15/07/2019, 14:19
15/07/2019, 14:24
15/07/2019, 14:39
sottovento ha scritto:Mi sorgono spontanee 3 domande alle tue osservazioni, vediamo se e cosa rispondi ma giro le domande anche a tutti gli antiamericani qui presenti:
1. Secondo voi, com'è stata evitata una guerra fra gli Usa e la Corea del Nord??
2. Secondo voi, qualora vi fosse un attacco Usa/Gb etc. contro l'Iran, la Cina con chi starebbe??
3. Qualora la Cina si schierasse (come penso), con gli USA, a vostro parere Putin scenderebbe in campo militarmente contro Usa e Cina a sostegno dell'Iran??
Zelman ha scritto:poveri assassini fanno una tenerezza, fate una carezza ai vostri assassini...
se il porgi l'altra guancia è deprecato, agli assassini iranni che sono contro i cristiani fatela una carezza...
fate una carezza ai vostri assassini...
... fate una carezza ai vostri assassini...
... ... fate una carezza ai vostri assassini...
15/07/2019, 14:42
sottovento ha scritto:Inizierebbero a farlo altri e ci ritroveremmo con pollo & vodka.
sottovento ha scritto:No, ci sta sui @@ che certa gente si doti di armi nucleari, per fare un parallelismo: se il tuo dirimpettaio montasse un M249 sul balcone tu non diresti niente?
sottovento ha scritto:Potrebbero farlo, in caso di guerra, qualora si dotassero di testate atomiche su missili balistici dato che siamo uno dei paesi più strategici della NATO.
sottovento ha scritto:Per alcuni aspetti sono probabilmente criticabili ma nell'insieme ci garantiscono molti vantaggi a parte l'ombrello militare tu ragioni sempre su un cliché di Usa precedente, non consideri che con l'era Trump molte cose sono cambiate.
sottovento ha scritto:Però Israele non ha mai minacciato di cancellare un paese dalle carte geografiche.
sottovento ha scritto:Come volevasi dimostrate te ed altri siete bravissimi a muovere critiche ma alla fine avicolate rimanendo nella pura utopia propagandistica visto che, eliminato un sistema, ne andrebbe ideato un altro dato che a questo mondo gli umani non sono in grado di vivere in pace ed organizzarsi da soli infatti, non sarà forse un caso se prima della nascita della NATO le guerre si ripetevano di continuo.
sottovento ha scritto:Quindi ripeto: condannate o volete cambiare questo attuale sistema capitalistico che non definite democratico per le forze in campo che lo rappresentano, benissimo: ma cosa proponete per non finire peggio, ergo con 1 pollo e 1 vodka al mese???
sottovento ha scritto:....attendo numerose risposte (che puntualmente, messi alle strette, non arriveranno...se non le solite svicolate).
15/07/2019, 14:43
15/07/2019, 14:43
15/07/2019, 14:48
Aztlan ha scritto:Forse non ti sei accorto dall' alto della tua posizione di rendita sicura che QUI, provincia dell' Impero Americano e non Orientale, NON si Vive più, figurati la tranquillità. Non c'è lavoro, non c'è la possibilità di farsi una casa, una famiglia, una Vita, e la nostra stessa Sopravvivenza strisciante è messa a rischio quotidianamente dalla irrefrenabile voglia di guerre
fino all' Apocalisse Nucleare. Di quale "Vita Tranquilla" parli, sottovento? Quella di qualche scarso migliaio di mercenari
Mi ricordi Ulisse e le Sirene.Aztlan ha scritto:Scopro le carte, io non vedo l' ora che arrivi il nuovo mondo multipolare Russo-Cinese! Almeno lì c'è posto pure per noi "piccoli talianen" partner privilegiati euroasiatici,
Aztlan ha scritto:Poveri illusi... Russia e Cina sono amici per la pelle perchè sanno che se si dividono, gli USRaeliani li fanno a hamburger. Ergo saranno loro a dividersi la torta americana, se non la piantano ora e per sempre di fare i bulli, cancro del pianeta.
15/07/2019, 14:54
sottovento ha scritto:Caro mio se non c'è lavoro non è certo colpa degli americani ma di euro ed UE, cose che abbiamo (hanno) accettato i governanti e che di certo non ci hanno imposto gli americani che alla fine non sono le nostre balie.
15/07/2019, 14:57
15/07/2019, 14:57
Ai giappo offrirono svariate possibilità prima di nuclearizzarli ma i giappo rifiutarono, studia di più e torna più preparatoMorley ha scritto:ai Giapponesi non glielo dissero mica, lanciarono le H (bombe Hitler) e basta. Sei duro di comprendonio?
Morley ha scritto:Il tuo sistema capitalista-democratico è un lager a cielo aperto.
15/07/2019, 15:07
sottovento ha scritto:Caro mio se non c'è lavoro non è certo colpa degli americani ma di euro ed UE,
cose che abbiamo (hanno) accettato i governanti e che di certo non ci hanno imposto gli americani
che alla fine non sono le nostre balie. nb: parli di guerre ma Trump le guerre le ha evitate tutte.
15/07/2019, 15:17
15/07/2019, 15:50
Aztlan ha scritto:Zelman ha scritto:poveri assassini fanno una tenerezza, fate una carezza ai vostri assassini...
se il porgi l'altra guancia è deprecato, agli assassini iranni che sono contro i cristiani fatela una carezza...
fate una carezza ai vostri assassini...
... fate una carezza ai vostri assassini...
... ... fate una carezza ai vostri assassini...
Gli iraniani non sono i nostri assassini perchè non mi risulta abbiano mai ucciso UNO (1) solo dei Nostri cittadini.
A noi gli iraniani non hanno tolto nè la vita, nè il lavoro, nè il Paese.
15/07/2019, 15:51
15/07/2019, 16:49
Aztlan ha scritto:padroni