10/07/2019, 13:38
10/07/2019, 13:38
TheApologist ha scritto:Inizialmente pensavo che fosse solamente disinformato, invece è proprio così di suo!
10/07/2019, 13:42
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Inizialmente pensavo che fosse solamente disinformato, invece è proprio così di suo!
Beh, se voi siete più informati di me....
10/07/2019, 13:46
10/07/2019, 13:49
Ufologo 555 ha scritto:
10/07/2019, 13:50
TheApologist ha scritto:https://www.altreinfo.org/una-storia-di ... ri-avnery/
Allora leggi e taci.
NB: articolo scritto da un Israeliano, piuttosto famoso.
GOMBLODDOH!1
10/07/2019, 13:53
ORSOGRIGIO ha scritto:Sti pezzi di m. di ayatollah, mandavano bambini con la "chiave del paradiso" appesa al collo, difesa personale, a "camminare" sui campi minati per "salvare" blindati, camion e pasdaran.
10/07/2019, 14:00
sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Sti pezzi di m. di ayatollah, mandavano bambini con la "chiave del paradiso" appesa al collo, difesa personale, a "camminare" sui campi minati per "salvare" blindati, camion e pasdaran.
Ma scherzi o dici sul serio? Va la che questa storia non l'avevo mai sentita!nb: a farglielo capire a tutti quelli che li difendono dando contro agli americani....chissà se questa faccenda la conoscono anche MaxpoweR, TheApologist, Bleffort etc.
10/07/2019, 14:02
ORSOGRIGIO ha scritto:Sarò cattivo, ma a questi bastardi, fin ad ora preferisco gli Israeliani, perchè per ora non mi sembra che vogliano sottometterci.
10/07/2019, 14:03
ORSOGRIGIO ha scritto:sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Sti pezzi di m. di ayatollah, mandavano bambini con la "chiave del paradiso" appesa al collo, difesa personale, a "camminare" sui campi minati per "salvare" blindati, camion e pasdaran.
Ma scherzi o dici sul serio? Va la che questa storia non l'avevo mai sentita!nb: a farglielo capire a tutti quelli che li difendono dando contro agli americani....chissà se questa faccenda la conoscono anche MaxpoweR, TheApologist, Bleffort etc.
Io a quei tempi, mangiavo in una trattoria di Milano gestita da un quasi coetaneo, ex pilota militare ai tempi dello Scià, che mi ha confermato la notizia, apparsa per poco sulla stampa.
Comunque la faccenda dei "bambini" sembra fosse proprio una idea del Khomeini stesso.
Probabilmente, sti pedofili bastardi, preferiscono che i bambini che loro non possono "avere", crepino.
10/07/2019, 14:08
Morley ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Sti pezzi di m. di ayatollah, mandavano bambini con la "chiave del paradiso" appesa al collo, difesa personale, a "camminare" sui campi minati per "salvare" blindati, camion e pasdaran.
Io a quei tempi, mangiavo in una trattoria di Milano gestita da un quasi coetaneo, ex pilota militare ai tempi dello Scià, che mi ha confermato la notizia, apparsa per poco sulla stampa.
Comunque la faccenda dei "bambini" sembra fosse proprio una idea del Khomeini stesso.
Probabilmente, sti pedofili bastardi, preferiscono che i bambini che loro non possono "avere", crepino.
Ma la pianti di bere Coca-Cola?
10/07/2019, 14:10
ORSOGRIGIO ha scritto:Sarò cattivo, ma a questi bastardi, fin ad ora preferisco gli Israeliani, perchè per ora non mi sembra che vogliano sottometterci.
10/07/2019, 14:11
sottovento ha scritto:
voi complottisti siete nati e informati su internet, ergo siete manipolabili.
10/07/2019, 14:15
TheApologist ha scritto:sottovento ha scritto:
voi complottisti siete nati e informati su internet, ergo siete manipolabili.
Già. Senti, ma tu che sei puro e marmoreo, che ci stai a fare in mezzo a un branco di ******** complottisti?
No perché un anticomplottista in un forum di ufologia... It seems weird, direbbero dalle tue parti!
10/07/2019, 14:16
MaxpoweR ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Sarò cattivo, ma a questi bastardi, fin ad ora preferisco gli Israeliani, perchè per ora non mi sembra che vogliano sottometterci.
„Non c'è schiavo più grande di chi pensa di essere libero.“