Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 03:30 
non entro neppure nel merito del tuo ultimo chilometrico post:

i toni sono chiari,sul piano dei contenuti menti in modo palese:
chi vuoi che sia cosî stupido da scrivere popò invece di po' po'(a meno che non sia un analfabeta) e usa la parola romanzo in quel contesto
innocentemente.

Non riesci a trovare DUE LINK che troverebbe anche un cieco,e poi stai qui a spulciare le cose come uno che ci vede molto bene,passandole al microscopio
con il piacere,non di proporre qualcosa di alternativo,di fare una critica costruttiva,ma di personalizzare a poco a poco i tuoi interventi fino all'aggressioncella verbale.

scrivi ironicamente "che cosa vuol dire filmografia?"" e poi ora scrivi che sai bene che significa,parli di sala ologrammi NON SAI NEPPURE DI CHE PARLI,parli di Star Trek e non hai visto i film,e non dico altro.

Ti esprimi a volte come un professore di 60 anni e a volte come un adolescente in cerca di rogne,tant'é che uno ti vorrebbe come prof e l'altro ti da del maleducato...eh eh eh muah

Guarda facciamo cosî:io sono disposto a fornire i miei dati reali su questo topic con la conferma di un mod se tu sei disposto a fare altrettanto,purché siano reali sul serio.

Nome,cognome,domicilio,professione,titoli,eccc.....poi voglio vedere se
hai ancora il coraggio di alludere,personalizzare i post,schizovirarli,ecc...

Non lo dico per minacciarti sia chiaro,perché ho ben altro a cui pensare,mi basta che siano chiari e onesti,tutto qui:nascondersi dietro un nik non é da adulti,io non ne ho bisogno.

alla prossima

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2009, 04:44 
Cita:
starman ha scritto:

non entro neppure nel merito del tuo ultimo chilometrico post:

i toni sono chiari,sul piano dei contenuti menti in modo palese:
chi vuoi che sia cosî stupido da scrivere popò invece di po' po'(a meno che non sia un analfabeta) e usa la parola romanzo in quel contesto
innocentemente.

Mento in modo palese? Ma tu sei fuori Starman. Ma fuori di brutto. Ti è scattato l'incattivimento e non ragioni più. Guarda, ti concedo anche che con la mente stravolta dal fastidio di una critica tu abbia voluto leggere nella parola "popò" qualcosa di diverso da "po' po'". Anche se basterebbe digitare "popò di" in Google per accorgersi che buona parte dell'umanità sbaglia a scrivere pò pò....
Ma con la storia della parola "romanzo" sei addirittura ridicolo. Sei vuoi spiegarmi il lato offensivo della parola "romanzo", se vuoi spiegarlo a tutti quelli che ci leggono io sto volentieri ad ascoltarti. Ok, tu hai scritto un racconto e non un romanzo, come l'ho impropriamente chiamato io. Ora spiegaci in cosa consisterebbe l'insulto, dal momento che un romanzo è "un racconto lungo".

Cita:
starman ha scritto:
Non riesci a trovare DUE LINK che troverebbe anche un cieco,e poi stai qui a spulciare le cose come uno che ci vede molto bene,passandole al microscopio

Non trovo i link. E allora? Mi pare che non fossi il solo a non trovarli. E ti dico di più: non li ho ancora trovati, a meno che non fossero quelli a una ricerca di Google. Ho trovato il link ad un testo sui buchi neri, ma il link a Le Scienze non l'ho ancora trovato. Non capisco perchè questo ti faccia impazzire onestamente.

Cita:
starman ha scritto:
con il piacere,non di proporre qualcosa di alternativo,di fare una critica costruttiva,ma di personalizzare a poco a poco i tuoi interventi fino all'aggressioncella verbale.

Aggressioncella? Ho espresso semplicemente il mio parere sulla scientificità di un paio dei concetti da te espressi: erano obiettivamente espressi male e profondamente scorretti e confusi. Forse non dovevo farlo notare per cortesia? Può darsi: la prossima volta non te lo farò notare.
E ho detto la mia sulla fisica di Star Trek, che evidentemente non coincide con la tua. Se per te questa è una "aggressioncella"... C'è una faccina che ride una riga sì e una riga no. Roba da matti.

Cita:
starman ha scritto:
scrivi ironicamente "che cosa vuol dire filmografia?"" e poi ora scrivi che sai bene che significa,parli di sala ologrammi NON SAI NEPPURE DI CHE PARLI,parli di Star Trek e non hai visto i film,e non dico altro.

Non ho scritto ironicamente proprio niente. Ho chiesto sul termine "filmografia" perchè pensavo tu volessi dire un'altra cosa (scenografia, visto che parlavi di spettacolarità). Se non avessi saputo cosa significava "filmografia" sarei andato a cercarmelo su google: non lo avrei chiesto "ironicamente" a te.

E la sala ologrammi la ricordavo come una stanza in cui veniva riprodotto un'ambiente olografico. E allora? Sbaglio? Vuoi denunciarmi?
Io non lo so...[8)]

Cita:
starman ha scritto:
Ti esprimi a volte come un professore di 60 anni e a volte come un adolescente in cerca di rogne,tant'é che uno ti vorrebbe come prof e l'altro ti da del maleducato...eh eh eh muah
Guarda facciamo cosî:io sono disposto a fornire i miei dati reali su questo topic con la conferma di un mod se tu sei disposto a fare altrettanto,purché siano reali sul serio.
Nome,cognome,domicilio,professione,titoli,eccc.....poi voglio vedere se
hai ancora il coraggio di alludere,personalizzare i post,schizovirarli,ecc...

Non lo dico per minacciarti sia chiaro,perché ho ben altro a cui pensare,mi basta che siano chiari e onesti,tutto qui:nascondersi dietro un nik non é da adulti,io non ne ho bisogno.

Alludere? Personalizzare i post? Schizovirare (cheee?). Minacciarmi??? Tu hai bisogno di uno psichiatra. Ma anche parecchio bravo!

Ultima modifica di Leandro il 12/09/2009, 05:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 07:27 
Leandro sei uno solo o siete in due?

MI viene in mente il modello tripartito dell'IO dell'analisi transazionale:
Genitore,Adulto e Bambino.

Alcuni dei tuoi post sono diciamo cosî Adulti ,poi a poco a poco viene fuori un Genitore critico dissimulato e un "Bambino" che si diverte
a insulticchiare,mentire spudoratamente("a proposito,che significa filmografia?"...muah.."ci vuole meno energia a far funzionare una sala ologrammi che...ecc...ecc.." e poi non sai neppure che cos'é la sala ologrammi...ri-muah....ecc...ri-ri-rimuah)e a sputacchiare battutine,faccin,ecc..

Ora mi dai chiaramente del matto e questo senza avere una laurea in psichiatria ,senza conoscermi e basandoti su quello che scrivo nell'ultimo post(chissà perché?hai paura di uscire alla luce del sole?)

La tua coerenza é unica.

Quello che tu hai fatto negli ultimi post é un'escalation imprudente
ma non troppo nei miei confronti commentando riga per riga,(schizoviirando si chiama ma forse non lo sai) spezzettando post come
fossero crackers e commentando maniacalmente ogni cosa che ti pareva
commentabile cicero pro domo tua.

Adesso mi dai del pazzo....tu che:

non riesci neppure a lasciare in sospeso un solo post di qualcuno tanto per dimostrare che sei un essere umano ,che non hai bisogno di avere sempre ragione,che puoi lasciare una cosa in sospeso,ecc..

non riesci a concepire niente di strano,contradditorio,sbagliato,
errato nelle idee di wqualcuno?

senti il bisogno di chiarire in continuazione il tuo pensiero,di
confermarlo,di rispondere a raffiche di post a tutti nel tentativo di mostrare la tua correttezza personale e intellettuale,la tua probità???

menti evidentemente perché parli di cose,ironizzando su quanto scrivo io,CHE NON HAI NEPPURE VISTO,CHE NON CONOSCI,come la sala ologrammi di ST ,che parli di un racconto in modo tale da svalutarlo indirettamente e poi dici di non averlo neppure letto?

in un post sembri un professore di 60 anni e in un altro un adolescente divertito (TI HA COLPITO QUELLO CHE HO SCRITTO EH?!)
e poi di nuovo ....

Leandro,a dire la verità sono deluso del tuo comportamento,e mi chiedo ma non lo affermo di certo perché non sono uno psichiatra,
se qualche problema non ti spinga in buona fede a scrivere in un modo che tu non ti accorgi neppure essere quello che io e alcuni ,come bliss,ti stiamo facendo notare.

Buona giornata [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2009, 09:41 
A proposito di buchi neri... per chi fosse interessanto, un articolo fresco fresco lo trovate qui http://www.newscientist.com/article/mg2 ... shers.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2009, 09:55 
Grazie 2d7 [;)]

Star e Leandro per cortesia, rientrate in topic. Se avete qualcosa da chiarire, fatelo in privato.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 09:59 
Cita:
Leandro ha scritto:

Tu hai bisogno di uno psichiatra. Ma anche parecchio bravo!

Ehilà.... buongiorno Leandro! [:)]

Qui dentro siamo tutti molto "belli" e tutti molto assortiti nelle nostre imperfezioni....
quindi cerchiamo di stare calmini e di rispettare le persone. Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 10:34 
Scusate l'OT ma approfitto di questo spazio diciamo così...caldo(per più di un motivo [8D]) per reinserire una notizia alla quale secondo me non è stato dato il giusto peso:

http://www.gizmodo.it/2009/09/08/gli-scienziati-cinesi-hanno-avvistato-un-ufo.html

Stando alla TV cinese, gli scienziati dell’Osservatorio della Montagna Purpurea a Nanjing dichiarano di avere registrato il chiaro passaggio di un UFO durante l’eclissi totale di sole dello scorso 22 luglio. Il direttore dell’osservatorio Ji Hai-sgheng ha dichiarato che è ancora necessario studiarlo:
“L’Osservatorio della Montagna Purpurea e l’Accademia Cinese delle Scienze hanno dichiarato che durante l’osservazione dell’eclissi totale di sole dello scorso 22 luglio, la Cina ha scoperto, vicino al sole, grazie agli strumenti per l’osservazione, un oggetto non identificato. La sua natura fisica deve essere studiata. Attualmente gli operatori sono impegnati nella gestione dei dati, nel completarne l’analisi e rivelare i risultati scientifici. Per completare questo processo ci vorrà almeno un anno“.

Abbiamo un filmato autentico realizzato da una fonte autorevole.E questo non capita molto spesso...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 17:05 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Tu hai bisogno di uno psichiatra. Ma anche parecchio bravo!

Ehilà.... buongiorno Leandro! [:)]

Qui dentro siamo tutti molto "belli" e tutti molto assortiti nelle nostre imperfezioni....
quindi cerchiamo di stare calmini e di rispettare le persone. Grazie

appunto [^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2009, 17:28 
...vale lo stesso anche per te starman e per tutti quelli che frequentano questo forum.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 19:26 
il fatto che io abbia risposto al post di TTE,che secondo me,
Troppo Tenero Ê....erh eh eh...,non implica che io mi escluda dalle regole del forum:non sono mica matto!!!

[:17]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 20:09 
rientrando nel topic dopo la consueta visita giornaliera alla mia
psichiatra,riprendo il discorso sul memorandum alieno [;)]

In realtà,sono diversi anni che insieme ad altri collaboratori osserviamo,raccogliamo informazioni,parliamo con la gente,
insomma ci interessiamo del problema alieno.

Lo facciamo in un modo molto prudente,coperto e evitando di
suscitare reazioni,paure,sospetti,ecc...

Da quel che abbiamo saputo,sperimentato e osservato,abbiamo l'impressione che in alcune aree particolari,esistano stranezze e interferenze che in parte ricordano le classiche infestazioni o menifestazioni di difficile comprensione e classificazione e,dall'altro,la casistica delle abductions.

Noi non sappiamo che cosa ci sia alla base di queste stranezze,ma abbiamo l'impressione che qualcosa agisca effettivamente dentro e fuori la gente per scopi,con mezzi e motivi che non conosciamo.

Non sappiamo neppure qwuando e come agiscano queste ,chiamiamole cosî,interferenze,anche se ci sembra che mantengano una specie di influenza di fondo con momenti di
calma e tranquillità apparente e altri di azione e evidenza.

Si percepisce dietro questa stranezza,UNA SORTA DI DISPERAZIONE
DI FONDO MISTA A TENACIA E RESISTENZA ALLA RESA,
con reazioni di rabbia accompagnate da contromisure nei momenti in cui
questi interferenti pensano,credono o rischiano di esporsi troppo o di essere ,in qualche modo,portati in superficie,alla luce del sole insomma.

Fin qui le impressioni.

Ora voglio esporvi un'osservazione particolare.

Esiste in tutto l'orientamento spirituale umano un pericolo che non va sottovalutato,e questo senza voler fare un discorso ateistico o antireligioso.

Questo pericolo,non mi stancherô mai di ripeterlo é di due tipi:

1)l'esperienza spirituale e la ricerca spirituale,specie se praticata
senza una guida prudente e ragionevole,rischia di aprire porte che é meglio non aprire.

La ricerca spirituale é importante e utile,per le persone che la vogliono attuare,ma presenta anche dei pericoli perché può legarsi a problematiche inconsce o patologiche rinforzandole e confermandole
anziché risolvendole.

2)la tentazione di superare i limiti,di trascenderli come si dice nella ricerca di peakexperience,illuminazioni e via dicendo,puô spingere talvolta le persone a cortocircuitarsi in un mondo interiore confuso
con l'esterno,proiettato sull'esterno con conseguenze in alcuni casi
disastrose.

Questi pericoli devono essere tenuti in considerazione.

Adesso passo al probabile,al possibile ma non al sicuro:

le ricerche sulle abductions dimostrano che molti addotti ama questo tipo di ricerca,é molto sensibile a questo tipo di esperienze e,cosa curiosa,in molti casi é stata come invitata e addestrata,nell'ambiente familiare,in questo senso.

Nel contempo perô, a detta
di medici e psichiatri,gli addotti non presentano alcuna forma di patologia nota.

L'Associazione Psichiatrica Internazionale ha incluso le esperienza di abductions nell'elenco delle patologie chiamandola "sindrome da rapimento alieno",questo non tanto per sostenere l'ipotesi aliena ma
per chiarire il tipo di problema.

Sulla sua genesi e cura medici e psichiatri brancolano nel buio dato che
i rimedi classici e la psicoterapia non servono a granché.

Questa é una stranezza perché Bisognerebbe concludere che questo tipodi ricerca,sensibilità e impressionabilità può provocare da sola la sindrome in questione,generando una patologia ancora sconosciuta e quindi non
comprensibile nel quadro teoricopratico psichiatrico.

Oppure,e questo é più inquietante,bisognerebbe dedurre che questo genere di atteggiamento e di esperienze potrebbe facilitare il contatto
con qualcosa di non psicopatologico umano,qualcosa di sfuggente e nel contempo molto astuto e intelligente...geniale nel suo ambito.

Questo ci riporta da un lato,alla classica tradizione del demoniaco,
dall'altro a un'altra possibilità non umana di tipo diverso oppure,nel caso peggiore,alla collusione delle due.

Per ora mi fermo qui ricordandovi che stiamo parlando di ipotesi e
di opinioni ,sicuramente discutibili,criticabili,modificabili che trovano
perô riscontro sia nelle ricerche sulle abductions sia nella condizione subspecifica in cui sembra vivere la maggior parte delle persone attualmente.

Qualcuno ha parlato in un altro topic,di LOBOTOMIA FUNZIONALE...
esagerando forse un tantino....ma questa definizione rende bene l'idea di una parziale decerebralizzazione,di un abbassamento di alcune
risorse essenziali psicofisiche e della evidente banalitâ esistenziale e in molti casi imbecillità che interessa tutto il pianeta.,

ciau [:(]

Ultima modifica di starman il 12/09/2009, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]