01/07/2019, 23:39
02/07/2019, 00:11
Aztlan ha scritto:Io invece non penso che la Russia vada "contenuta" in un "angolino" nè che ci sia ora...
Infatti la Cina è ben lontana dall' aver (cambiato) Asse e solo col suo sostegno O il debito USA
02/07/2019, 13:39
TheApologist ha scritto:Aztlan ha scritto:Io invece non penso che la Russia vada "contenuta" in un "angolino" nè che ci sia ora...
Infatti la Cina è ben lontana dall' aver (cambiato) Asse e solo col suo sostegno O il debito USA
Quale "asse" veda lui, non lo so. Forse l'asse da stiro, con cui si sistema la divisa prima di entrare al consolato USA di Milano per lavorare.![]()
Tesseva le lodi de "l'asse" anche l'anno scorso, prima della guerra commerciale.
Comunque secondo te Aztlan chi c'è dietro
queste faccende?
https://www.google.it/amp/s/www.telegra ... itary/amp/
MODELLO UCRAINA/SIRIA/IRAQ/LIBIA ECC?
02/07/2019, 13:51
Aztlan ha scritto:Io invece non penso che la Russia vada "contenuta" in un "angolino" nè che ci sia ora...
02/07/2019, 14:04
se e' vero quello che dici, proprio per questo I Russi vivono felici.sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:Io invece non penso che la Russia vada "contenuta" in un "angolino" nè che ci sia ora...
La Russia si contiene già da sola perché oramai non è più in grado di competere con l'economia che ha, il crollo delle nascite e la sua incapacità di stare al passo coi tempi nei prodotti che tengono in piedi i mercati (automobile, telefonia, moda, turismo, mass-media, cinema, sport), tutti settori traino che in Russia sono quasi del tutto inesistenti.
...o sbaglio??? o voi altri conoscete marche famose di auto o moto russe? oppure conoscete di emiri, Vip o turismo di massa che battono la Russia come si fa dagli anni 60 fra Miami e la Costa Smeralda o per altre mete frequentatissime? Conoscete famose linee di moda russe? Ci sono per caso modelli famosi di tablet, notebook e smartphone russi? E il cinema russo? quali sono attori e registi russi che vanno sul Red Carpet??? E lo sport? Cosa fanno oltre agli scacchi?
02/07/2019, 14:23
02/07/2019, 14:32
02/07/2019, 14:47
02/07/2019, 14:48
02/07/2019, 15:18
Aztlan ha scritto:Verissimo.
CMQ Putin ha già da tempo dichiarato in un discorso che la vulnerabilità storica dell' economia russa, la mancanza di diversificazione e quindi sviluppo, sarà affrontata.
Certo bisogna parallelamente sincerarsi di evitare le sanzioni...
Honk Hong mi preoccupa perchè è un potenziale casus belli...
Certo vivessimo lì anche noi faremmo di tutto per evitare di finire sotto la giurisdizione cinese...
A parte bleff, si capisce...
02/07/2019, 15:20
Aztlan ha scritto:
Honk Hong mi preoccupa perchè è un potenziale casus belli...
02/07/2019, 16:10
Aztlan ha scritto:CMQ Putin ha già da tempo dichiarato in un discorso che la vulnerabilità storica dell' economia russa, la mancanza di diversificazione e quindi sviluppo, sarà affrontata.
02/07/2019, 16:13
TheApologist ha scritto:Non vuol dire che non producano niente!
E comunque anche se inventassero e commercializzassero qualche prodotto appetibile per l'occidente, arriverebbero puntuali le sanzioni, il solito muro virtuale per tenerli isolati.
Loro giustamente ne prendono atto e commerciano col resto del mondo. NON usando il dollaro
02/07/2019, 16:57
sottovento ha scritto:Allora per favore DIMMI UN SOLO PRODOTTO, UNO SOLTANTO, che sia appetibile dall'Occidente e che non sia un missile o un sottomarino!!!!!!!!!!!!!!
02/07/2019, 17:14
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:CMQ Putin ha già da tempo dichiarato in un discorso che la vulnerabilità storica dell' economia russa, la mancanza di diversificazione e quindi sviluppo, sarà affrontata.
Andava affrontata quando noi altri giocavamo coi Commodore 64!