03/07/2019, 13:08
MaxpoweR ha scritto:che lo facciano direi che è quasi alla luce del sole basti vedere le porcherie in cui sono coinvolti magistrati ed anche esponenti politici invischiati in storie di pedofilia e festini a base di droga e prostituzione. Mentre lle mandrie di bovini schiumano appresso a 40 sciancati su una nave pilotata dalla figlia di un trafficante d'armi.
03/07/2019, 13:15
TheApologist ha scritto: Adesso non si parla proprio più di ste cose.
Ma è sbagliato pensare che siano tutte tematiche "di fantasia", infatti anche se non se ne parla, ciò non vuol dire che le cosiddette Élite non pratichino più riti esoterici, non s'incontrino in logge segrete a scuoiare capretti e così via. Semplicemente è calato il silenzio e non se ne parla, stessa cosa per l'argomento UFO...
03/07/2019, 13:35
Morley ha scritto:Possono fare tutti i "riti e sacrifici" che gli pare, ma senza l'energia dei loro sudditi sarebbero finiti da eoni, la colpa maggiore è dei loro OGM, mica delle elite.
03/07/2019, 13:45
TheApologist ha scritto:Morley ha scritto:Possono fare tutti i "riti e sacrifici" che gli pare, ma senza l'energia dei loro sudditi sarebbero finiti da eoni, la colpa maggiore è dei loro OGM, mica delle elite.
Già. Però se permetti, esistono cani che seguono il padrone pure nel bagno e scodinzolando si gustano gioiosamente la fragranza delle feci padronali.
Ma ne esistono altri, randagi, che di padroni non ne hanno, e se si trovano davanti un "OGM" , non ci pensano due volte ad azzannarlo alla gola.
Quindi perché invocare in continuazione la distruzione totale del globo e non colpire selettivamente chi meriterebbe di finire appeso ad una forca?
Se il mio gatto è infestato dalle pulci, che faccio, lo ammazzo per risolvere il problema?
03/07/2019, 13:49
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:che lo facciano direi che è quasi alla luce del sole basti vedere le porcherie in cui sono coinvolti magistrati ed anche esponenti politici invischiati in storie di pedofilia e festini a base di droga e prostituzione. Mentre lle mandrie di bovini schiumano appresso a 40 sciancati su una nave pilotata dalla figlia di un trafficante d'armi.
Si certo, ma comunque i mandanti sono sempre gli stessi, sia che stiano dietro l'eroina Carola e le ONG, dietro i traffici di bambini, o dietro certa magistratura (ti ricordi il caso Montepaschi/ D. Rossi?) ... più se ne parla e meglio è.
Bisogna farli uscire dai tombini e ammazzarli a bastonate, sti ratti di mer...
03/07/2019, 14:07
TheApologist ha scritto:Morley ha scritto:Possono fare tutti i "riti e sacrifici" che gli pare, ma senza l'energia dei loro sudditi sarebbero finiti da eoni, la colpa maggiore è dei loro OGM, mica delle elite.
Già. Però se permetti, esistono cani che seguono il padrone pure nel bagno e scodinzolando si gustano gioiosamente la fragranza delle feci padronali.
Ma ne esistono altri, randagi, che di padroni non ne hanno, e se si trovano davanti un "OGM" , non ci pensano due volte ad azzannarlo alla gola.
TheApologist ha scritto:Quindi perché invocare in continuazione la distruzione totale del globo e non colpire selettivamente chi meriterebbe di finire appeso ad una forca?
Se il mio gatto è infestato dalle pulci, che faccio, lo ammazzo per risolvere il problema?
ORSOGRIGIO ha scritto:Probabilmente hai una decina di anni di età meno di mia figlia e 10/15 anni più dei miei nipoti.
Domanda: visto le origini "furlane", dove hai "preso" e/o "appreso" tanta PAZIENZA, sopratutto con gente che non meriterebbe neanche lo spreco di un ....??
Indole, studi, cultura, Dalai Lama, Gandhi, etc etc ???
Non penso che tu l'abbia "imparata" dai "bischeri", da dove viene, se si può sapere??
03/07/2019, 14:15
Morley ha scritto:TheApologist ha scritto:Morley ha scritto:Possono fare tutti i "riti e sacrifici" che gli pare, ma senza l'energia dei loro sudditi sarebbero finiti da eoni, la colpa maggiore è dei loro OGM, mica delle elite.
Troppo pochi.TheApologist ha scritto:Quindi perché invocare in continuazione la distruzione totale del globo e non colpire selettivamente chi meriterebbe di finire appeso ad una forca?
Per salvare la Terra devi eliminare i parassiti, tutti, anche quelli che fanno finta di essere "bravi e buoni".ORSOGRIGIO ha scritto:Probabilmente hai una decina di anni di età meno di mia figlia e 10/15 anni più dei miei nipoti.
Domanda: visto le origini "furlane", dove hai "preso" e/o "appreso" tanta PAZIENZA, sopratutto con gente che non meriterebbe neanche lo spreco di un ....??
Non penso che tu l'abbia "imparata" dai "bischeri", da dove viene, se si può sapere??
Apologist mi risponde solo perchè non è un vile-sporco come certi altri.
03/07/2019, 14:22
ORSOGRIGIO ha scritto:Domanda: visto le origini "furlane", dove hai "preso" e/o "appreso" tanta PAZIENZA, sopratutto con gente che non meriterebbe neanche lo spreco di un ....??
03/07/2019, 14:32
ORSOGRIGIO ha scritto:Io TI RISPONDO, come vorrei, perchè la mia religione me lo PROIBISCE.![]()
Comunque ti rispondo ancora, per adesso, mentre a qualcuno non rispondo più da tempo. diversamnete a
03/07/2019, 14:36
Morley ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Io TI RISPONDO, come vorrei, perchè la mia religione me lo PROIBISCE.![]()
Comunque ti rispondo ancora, per adesso, mentre a qualcuno non rispondo più da tempo. diversamnete a
Sei Musulmano?
Non sai che chi pensa cose cattive ha già commesso peccato nel suo cuore?
Allora prima di peccare medita cosa ti fa peccare contro Morley.
03/07/2019, 15:33
ORSOGRIGIO ha scritto:Morley ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Io TI RISPONDO, come vorrei, perchè la mia religione me lo PROIBISCE.![]()
Sei Musulmano?
Non sai che chi pensa cose cattive ha già commesso peccato nel suo cuore?
Allora prima di peccare medita cosa ti fa peccare contro Morley.
Chiedo scusa perchè mi sono "perso" un NON.
Non sono mussulmano, altrimenti le risposte sarebbero MOLTO ma MOLTO diverse.
Stà nel cavagneau, l'è mei.
03/07/2019, 16:22
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Domanda: visto le origini "furlane", dove hai "preso" e/o "appreso" tanta PAZIENZA, sopratutto con gente che non meriterebbe neanche lo spreco di un ....??
Risparmio le energie e le incazzature contro chi di dovere, quando arriverà il momento (e arriverà, ma non su ufoforum) ... Non vale la pena in ogni caso perdere la pazienza dietro uno schermo, per questo ormai evito pure di premere il tasto "on" del telecomando per non farmi venire la gastrite.
03/07/2019, 16:34
Aztlan ha scritto:
A parte chi invoca una pioggia di fuoco... che se continua così ancora un pò, sarà cmq giustificata e benvenuta!
04/07/2019, 14:00
04/07/2019, 14:11
TheApologist ha scritto:Aztlan ha scritto:
A parte chi invoca una pioggia di fuoco... che se continua così ancora un pò, sarà cmq giustificata e benvenuta!
Ogni tanto mi viene da pensarlo, comunque...