12/09/2009, 00:56
tarantina ha scritto:
ciao giovanni della telva,
una piccola curiosità (altronde la curiosità è femmina...no?)
...ehm....ma hai davvero il sangue blu? visto ke ti kiamano conte...eheheh![]()
un caro saluto!
12/09/2009, 09:35
12/09/2009, 12:33
shantaram ha scritto:
Signori, so quanto poco esplicativo e forse anche riduttivo potrà essere il mio invervento, ma.. l'audacia premia i coraggiosi.
La vostra dialettica mi lascia semplicemente affascinata.. letteralmente ammaliata dal vostro modo di scrivere.. davvero, davvero, davvero mirevole
12/09/2009, 13:24
12/09/2009, 13:31
Giovanni dalla Teva ha scritto:
Benvenuto a Lei carissimo amico, sebbene su posizioni diverse l'ho sempre cercata, ho fatto di tutto per poter dialogare con Lei, e non son riuscito a comprendere perchè avessero tutto quell'astio anche con Lei.
Le posizioni diverse aiutano, aiutano e come aiutano per la ricerca della verità. Le analisi più convincenti derivano dall'osservazioni delle posizioni opposte. Chi ricerca veramente un spiraglio di verità, deve essere estremamente convinto che in ogni momento può cambiare opinione e non deve mai e poi mai mentire alla propria coscienza.
Per esperienza personale, gli errori storici sono come i propri difetti, si vedono sempre quegli degli altri e mai i propri.
Un caro saluto fraterno.
Ah! Il simbolismo! No comment…
Scusate, non resisto [omissis]... simbolisti! Ahaaahhaaaaahhaaaaaaaa!
12/09/2009, 13:40
12/09/2009, 14:25
barionu ha scritto:shantaram ha scritto:
Signori, so quanto poco esplicativo e forse anche riduttivo potrà essere il mio invervento, ma.. l'audacia premia i coraggiosi.
La vostra dialettica mi lascia semplicemente affascinata.. letteralmente ammaliata dal vostro modo di scrivere.. davvero, davvero, davvero mirevole
Thank You Miss Shant, il mio carisma e il mio fascino mi impone a questo punto di darti il mio cell, in quanto so cchvbuutssshh ....
ssvbuudifceuuuuvo , ..... ach, .... mi era caduta la dentiera, stavo dicendo ?
Zio ot![]()
12/09/2009, 15:05
12/09/2009, 15:18
Sognatore ha scritto:
Mi si scusi....di grazie...ma qual'é l'argomento sul quale verte la gradevole discussione?
Ho letto dall'inizio ma non sono ancora riuscito a coglierne il senso.
Grazie a chi ha la pazienza di schiarirmi le idee
12/09/2009, 15:25
Sig.operanuova scrive:
Il simbolismo, caro Giovanni, non è più, perlomeno tra noi italiani, materia da ricercatori giacché presuppone la sperimentazione abbinata con lo studio teorico. Il simbolismo è diventato materia di pochi autori, per lo più poeti. Perciò i profani in Eloquenza dei simboli, non riuscendo a scardinare le sue Porte regali, tendono purtroppo a mostrare astio e a sghignazzare. Dico purtroppo perché io ho un gran rispetto dei grecisti e di ogni studioso in generale e concordo con Lei che è dall'incontro di culture diverse, e non dagli scontri, che scaturiscono il buono e l'utile.
12/09/2009, 15:41
12/09/2009, 15:48
Sig. sognatore scrive:
Mi si scusi....di grazie...ma qual'é l'argomento sul quale verte la gradevole discussione?
Ho letto dall'inizio ma non sono ancora riuscito a coglierne il senso.
Grazie a chi ha la pazienza di schiarirmi le idee
12/09/2009, 16:00
Sig. Cesco scrive:
Scusa, ho letto bene? I 5 figli maschi di Giuda? Ma lo stesso Giuda che tradì gesù? Non sapevo avesse figli?
12/09/2009, 16:05
12/09/2009, 16:10
Sig. cesco scrive:
grazie delle delucidazioni!