11/07/2019, 14:34
11/07/2019, 14:48
11/07/2019, 14:55
TheApologist ha scritto:Buzzfeed è una testata pro-Dem, globalista e arcobaleno. Queste fake news non stupiscono... Infatti tutto lo schieramento DEM nostrano ci si è buttato a pesce.
Avevano bisogno di man forte dall'estero, anche per seppellire il "caso Bibbiano", e ovviamente l'aiuto è arrivato, puntuale.
Stupisce la "neutralità" dei 5stelle, che invece di dare sostegno all'alleato (dopo essere stati a loro volta attaccati da questi pagliacci) lo lasciano nella m... da solo. Mah
11/07/2019, 14:59
11/07/2019, 15:03
TheApologist ha scritto:Buzzfeed è una testata pro-Dem, globalista e arcobaleno. Queste fake news non stupiscono... Infatti tutto lo schieramento DEM nostrano ci si è buttato a pesce.
Avevano bisogno di man forte dall'estero, anche per seppellire il "caso Bibbiano", e ovviamente l'aiuto è arrivato, puntuale.
Stupisce la "neutralità" dei 5stelle, che invece di dare sostegno all'alleato (dopo essere stati a loro volta attaccati da questi pagliacci) lo lasciano nella m... da solo. Mah
11/07/2019, 15:15
11/07/2019, 15:29
mik.300 ha scritto:
se ricominciano con la macchina del fango tipo siri
allora non hanno capito niente..
11/07/2019, 15:44
11/07/2019, 15:49
11/07/2019, 15:56
11/07/2019, 16:09
11/07/2019, 17:08
Ufologo 555 ha scritto:I Romani facevano presto: li uccidevano! E se erano in qualche Legione facevano la decimazione ... pronunciando le parole:" così ROMA punisce i traditori!"
11/07/2019, 17:25
TheApologist ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:I Romani facevano presto: li uccidevano! E se erano in qualche Legione facevano la decimazione ... pronunciando le parole:" così ROMA punisce i traditori!"
Facevano bene!
Via il dente, via il dolore!
Ma adesso non si può: i diritti, nessuno tocchi Caino, ecc...
Pensa che qua il capo dei traditori è pure il capo della nazione!!
Siamo messi bene eh!?
Voi più "grandi" almeno avete vissuto gli anni delle vacche grasse, pensa che io dovrò campare (forse) ancora una quarantina d'anni in questa latrina!
Se aspettiamo che i ciovani facciano la "revolucion", stiamo freschi...
11/07/2019, 17:35
TheApologist ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:I Romani facevano presto: li uccidevano! E se erano in qualche Legione facevano la decimazione ... pronunciando le parole:" così ROMA punisce i traditori!"
Facevano bene!
Via il dente, via il dolore!
Ma adesso non si può: i diritti, nessuno tocchi Caino, ecc...
Pensa che qua il capo dei traditori è pure il capo della nazione!!
Siamo messi bene eh!?
Voi più "grandi" almeno avete vissuto gli anni delle vacche grasse, pensa che io dovrò campare (forse) ancora una quarantina d'anni in questa latrina!
Se aspettiamo che i ciovani facciano la "revolucion", stiamo freschi...
11/07/2019, 17:40
mik.300 ha scritto:A me la trascrizione (?) dell'audio
Mi pare tutta scritta e costruita ad arte per screditare la lega
Da qualche wrighter politico..
Non mi stupirei se fosse stata creata in Italia e poi trasmessa a buzzfeed..
Mi odora di artificiale e costruita a tavolino..
Qualcuno ha il link dell'audio originale??
A questo punto dubito di tutto..
Cioè d'accordo millantare
Ma trattare l'eni come fosse
Un'impresa personale
Mi pare un po' troppo..
Stamattina su agorà ho sentito delle conversazioni in inglese di savoini(?), ecc
Ma non ho capito se si trattavano
Di dialoghi originali
O ricostruiti da attori..
Su buzzfeed non ho trovato alcun audio
https://www.google.com/search?client=ms ... n6e7c#ip=1
Savoini replica all’audio di Buzzfeed sui soldi di Mosca alla Lega: “Non riconosco le mie parole, è una trappola contro Salvini”