In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 14:19

(A pensare, illo tempore, che me lo sono fatto anch'io, con turni pressanti e chiamate improvvise anche quando ero a casa!) [:291]

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 14:24

[:264] [:264] [:264]

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 14:39

[:264] Altri tempi... c' era l' Unione Sovietica dall' altra parte. Ora c'è L' Unione Europea, creatura copiata da loro ma dagli americani...

Ergo..."Viviamo tranquilli grazie agli americani" [?]


Forse non ti sei accorto dall' alto della tua posizione di rendita sicura che QUI, provincia dell' Impero Americano e non Orientale,

NON si Vive più, figurati la tranquillità. Non c'è lavoro, non c'è la possibilità di farsi una casa, una famiglia, una Vita,

e la nostra stessa Sopravvivenza strisciante è messa a rischio quotidianamente dalla irrefrenabile voglia di guerre
fino all' Apocalisse Nucleare.


Di quale "Vita Tranquilla" parli, sottovento? Quella di qualche scarso migliaio di mercenari [?]


Scopro le carte, io non vedo l' ora che arrivi il nuovo mondo multipolare Russo-Cinese!

Almeno lì c'è posto pure per noi "piccoli talianen" partner privilegiati euroasiatici,
Il Centro Del Mondo ricollegato finalmente dalla nuova Via della Seta,


tagliato in due dalla pretesa degli esiliati puritani di scimmiottare i Romani,
dopo che siamo stati tagliati fuori con la fine del "giro" Mediterraneo che contava prima della famosa Spedizione oltre la Fine del Mondo...

L' unica possibilità di vero sviluppo per il pianeta intero è lasciare libera di commerciare l' Eurasia, dalla Russia a Londra,

unita alle Terre d' Oltremare.

e se questi ultimi si stizziscono al pensiero di perdere il primato (della pirateria) possono pure cuocere nel loro brodo multifrutti
che vediamo tutti come fun-ziona bene!

sottovento ha scritto:Mi sorgono spontanee 3 domande alle tue osservazioni, vediamo se e cosa rispondi ma giro le domande anche a tutti gli antiamericani qui presenti:

1. Secondo voi, com'è stata evitata una guerra fra gli Usa e la Corea del Nord??

2. Secondo voi, qualora vi fosse un attacco Usa/Gb etc. contro l'Iran, la Cina con chi starebbe??

3. Qualora la Cina si schierasse (come penso), con gli USA, a vostro parere Putin scenderebbe in campo militarmente contro Usa e Cina a sostegno dell'Iran??


Chi svicola, abbiamo risposto a tutto e rispondiamo anche a questo, solo dacci il tempo di cambiare il secchio sotto le ginocchia. [:246]


Per te la Cina, tornata grande grazie al suicidio atlantico-occidentale, pronta a battere cassa E sanzionata
si schiererebbe coi LORO wannabe assassini [?]

E pure la Russia Putin [?] Ma con chi credete di avere a che fare, Eltsin [?]


Poveri illusi... Russia e Cina sono amici per la pelle perchè sanno che se si dividono, gli USRaeliani li fanno a hamburger.


Ergo saranno loro a dividersi la torta americana, se non la piantano ora e per sempre di fare i bulli, cancro del pianeta.

Con Trump hanno la prima possibilità di rinascita MORALE e materiale dai tempi di JFK,
e a lui il popolo americano ha chiesto proprio questo,
smettere di comportarsi da autentico Impero del Male Globalista, Turbo-Capitalista Liberal... Se la colgono meglio per tutti.

Altrimenti saranno uccelli per diabetici per tutti, ma NON per Russi e Cinesi... e graditi ospiti... [:305]


Zelman ha scritto:poveri assassini fanno una tenerezza, fate una carezza ai vostri assassini...
[:297]

se il porgi l'altra guancia è deprecato, agli assassini iranni che sono contro i cristiani fatela una carezza...
fate una carezza ai vostri assassini...
... fate una carezza ai vostri assassini...
... ... fate una carezza ai vostri assassini...


Gli iraniani non sono i nostri assassini perchè non mi risulta abbiano mai ucciso UNO (1) solo dei Nostri cittadini.

A noi gli iraniani non hanno tolto nè la vita, nè il lavoro, nè il Paese.

Sottovento svicolerà ancora, però capirà lo stesso DOVE porta il ragionamento... [:306]

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 14:42

sottovento ha scritto:Inizierebbero a farlo altri e ci ritroveremmo con pollo & vodka.

Hai proprio la fissa del ventre vuoto, ma quanto pesi?
sottovento ha scritto:No, ci sta sui @@ che certa gente si doti di armi nucleari, per fare un parallelismo: se il tuo dirimpettaio montasse un M249 sul balcone tu non diresti niente?

Se gli USA usarono l'atomica sul Giappone i dirimpettai presero si le contromisure, non importa se dopo decenni. Hanno sbagliato?
sottovento ha scritto:Potrebbero farlo, in caso di guerra, qualora si dotassero di testate atomiche su missili balistici dato che siamo uno dei paesi più strategici della NATO.

Chi la fa l'aspetta, è un problema USNATO.
sottovento ha scritto:Per alcuni aspetti sono probabilmente criticabili ma nell'insieme ci garantiscono molti vantaggi a parte l'ombrello militare tu ragioni sempre su un cliché di Usa precedente, non consideri che con l'era Trump molte cose sono cambiate.

Ti garantiscono solo l'illusione di essere immortale, ma credimi, non lo siete affatto.
Io invece ragiono con il conto dell'Oste in mano, e Trump non fu messo li per caso.
sottovento ha scritto:Però Israele non ha mai minacciato di cancellare un paese dalle carte geografiche.

Ti ripeti, sembri un Ebreo, ti ho già detto che chi non lo dice lo fa, ai Giapponesi non glielo dissero mica, lanciarono le H (bombe Hitler) e basta. Sei duro di comprendonio?
sottovento ha scritto:Come volevasi dimostrate te ed altri siete bravissimi a muovere critiche ma alla fine avicolate rimanendo nella pura utopia propagandistica visto che, eliminato un sistema, ne andrebbe ideato un altro dato che a questo mondo gli umani non sono in grado di vivere in pace ed organizzarsi da soli infatti, non sarà forse un caso se prima della nascita della NATO le guerre si ripetevano di continuo.

Sei proprio un secchione ebraico, non hai capito che più vi armate più il mondo vi emula? La NATO le guerre le ha fatte fuori di casa, vizio americano, ma il conto arriva per tutti, anche per Israele. Stanne certo.
sottovento ha scritto:Quindi ripeto: condannate o volete cambiare questo attuale sistema capitalistico che non definite democratico per le forze in campo che lo rappresentano, benissimo: ma cosa proponete per non finire peggio, ergo con 1 pollo e 1 vodka al mese???

Senti, ti faccio un assegno mensile di 300 Euro per mangiare quando arrivano i Russi, spero non li spenderai tutti o scoppierai.
Il tuo sistema capitalista-democratico è un lager a cielo aperto. Libero saresti tu? Così marchiato da un codice fiscale come uno schiavo romano? Non sei libero nemmeno di goderti l'esistenza senza temere la fame.
Nessun sistema terrestre è opportuno, gli OGM umanoidi sono dementi di natura, la loro vita è un continuo fregare agli altri, in breve fregano sè stessi e sbatteranno le corna.
sottovento ha scritto:....attendo numerose risposte (che puntualmente, messi alle strette, non arriveranno...se non le solite svicolate).

Ti bastano? Le tue non le attendo, perchè sei il re dello svicolo e ormai ho capito che tu e 555 non rispondete non avendo nulla da poter dire.

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 14:43

@Aztlan

[:264] [:264] [:264]

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 14:43

... che la globalizazzione è stato il vero cancro: hanno copiato TUTTO, Russia e Cina!
E gli USA (con Obominio) .. ingenui. [:(!]
E dopo aver fatto circolare di tutto, Obominio, ha ridotto a llumicino le Forze Aramte americane, ha smantellato mezza Aviazione, ha permesso ad altri Paesi di copiare e sfruttare tecnologia Hi Tec; risultato: Cina e Russia hanno rialzato la testa! OCCHIO. [8D]

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 14:48

Aztlan ha scritto:Forse non ti sei accorto dall' alto della tua posizione di rendita sicura che QUI, provincia dell' Impero Americano e non Orientale, NON si Vive più, figurati la tranquillità. Non c'è lavoro, non c'è la possibilità di farsi una casa, una famiglia, una Vita, e la nostra stessa Sopravvivenza strisciante è messa a rischio quotidianamente dalla irrefrenabile voglia di guerre
fino all' Apocalisse Nucleare. Di quale "Vita Tranquilla" parli, sottovento? Quella di qualche scarso migliaio di mercenari [?]

Caro mio se non c'è lavoro non è certo colpa degli americani ma di euro ed UE, cose che abbiamo (hanno) accettato i governanti e che di certo non ci hanno imposto gli americani che alla fine non sono le nostre balie. nb: parli di guerre ma Trump le guerre le ha evitate tutte.

Aztlan ha scritto:Scopro le carte, io non vedo l' ora che arrivi il nuovo mondo multipolare Russo-Cinese! Almeno lì c'è posto pure per noi "piccoli talianen" partner privilegiati euroasiatici,
Mi ricordi Ulisse e le Sirene.

Aztlan ha scritto:Poveri illusi... Russia e Cina sono amici per la pelle perchè sanno che se si dividono, gli USRaeliani li fanno a hamburger. Ergo saranno loro a dividersi la torta americana, se non la piantano ora e per sempre di fare i bulli, cancro del pianeta.

Ne riparleremo dopo la lezione che gli Usa daranno all'Iran e vedrai che dopo mi darai ragione.

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 14:54

sottovento ha scritto:Caro mio se non c'è lavoro non è certo colpa degli americani ma di euro ed UE, cose che abbiamo (hanno) accettato i governanti e che di certo non ci hanno imposto gli americani che alla fine non sono le nostre balie.

Eh certo
http://m.ilgiornale.it/news/2016/01/23/ ... a/1216151/

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 14:57

. [:291] [:296]

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 14:57

nb: odio i multi-quote, rispondo ai due che reputo più importanti:

Morley ha scritto:ai Giapponesi non glielo dissero mica, lanciarono le H (bombe Hitler) e basta. Sei duro di comprendonio?
Ai giappo offrirono svariate possibilità prima di nuclearizzarli ma i giappo rifiutarono, studia di più e torna più preparato [:264]

Morley ha scritto:Il tuo sistema capitalista-democratico è un lager a cielo aperto.

Trovamene uno migliore e ne discutiamo. Io non ho da lamentarmi anche se di critiche ce ne sono ma paragonati a certi paesi che voi altri difendete c'è davvero un abisso (inteso in meglio), per noi.

nb: però ripeto, se qui non vi piace come si vive e con chi siamo alleati fate domanda di espatrio ed emigrate...Iran, Russia, Palestina etc. vi accoglieranno a braccia aperte e buona fortuna.

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 15:07

sottovento ha scritto:Caro mio se non c'è lavoro non è certo colpa degli americani ma di euro ed UE,
cose che abbiamo (hanno) accettato i governanti e che di certo non ci hanno imposto gli americani
che alla fine non sono le nostre balie. nb: parli di guerre ma Trump le guerre le ha evitate tutte.


Trump ha il mio supporto se continua così e smantella anche la creatura di BILL, KISSY e BREZZA detta UERSS.

Ma non menare il can per l' aia, sappiamo tutti a Chi ha fatto comodo questo continente "leuropeo" NATO debole, sottomessa,
decadente moralmente e materialmente.

E sai bene che non sono stati i Russi.

...
...
...
N.B: il pollo è il mio piatto preferito e la vodka la bevanda superalcolica al secondo posto,
dopo il buon vecchio whiskey.

Gli americani tornino a vendere 35 bidoni pro capite di quello e non Bidoni 35 per le sentenze capitali sui bambini iraniani...

anche perchè come aerei saranno una grossa delusione!

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 15:17

Piccolo OT

Panini agli americani: offerta da un miliardo, ma il cuore resterà a Modena
https://www.google.com/amp/s/www.ilmess ... 16524.html

Che bello il liberismo!11!
Immagine

E tra qualche mese... TUTTI IN CASSA DISINTEGRAZIONE!! [^] viva lamerika ke ci proteggieh!11!!

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 15:50

Aztlan ha scritto:
Zelman ha scritto:poveri assassini fanno una tenerezza, fate una carezza ai vostri assassini...
[:297]

se il porgi l'altra guancia è deprecato, agli assassini iranni che sono contro i cristiani fatela una carezza...
fate una carezza ai vostri assassini...
... fate una carezza ai vostri assassini...
... ... fate una carezza ai vostri assassini...


Gli iraniani non sono i nostri assassini perchè non mi risulta abbiano mai ucciso UNO (1) solo dei Nostri cittadini.

A noi gli iraniani non hanno tolto nè la vita, nè il lavoro, nè il Paese.
[:306]

non meno e non più che uno stato e una cultura che per ora non centra con noi,
non ci mancherebbe che si fossero messi ad ammazzare italiani da lì,
ma mi riferivo al fatto della loro cultura e politica vigente,
facevo l'ipotesi: se l'iran arrivasse per traversie apocalittiche a governare qui, farebbero eccezioni al loro radicato islamismo nei confronti di qualsiasi italiano? e se questo cominciasse a protestare come si fa nei forum contro gli usa, starebbero a guardare o scatterebbe una perquisizione con tratta in caracere nottetempo?
non mi sembra che la soluzione già da ora, vedendo come trattano i loro stessi connazionali diciamo non allineati, sia allegra

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 15:51

Problema che non si pone, appunto.

Mi preoccupo dei problemi che ho con gli attuali, reali, padroni di casa (mia).

Re: Ora tocca all'Iran...

15/07/2019, 16:49

Aztlan ha scritto:padroni

Si dice "alleati", in lingua neocon. ;)
Rispondi al messaggio