22/07/2019, 16:50
22/07/2019, 17:10
Ufologo 555 ha scritto:Ohé! Ma "è decollato" dalla città mica dalla giungla!
22/07/2019, 18:59
Aztlan ha scritto:Non so te ma io non noto mai nessuno che guarda il cielo, figurarsi riprenderlo col telefonino... Tutti chini sullo schermino...
La gente non si è nemmeno accorta per tantissimo tempo di quanto sia cambiato...
23/07/2019, 10:37
FABIOSKY63 ha scritto:la "testa di grigio" è il capo, la capoccia, il volto, di un alieno grigio così come comunemente denominato...se guardi sotto il logo di Ufoforum, in testa di pagina, ne vedi 3(tre), una frontale e due di profilo...![]()
in questo caso di Roma è MOLTO riconoscibile in alcuni fotogrammi che ho isolato ed ingrandito rifocalizzandoli...il film è quasi sempre sovraesposto e la "testa i grigio" risulta quasi sempre TROPPO illuminata tanto che NON se ne distinguono MAI i contorni...![]()
tranne in pochissimi frames buoni di cui uno è quello che ho postato...il corpo del grigio -e il piccolo velivolo che lo supporta- sono invece totalmente schermati...![]()
in questo fotogramma, ad esempio, compare insieme ad un altra "TESTA DI GRIGIO" che è al suo fianco SX...si vede di meno qui e compare SOLO in pochissimi fotogrammi, per altro distorta dagli schermi deflettori che NON ci permettono di vedere l'intera scena...![]()
23/07/2019, 10:43
Tempus1891 ha scritto:Aztlan ha scritto:Non so te ma io non noto mai nessuno che guarda il cielo, figurarsi riprenderlo col telefonino... Tutti chini sullo schermino...
La gente non si è nemmeno accorta per tantissimo tempo di quanto sia cambiato...
Ohhhhhh, finalmente qualcuno l'ha detto. Ma in quanti si affacciano alla finestra o al balcone tranne che per innaffiare le piantine per un minuto? Io non vedo mai nessuno affacciato, meno che mai a ora di cena, perché il video è stato girato alle 20.30 quando il sole sta andando a nanna.
23/07/2019, 13:52
24/07/2019, 05:33
argla ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:la "testa di grigio" è il capo, la capoccia, il volto, di un alieno grigio così come comunemente denominato...se guardi sotto il logo di Ufoforum, in testa di pagina, ne vedi 3(tre), una frontale e due di profilo...![]()
in questo caso di Roma è MOLTO riconoscibile in alcuni fotogrammi che ho isolato ed ingrandito rifocalizzandoli...il film è quasi sempre sovraesposto e la "testa i grigio" risulta quasi sempre TROPPO illuminata tanto che NON se ne distinguono MAI i contorni...![]()
tranne in pochissimi frames buoni di cui uno è quello che ho postato...il corpo del grigio -e il piccolo velivolo che lo supporta- sono invece totalmente schermati...![]()
in questo fotogramma, ad esempio, compare insieme ad un altra "TESTA DI GRIGIO" che è al suo fianco SX...si vede di meno qui e compare SOLO in pochissimi fotogrammi, per altro distorta dagli schermi deflettori che NON ci permettono di vedere l'intera scena...![]()
Grazie mille, gentilissimo.![]()
![]()
Quindi in senso proprio letterale poi c' è altro che resta non visibile.
24/07/2019, 09:13
24/07/2019, 09:52
24/07/2019, 10:01
24/07/2019, 12:39
24/07/2019, 13:39
24/07/2019, 13:50
24/07/2019, 14:22