03/07/2019, 16:47
bleffort ha scritto:Prova a "stuzzicare" un S400,vedrai che tecnologia Robotica e telecomandata ha.![]()
03/07/2019, 16:51
Zelman ha scritto:Al di lá di quello che non mi danno in quanto io non conosco nessuno posto che ci siano queste fantomatiche agenzie di promozione usa, io parlo con qualche documentazione, tu invece sei un nostalgico sostenitore in ogni caso della grande russia
03/07/2019, 16:57
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Prova a "stuzzicare" un S400,vedrai che tecnologia Robotica e telecomandata ha.![]()
Tanto di cappello ci mancherebbe, pure per i sottomarini. Io ciò che contesto anche dell'Iran per rimanere in-topic, è come sono strutturate le loro società principalmente fondate sugli armamenti e sui loro nemici anzicchè sul progresso e il benessere dei cittadini come vorrebbe un mondo moderno.
...poi non lo so, magari a voi altri piacerebbe di più vedere la gente impiccata alle gru nelle piazze o venir arrestati se andate a manifestare per dei vostri diritti.
03/07/2019, 16:59
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Prova a "stuzzicare" un S400,vedrai che tecnologia Robotica e telecomandata ha.![]()
Tanto di cappello ci mancherebbe, pure per i sottomarini. Io ciò che contesto anche dell'Iran per rimanere in-topic, è come sono strutturate le loro società principalmente fondate sugli armamenti e sui loro nemici anzicchè sul progresso e il benessere dei cittadini come vorrebbe un mondo moderno.
...poi non lo so, magari a voi altri piacerebbe di più vedere la gente impiccata alle gru nelle piazze o venir arrestati se andate a manifestare per dei vostri diritti.
03/07/2019, 17:10
Zelman ha scritto:sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Prova a "stuzzicare" un S400,vedrai che tecnologia Robotica e telecomandata ha.![]()
Certo loro devono pensare prima ai nemici poi se restano risorse ai cittadini
@bleffort mi sa che tu evidentemente stai a controllare e a niente valgono le motivazioni che uno ha, questo è un metodo che hai preso dai russi? ma non è tanto una domanda, tu sei certo di quello che non sai e questo porta ad errori di valutazione, ora io cosa dovrei fare? presentarti documenti e subire un interrogatorio ?
03/07/2019, 17:21
04/07/2019, 20:47
bleffort ha scritto:Non è problema mio interessarmi come vivono le genti di altre nazioni
05/07/2019, 14:42
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Non è problema mio interessarmi come vivono le genti di altre nazioni
Invece dovrebbe esserlo visto che prendi le parti di quei paesi senza conoscerne le realtà sociali (per quella sinistra "vera" che continui a osannare questi erano valori più importanti!!!).
nb: dal Vangelo secondo Luca
Gesù disse: "Togli prima la trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".
05/07/2019, 17:18
05/07/2019, 17:43
05/07/2019, 18:58
05/07/2019, 19:09
05/07/2019, 19:31
05/07/2019, 19:35
sottovento ha scritto:Essendoci di fatto in atto un regolare embargo nei confronti della Siria, se quel petrolio era diretto li, le Autorità britanniche hanno agito secondo le regole bloccando la nave cisterna.
05/07/2019, 20:46
bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:Essendoci di fatto in atto un regolare embargo nei confronti della Siria, se quel petrolio era diretto li, le Autorità britanniche hanno agito secondo le regole bloccando la nave cisterna.
Quali regole?.... le loro?.