaccino contro la pandemia influenzale. Brevettato l'8 maggio 2007.

NOTA: Gli effetti collaterali sono: mal di testa, sudorazione, dolori articolari, malessere febbre, brividi, e il dolore nell'area di iniezione.

Ingredienti del vaccino: virus: l'azienda sta utilizzando una linea cellulare proprietaria. (Non si sa se vengono impiegati tessuti di cane o di scimmia verde. Non sto facendo ironia) Utilizzando questo processo, invece di far crescere i ceppi del virus nelle uova di gallina, ha drasticamente ridotto il tempo necessario per iniziare la produzione del vaccino nei suoi laboratori in Germania. Il Focetria non deve essere somministrato a pazienti che hanno una reazione anafilattica (reazione grave) a uno dei componenti del vaccino, o di qualsiasi sostanza in tracce nel vaccino, come uova, proteine di pollo, kanamicina, neomicina (due antibiotici), formaldeide, bromuro di cetiltrimetilammonio (CTAB, un disinfettante utilizzato per sterilizzare utensili e strumenti) e polisorbato 80. Il foglio dei dati sulla sicurezza del CTAB riporta che le sue proprietà chimiche, fisiche e tossicologiche non sono state investigate esaurientemente ma è irritante per le mucose e il tratto respiratorio superiore. E' catalogato anche come diserbante e microbicida.

Squalene: vedi sopra.

MF59: Un adiuvante proprietario a base di olio che contiene Tween 80, Span85, e squalene. L'MF59 ha sostanzialmente una più elevata reattività genetica e tossicità sistemica di quella dell'allume. Questo adiuvante fa parte di una nuova generazione di potenti booster per i vaccini. I precisi meccanismi d'azione della maggior parte degli adiuvanti sono ancora solo parzialmente compresi. Studi sui ratti con adiuvanti a base olio hanno dimostrato gravi reazioni tra cui paralisi, deformazione degli arti, malattie autoimmuni, gravi forme di artrite e gravi effetti sul sistema immunitario. La FDA al momento non ha ancora approvato il suo utilizzo in qualsiasi vaccino.

Span85: brevettato dalla Chiron (acquistata da Novartis). Il suo nome chimico è Sorbitano Trioleato. Si tratta di un liquido oleoso usato in medicina, nell'industria tessile, nei prodotti cosmetici, nelle vernici come emulsionante, antiruggine e addensante. Alcune fabbriche in Cina si sono specializzate esclusivamente nella produzione di Tween 80 e Span 85. Questo prodotto chimico è usato come pesticida. Viene anche usato come adiuvante per i vaccini ed è tossico per gli esseri umani per cancerogenicità, neuro tossicità, acuta tossicità, è tossico per l'apparato riproduttivo e contrasta lo sviluppo nei bambini e negli adolescenti.

I gruppi di facciata del cartello farmaceutico attualmente stanno cercando in tutti i modi e con tutti i mezzi di dimostrare che i rischi inerenti ai vaccini sperimentali contro l'influenza suina che verranno inoculati ai bambini in età scolastica sono un eventuale prezzo da pagare ragionevolmente accettabile per evitare che la pandemia si espanda.



Fonte: http://www.medicinenon.it


http://www.ecplanet.com/blog/archive/20 ... rmula.html


Cosa ne pensi? E' attendibile?





Si è attendibile, sono tutti eccipienti utilizzati in farmacologia. I danni elencati sono reali e testati. Pensa che vogliono iniettarli a dei bambini.- [:(!] Dovresti vedere come preparano i chemioterapici !!!!!! Brrrrrrrr, brividi. La viatmina E, è un pagliativo che secondo loro dovrebbe mitigare gli effetti dei tossici presenti, ma ce ne vorrebbe una tonnelata con il rischio di iper vitaminosi e ciao fegato.

La vitamina E è un potente immuno-stimolante; le persone che hanno alti livelli di vitamina E nel sangue hanno ottimi livelli di funzionalità immunitaria. Dato che si conoscono le proprietà protettive della vitamina E nei confronti dei globuli rossi, si pensa che anche i globuli bianchi siano coperti. Le persone anziane hanno tratto grande beneficio dalle proprietà immunitarie della vitamina E. Dato che la concentrazione della vitamina E diminuisce con l’invecchiamento, l’integrazione può essere di aiuto nei casi di cambiamento dell’epitelio pigmentato della retina accompagnato da diminuzione della vista.


Ultima modifica di greenwarrior il 11/09/2009, 21:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 21:35 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
No, perchè ci impiega meno il sistema immunitario a debellarlo che non il virus a mutare, e si parla di una mutazione causata da 4 virus diversi.


Mah...sarà anche...ma mi sembra tanto programmato per agire esattamente all'opposto...staremo a vedere... [8]

Cita:
robs79 ha scritto:

Deve arrivare qualcuno dall'alto (non so se un Dio o un Alieno o altro) che fermi tutto questo......la gente merita una scossa di quelle forti........certe volte penso che dovremmo essere spazzati via tutti [:(]


Ah...non resterai deluso....te lo posso assicurare [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 11/09/2009, 21:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 23:10 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Si è attendibile, sono tutti eccipienti utilizzati in farmacologia. I danni elencati sono reali e testati. Pensa che vogliono iniettarli a dei bambini.- [:(!] Dovresti vedere come preparano i chemioterapici !!!!!! Brrrrrrrr, brividi. La viatmina E, è un pagliativo che secondo loro dovrebbe mitigare gli effetti dei tossici presenti, ma ce ne vorrebbe una tonnelata con il rischio di iper vitaminosi e ciao fegato.

La vitamina E è un potente immuno-stimolante; le persone che hanno alti livelli di vitamina E nel sangue hanno ottimi livelli di funzionalità immunitaria. Dato che si conoscono le proprietà protettive della vitamina E nei confronti dei globuli rossi, si pensa che anche i globuli bianchi siano coperti. Le persone anziane hanno tratto grande beneficio dalle proprietà immunitarie della vitamina E. Dato che la concentrazione della vitamina E diminuisce con l’invecchiamento, l’integrazione può essere di aiuto nei casi di cambiamento dell’epitelio pigmentato della retina accompagnato da diminuzione della vista.

Perdonami Green ma se non usano chemioterapici con cosa curano i tumori???Che io sappia o usi quelli e speri o comunque sei destinato a schiattare....non penso che esista un rimedio della nonna per quel genere di malattie.....Poi scusa tu lavori nella farmaceutica ma qualche farmaco lo prendi o vai solo di erbe e robe naturali?Perche' senno' non mi spiego come mai sei in quel campo......
P.S. La mia prima domanda é valida se tu ti stai riferendo ai Chemioterapici antitumorali..... [;)]


Ultima modifica di robs79 il 11/09/2009, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 23:29 
Cita:
robs79 ha scritto:
.....se non usano chemioterapici con cosa curano i tumori???Che io sappia o usi quelli e speri o comunque sei destinato a schiattare....non penso che esista un rimedio della nonna per quel genere di malattie.....


Scusa se mi intrometto robs...esistono si le alternative...e anche estremamente valide e con risultati scientificamente riscontrabili.
Solo che i chemioterapici e tutto quanto é collegato rendono bene...le alternative no.
[;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 23:36 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Scusa se mi intrometto robs...esistono si le alternative...e anche estremamente valide e con risultati scientificamente riscontrabili.
Solo che i chemioterapici e tutto quanto é collegato rendono bene...le alternative no.
[;)]

No problem,sono curioso di imparare sempre [;)].Quali sono le alternative????Per rendere bene intendi in termini economici immagino!?


Ultima modifica di robs79 il 11/09/2009, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 23:36 
Cita:
robs79 ha scritto:

Deve arrivare qualcuno dall'alto (non so se un Dio o un Alieno o altro) che fermi tutto questo......la gente merita una scossa di quelle forti........certe volte penso che dovremmo essere spazzati via tutti [:(]


no mai arrendersi cosi, combattere e vincere sono le ultime nostre possibilita, combattere con la nostra intelligena, forza, e volonta....

voncere o perdere



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 23:46 
Cita:
robs79 ha scritto:
No problem,sono curioso di imparare sempre [;)].Quali sono le alternative????Per rendere bene intendi in termini economici immagino!?


Certo..intendo proprio in termini economici [:)]
Io ti posso citare le alternative che conosco:
- Fondazione Valsè Pantellini: http://www.pantellini.org/
- Fondazione Raphael: http://www.fondazioneraphael.ch/sheet.php?cat=0#9001;=it&open=0
- Terapia Anticancro Dott. Simoncini: http://www.curenaturalicancro.org/
- La nuova Medicina del Dott. Hammer: http://www.damiduck.it/HAMMER.htm

Leggendo ti accorgerai che tutti questi metodi si basano su principi molto semplice e molto meno onerosi dal punto di vista economico, rispetto alla chemioterapia.

Ti consiglio anche la consultazione di questo sito (http://www.aerrepici.org/), ed in particolare la lettura di questo link (http://www.aerrepici.org/K16.htm) che tratta l'argomento del siero del Dott. Bonifacio....a dimostrazione che già anni fà era stata trovata una cura valida contro le malattie degenerative.

La chemioterapia in circa 100 anni di applicazione non ha ottenuto miglioramente sensibili...il rapporto é 50%...significa che su 2 persone 1 guarisce e 1 no...praticamente come dire di affidarsi al caso.


Ultima modifica di Sognatore il 11/09/2009, 23:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 10:40 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Si è attendibile, sono tutti eccipienti utilizzati in farmacologia. I danni elencati sono reali e testati. Pensa che vogliono iniettarli a dei bambini.- [:(!] Dovresti vedere come preparano i chemioterapici !!!!!! Brrrrrrrr, brividi. La viatmina E, è un pagliativo che secondo loro dovrebbe mitigare gli effetti dei tossici presenti, ma ce ne vorrebbe una tonnelata con il rischio di iper vitaminosi e ciao fegato.

La vitamina E è un potente immuno-stimolante; le persone che hanno alti livelli di vitamina E nel sangue hanno ottimi livelli di funzionalità immunitaria. Dato che si conoscono le proprietà protettive della vitamina E nei confronti dei globuli rossi, si pensa che anche i globuli bianchi siano coperti. Le persone anziane hanno tratto grande beneficio dalle proprietà immunitarie della vitamina E. Dato che la concentrazione della vitamina E diminuisce con l’invecchiamento, l’integrazione può essere di aiuto nei casi di cambiamento dell’epitelio pigmentato della retina accompagnato da diminuzione della vista.

Perdonami Green ma se non usano chemioterapici con cosa curano i tumori???Che io sappia o usi quelli e speri o comunque sei destinato a schiattare....non penso che esista un rimedio della nonna per quel genere di malattie.....Poi scusa tu lavori nella farmaceutica ma qualche farmaco lo prendi o vai solo di erbe e robe naturali?Perche' senno' non mi spiego come mai sei in quel campo......
P.S. La mia prima domanda é valida se tu ti stai riferendo ai Chemioterapici antitumorali..... [;)]


Sono sperimentalmente a livello avanzato delle cure genetiche per i tumori, e non solo, hanno ora la possibilità di inibire la crescita dei tumori togliendo loro l' alimentazione che avviene tramite capillari e permette alla cellula di essere irrorata di sangue.
I cheioterapici li preparano sotto cappa e bardati come astronauti vista la loro tossicità e poi te li iniettano (nella precedente ditta in cui lavoravo, sintetizzavano l' ARA A e l' ARA C composti facenti parte di farmaci chemioterapici).
Il lavorare in una farmaceutica non presuppone per forza il consumo di farmaci, come chi lavora alla Ferrero non penso che si spari le quintalate di Nutella (anche se è uno spettacolo).
Farmaci ne consumo pochissimi proprio perchè lavoro in una farmaceutica, qualche analgesico ogni tanto (Paracetamolo o Ibuprofene). Oggi siamo quasi uttti ipocondriaci e basta un piccolo allarme per far schizzare le vendita di farmaci.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 13:02 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Sono sperimentalmente a livello avanzato delle cure genetiche per i tumori, e non solo, hanno ora la possibilità di inibire la crescita dei tumori togliendo loro l' alimentazione che avviene tramite capillari e permette alla cellula di essere irrorata di sangue.
I cheioterapici li preparano sotto cappa e bardati come astronauti vista la loro tossicità e poi te li iniettano (nella precedente ditta in cui lavoravo, sintetizzavano l' ARA A e l' ARA C composti facenti parte di farmaci chemioterapici).
Il lavorare in una farmaceutica non presuppone per forza il consumo di farmaci, come chi lavora alla Ferrero non penso che si spari le quintalate di Nutella (anche se è uno spettacolo).
Farmaci ne consumo pochissimi proprio perchè lavoro in una farmaceutica, qualche analgesico ogni tanto (Paracetamolo o Ibuprofene). Oggi siamo quasi uttti ipocondriaci e basta un piccolo allarme per far schizzare le vendita di farmaci.

Si ma ancora non riesco a capire perche' vedendo tutte queste "schifezze" e riportandocele non hai ancora deciso di abbandonare quel mondo....cioe' esattamente non so' cosa tu faccia ma comunque partecipi anche tu nel creare quella **********,non so se mi spiego [:)].Se io lavorassi per dire in una industria alimentare e vengo a sapere o vedo che buttano schifezze nella roba che poi distribuiscono,per una questione di principio personale mi licenzierei e andrei altrove.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 13:22 
Cita:
robs79 ha scritto:
Si ma ancora non riesco a capire perche' vedendo tutte queste "schifezze" e riportandocele non hai ancora deciso di abbandonare quel mondo....cioe' esattamente non so' cosa tu faccia ma comunque partecipi anche tu nel creare quella **********,non so se mi spiego [:)].Se io lavorassi per dire in una industria alimentare e vengo a sapere o vedo che buttano schifezze nella roba che poi distribuiscono,per una questione di principio personale mi licenzierei e andrei altrove.


Non sempre si può agire come si vorrebbe...e allora bisogna fare buon viso a cattivo gioco...ci si può ugualmente attenere a principi diversi pur operando in ambienti lavorati "contaminati"...ma mi sento di dire che talvolta si deve anche tenere un atteggiamento concreto e tener conto delle esigenze fondamentali. E poi chissà che con il tempo non si trovi una collocazione meno "compromettente".
Credo che green agisca con una coscienza diversa da quella convenzionale del suo ambiente lavorativo...e così deve essere...in fondo se uccupiamo un determinato posto nella società c'é un motivo...scappare non sempre é la soluzione...bisogna combattere. [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 13:29 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Non sempre si può agire come si vorrebbe...e allora bisogna fare buon viso a cattivo gioco...ci si può ugualmente attenere a principi diversi pur operando in ambienti lavorati "contaminati"...ma mi sento di dire che talvolta si deve anche tenere un atteggiamento concreto e tener conto delle esigenze fondamentali. E poi chissà che con il tempo non si trovi una collocazione meno "compromettente".
Credo che green agisca con una coscienza diversa da quella convenzionale del suo ambiente lavorativo...e così deve essere...in fondo se uccupiamo un determinato posto nella società c'é un motivo...scappare non sempre é la soluzione...bisogna combattere. [:)]

No ma infatti io andarmene non lo intendo uno scappare.In una situazione come questa dove una persona che non é d'accordo con quello che si fa' é un ago in un pagliaio,uno che lascia e se ne va' lo vedo come un gesto onorevole.Magari lo potrebbe fare facendo le sue rimostranze a chi di dovere.Ripeto sto' parlando da totalmente ignorante sul ruolo che ha Green in quel campo;inoltre con la carenza di lavoro che c'é adesso ci sta' anche che uno ingoi rosponi perche' altro in giro non c'é [;)].Diciamo che il mio é piu' un ragionamento teorico che poi é difficilmente attuabile nel pratico della vita attuale,via. [:)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 13:31 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Credo che green agisca con una coscienza diversa da quella convenzionale del suo ambiente lavorativo...e così deve essere...in fondo se uccupiamo un determinato posto nella società c'é un motivo...scappare non sempre é la soluzione...bisogna combattere. [:)]



Giusto.... e già il fatto di "parlare" e divulgare cose interne agli utenti che leggono, di per sè, è già un OTTIMO modo di combattere questi delinquenti, assassini e criminali [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 15:46 
Cita:
robs79 ha scritto:
...Diciamo che il mio é piu' un ragionamento teorico che poi é difficilmente attuabile nel pratico della vita attuale,via...


Infatti Rob...alla fine se ci riflettiamo, tutti in qualche modo siamo complici e alimentiamo il sistema...e vivere in modo asettico da esso é pressoché impossibile. Lavoro, divertimenti, acquisti....in un modo o in un altro nessuno é esente.
L'unica cosa possibile é iniziare ad agire mettendo in atto una diversa logica e ubbidire ai richiami della coscienza....e con il tempo...le cose muteranno...perché come abbiamo contribuito a creare questo stato di cose...allo stesso modo possiamo cambiarlo e convertirlo. [:)]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
...questi delinquenti, assassini e criminali [;)]


Chiamiamoli con il loro nome....terroristi...o questo é vietato?! [:p]


Ultima modifica di Sognatore il 12/09/2009, 15:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 648 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/06/2025, 19:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org