16/07/2019, 21:18
Aztlan ha scritto:sottovento ha scritto:Quindi che possano lanciarci un missile balistico con su qualche testata nucleare non te ne frega un tubo??? ...se i metri di musura son questi siam messi bene!!!nb: hai dimenticato il Kebab.
Quanti ce ne hanno lanciato finora? 0 , Zero.
16/07/2019, 21:19
16/07/2019, 21:31
16/07/2019, 22:02
sottovento ha scritto:Caro @Wolframio, se certe minacce potessero essere inquadrate soltanto come un appello alla Fede (quale credo può definirsi Fede se desidera l'annientamento dell'avversario??), non sarebbero supportate nè dall'arricchimento dell'Uranio (che come saprai non è utile per rincorrere scopi energetici), nè tantomeno dallo sviluppo di missili balistici.
16/07/2019, 22:05
sottovento ha scritto:Caro @Wolframio, se certe minacce potessero essere inquadrate soltanto come un appello alla Fede (quale credo può definirsi Fede se desidera l'annientamento dell'avversario??), non sarebbero supportate nè dall'arricchimento dell'Uranio (che come saprai non è utile per rincorrere scopi energetici), nè tantomeno dallo sviluppo di missili balistici.
16/07/2019, 22:25
sottovento ha scritto:@Massimo: perché dovrei andarmene, spero sempre di poter convertire qualche anima sia alla Fede cattolica sia alla Fede atlantista...e poi questo forum mi mette sempre di buon umore, peccato non possa star sempre connesso.
17/07/2019, 00:04
17/07/2019, 08:15
domani vengo in casa tua, te la rado al suolo e mi predo tutti i tuoi beni perchè ritengo che tu un domani possa farlo con me.
17/07/2019, 13:30
sottovento ha scritto:nb: odio i multi-quote, rispondo ai due che reputo più importanti:
Morley ha scritto:ai Giapponesi non glielo dissero mica, lanciarono le H (bombe Hitler) e basta. Sei duro di comprendonio?
sottovento ha scritto:Ai giappo offrirono svariate possibilità prima di nuclearizzarli ma i giappo rifiutarono, studia di più e torna più preparato![]()
Amico, tu sei preparato per cadere sotto il Vento della Giustizia di Dio, ma perseveri.
Nemmeno la Convenzione di Ginevra dava agli USA il diritto di USAre quell'arma nazisionista, ed in più contro gente inerme, vecchi, donne e bambini, non avete alcuna attenuante. Firmate firmate.Morley ha scritto:Il tuo sistema capitalista-democratico è un lager a cielo aperto.
Trovamene uno migliore e ne discutiamo. Io non ho da lamentarmi anche se di critiche ce ne sono ma paragonati a certi paesi che voi altri difendete c'è davvero un abisso (inteso in meglio), per noi.
sottovento ha scritto:nb: però ripeto, se qui non vi piace come si vive e con chi siamo alleati fate domanda di espatrio ed emigrate...Iran, Russia, Palestina etc. vi accoglieranno a braccia aperte e buona fortuna.
17/07/2019, 14:11
Aztlan ha scritto:Anche Saddam aveva aperto una centrale nucleare, non sia mai volesse arricchirsi, l' hanno bombardato.
Aztlan ha scritto:...senza nemmeno contraerea, altro che missili ballistici. E cosa gli è successoAh sì, l' hanno bombardato di nuovo, stavolta a tappeto fino a che non l' hanno preso su da un tombino.
Aztlan ha scritto:L' uomo con la pettinatura più cool di Corea Nord invece s'è fatto insegnare dagli amici più grossi come difendersi in questo bel mondo moderno
Aztlan ha scritto:e il biondo è arrivato dagli States a stringergli la mano, fargli i complimenti e parlare di come andare d' accordo tra Potenze Nucleari...
Aztlan ha scritto:Domanda facile per sottovento e U555: Voi cosa fareste se foste alla guida in Iran? Dopo avergli tornato il nome in Persia...
17/07/2019, 14:50
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:Domanda facile per sottovento e U555: Voi cosa fareste se foste alla guida in Iran? Dopo avergli tornato il nome in Persia...
Almeno io lo occidentalizzerei, aprirei agli USA, alla new economy, favorirei il lavoro low-cost come in Cina, smantellerei le centrali nucleari se non ad uso strettamente civile e tanto altro.
17/07/2019, 20:58
Aztlan ha scritto:Bravo, ti danno un Paese col petrolio e tu per prima cosa lo dai via per nulla per fare "come in Cina" solo con la schiavitù...
18/07/2019, 11:35
sottovento ha scritto:Indovina chi? Da Israele in una delle più grandi operazioni dell'AM nota come "Operazione Opera" (perché fu una vera opera d'arte), di cui fu capo Squadriglia Ilan Ramon che successivamente divenne il primo astronauta Israeliano nella storia e purtroppo deceduto nell'incidente del Columbia del 2003 (R.I.P.)![]()
sottovento ha scritto:Ma alla fine davanti agli USA ha dovuto abbassare la cresta come tutti gli altri, chi con le buone e chi con le cattive ergo a buon intenditor poche parole per chi smanetta ad arricchire l'uranio...
sottovento ha scritto:Almeno io lo occidentalizzerei, aprirei agli USA, alla new economy, favorirei il lavoro low-cost come in Cina, smantellerei le centrali nucleari se non ad uso strettamente civile e tanto altro.
18/07/2019, 13:18
sottovento ha scritto:@Massimo: perché dovrei andarmene, spero sempre di poter convertire qualche anima sia alla Fede cattolica sia alla Fede atlantista...
18/07/2019, 15:42